Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chiarantonini394    30/12/2016    0 recensioni
Io e Draco siamo sempre stati migliori amici, ma poi, durante il quinto anno, lui è cambiato ed ha cominciato a comportarsi in modo diverso con me.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio a piangere e sento che Draco mi si avvicina, piangendo anche lui. Quando mi è di fianco si siede su una sedia e continua a piangere coprendosi la faccia con le mani. Non so se credergli, ho bisogno di pensare in solitudine quindi esco dalla stanza e vado nella torre di astronomia.
Una volta arrivata comincio a pensare a ciò che Draco mi ha appena detto, non so se credergli o meno. In ogni caso sono stanca di lui : stanca dei suoi comportamenti, stanca di tutti questi problemi, stanca e basta. Decido di andare a letto e provare a dormire.

Il giorno dopo mentre giro per i corridoi con le mie amiche Draco mi viene incontro e mi prende per un braccio, separandomi dalle mie amiche. Io urlo : "Ragazze vi raggiungo dopo!".
Draco mi porta in un corridoio deserto e lì mi fa appoggiare contro al muro e mi bacia, poi si stacca da me bruscamente e corre via.
Quando torno dalle mie amiche sono confusa e cerco di dimenticare l'accaduto.

Il giorno dopo ancora, mentre sono in biblioteca, Draco mi si avvicina, mi sposta la testa mettendomi due dita sotto al mento e mi bacia. Poi, come ieri, si stacca da me bruscamente e se ne va.
Non so se parlarne con il mio ragazzo, ma decido che è meglio non metterlo in allarme per due piccoli baci.

Lo stesso accade il giorno dopo, durante la lezione di pozioni insieme ai Tassorosso, Draco entra in classe e dice : "Mi scusi professor Lumacorno, ma devo riferire a Bianca un messaggio da parte del professor Vitious". Io lo seguo fuori dalla classe e, quando lui tenta di baciarmi di nuovo, io cerco di bloccarlo, ma lui è più forte di me quindi mi bacia e poi se ne va in tutta fretta. Non voglio rovinare tutto quello che c'è fra me e il mio ragazzo, quindi decido di non dirgli nulla.
Ma la storia va avanti così per settimane e io comincio ad abituarmi a ricevere tutti i giorni quel bacio rubato in un corridoio, in una stanza, in biblioteca o in una via di Hogsmeade deserta. Mi abituo tutto ciò a tal punto da temere di non ricevere il mio bacio quotidiano da Draco, perché in fondo io lo amo ancora, e alcune volte quando si fa tardi e lui non mi ha ancora baciata io ho paura che si sia stancato di tutto questo giochetto che lui stesso ha messo in moto.

Un giorno scopro che il mio ragazzo mi tradisce con una Grifondoro da ormai un mese, quindi mi arrabbio a tal punto che decido di lasciarlo. Mentre sono in un corridoio a piangere tutta sola arriva Draco per darmi il suo solito bacio quotidiano. Comincia a baciarmi e sta attaccato a me per un po'. Poi, proprio quando sta per staccarsi bruscamente da me come al solito, io lo trattengo a me mettendogli una mano fra i capelli. Lui allora mi abbraccia e continua a baciarmi ancora più appassionatamente, e così faccio io. Quando finiamo di baciarci ci guardiamo negli occhi e ci mettiamo entrambi a ridere come degli stupidi.
Poi io lo guardo e gli chiedo : "Perché ti sei inventato questa cosa dei baci?".
Draco mi sorride un po' imbarazzato e risponde : "A dire la verità mi è venuto così. Pensavo : prima o poi arriverà il giorno in cui lei non mi permetterà di andarmene, ma mi stringerà a me e continuerà a baciarmi. E avevo ragione, è appena successo e...". A quel punto io lo bacio e gli sussuro all'orecchio : "Non ho mai smesso di amarti, mi sono messa con un alto per tentare di dimenticarti, ma tu non me l'hai permesso, e per questo ti ringrazio Draco".
Lui mi prende in braccio e poi continuiamo a baciarci per un tempo che sembra infinito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiarantonini394