Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    01/01/2017    0 recensioni
Tom affronterà tutte le pizzerie con un finale in comune
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom era appena entrato nel locale c'erano varie cose diciamo strane, sul palco centrale c'era il dottor eggman di sonic con vegeta di dragonball e un dorito che diventava una piramide degli illuminati e snopp dog che ballava circondato da fumo verde, gli si avvicinò il padrone del locale,indossava un giubbotto una sciarpa e un cappello che gli coprivano il volto"Da mezzanotte alle sei, seconda porta a destra poi dritto fino al corridoio, poi la strada la trovi da tè porta all'ufficio, buona notte" un pò stranito il ragazzo si avviò verso quell'ufficio seguendo le indicazioni, c'erano due grate per dei condotti e una per la porta centrale che però stranamente si chiudeva a metà lasciando l'altra aperta, con un tasto partivano dei laser che bloccavano l'altra metà della porta , il telefono squillo"Ciao amico come va? Io sono qui per insegnarti tutti i trucchi del lavoro, allora le grate servono per bloccare i robot principali, mentre la porta per i robot che sono stati eliminati non so perché, bhè buona fortuna". La notte iniziò con vegeta che si spostava da una stanza all'altra,sulla scrivania erano spuntati molti tasti strani tra cui uno che trasformava l'ufficio in una discoteca"OK ricordarsi di non toccarlo più" si disse Tom per poi chiudere la grata in faccia a vegeta che disse"Ti credi forte è vieni qui e sfidami, il tuo livello di potenza è oltre ottomila accipicchia" e se ne andò. Dopo poco arrivò anche il dorito illuminato che venne bloccato ma... si teletrasportò dove la porta riuscendo ad entrare nell'ufficio,il ragazzo schiacciò un tasto a caso sulla scrivania, partì un pistone che schiacciò il povero triangolo che si teletrasportò via, arrivò snopp dog che ballando venne chiuso fuori, Tom era stanco e le sei erano lontane, dopo poco si addormentò, si risvegliò sentendo qualcosa di metallico dove la faccia,alzò la testa e vide una canna di una pistola in faccia, il dottor eggman era davanti a lui con la pistola e rideva come un maniaco, mentre stava per premere il grilletto scattarono le sei. Il giorno dopo Tom tornò in quel luogo, entrò nel suo ufficio e prese il telefono"Ehi sono contento, sei soppravvisuto alla prima notte da ora preparati perché per le prime tre ore avrai a che fare con i vecchi robot, bhe ciao""Perfetto" pensò il ragazzo pensando che quella notte sarebbe stata complicata. All'una spuntò dove la porta un bugs bunny verde e senza un occhio che mangiava una carota mezza marcia, il ragazzo chiuse la porta ma il coniglio si abbassò passando sotto la porta, il ragazzo premette un tasto e si aprì una botola sotto la sua sedia facendolo cadere nei sotterranei del locale. Nei sotterranei c'era un robot girato di spalle sembrava sonic ma era più distorto e sembrava come schiacciato, si girò aveva una faccia stupida e iniziò a correre, Tom si scansò facendolo schiantare contro il muro dietro di lui che si spaccò rivelando... una ciambella gigante che si mosse cercando di schiacciarlo, il ragazzo raggiunse correndo le scale e sbucò nell'ufficio sotto la scrivania, davanti a lui c'era un robot Donald trump che stava costruendo un muro intorno alla scrivania, Tom schiacciò un tasto e il locale vibrò il ragazzo uscì dal locale che partì in aria ed esplose come un fuoco d'artificio, Tom tornò a casa stranito. ANGOLO DELL'AUTORE Salve sono tornato dopo anni è che con le vacanze mi sono scordato delle storie ma adesso riprendo giuro, comunque ecco un nuovo capitolo e vi chiedo una cosa ditemi su quale seguito di treasure island devo usare per il grande ritorno di Tom sull'isola detto questo ciao:-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi