Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    01/01/2017    2 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
37. “Can I kiss you?”
 
"Posso baciarti?
 La domanda arriva talmente improvvisa e inaspettata che il cuore di Namjoon si ferma per alcuni istanti.
Non è sicuro di aver sentito bene - Seokjin vuole baciarlo? E gli sta anche chiedendo il permesso?
Sbatte le palpebre due o tre volte, frastornato; ovvio che può farlo, anzi, sarebbe pure ora.
Si piacciono da tanto, però sono in una situazione strana per cui si considerano un po' più che amici ma sono ancora troppo insicuri per portare il loro rapporto ad un altro livello. O meglio, Namjoon sta sperando segretamente da mesi che ciò accada, ma non si è mai azzardato a fare il primo passo.
Ora Seokjin gli sta chiedendo se può baciarlo, e la speranza nei suoi occhi è così tanta e il suo tono è talmente dolce che lo stomaco di Namjoon fa una capriola, forse anche due.
"Nam?"
Una risatina nervosa lo distoglie da quella visione, e si rende conto di essersi perso nelle sfumature dei suoi capelli e nel modo in cui le sue labbra si arricciano.
"S-scusa, mi ero incantato"
Seokjin arrossisce."Allora, p-posso baciarti?"
"Pensavo non me l'avresti mai chiesto" sorride Namjoon, prima di lasciarsi andare a quel turbinio di emozioni che un semplice incontro di labbra può provocare, quando si è con la persona giusta.


 
38. “I like your laugh.”
 
Stanno facendo colazione quando Seokjin, all’improvviso, se ne esce con una battuta così stupida che per poco Namjoon non gli tira la tazza in testa.
“Non l’hai detto davvero”
“So che ti è piaciuta, Nam, non mentire”
“Faceva schifo” ribatte, perché è davvero la freddura più brutta ed insensata del mondo.
Seokjin però è talmente preso dalla propria comicità che continua imperterrito e Namjoon ci prova davvero a resistere, ma finisce che si mette a ridere perché alcune sono davvero divertenti, deve ammetterlo– altre, gli piace semplicemente la convinzione che il suo ragazzo ci mette nel dirgliele.
“Smetti di fare battute stupide, hyung” lo implora ad un certo punto, gli occhi che lacrimano.
“Perché? Mi piace la tua risata” ammette candidamente, come se quella fosse una giustificazione più che sufficiente per continuare a recitare freddure una dopo l’altra.
Namjoon si copre le labbra con imbarazzo, nascondendo un sorriso, poi Seokjin dice l’ennesima idiozia e lui non può far altro che ridere ancora.


 
39. “Don’t cry.”
 
Hanno appena messo piede nel camerino quando Seokjin gli butta le braccia al collo, tremando leggermente nel suo abbraccio.
Namjoon gli accarezza la schiena, cercando di calmarlo - pochi minuti prima, durante i ringraziamenti di fine concerto, Jin è scoppiato in lacrime augurandosi di aver reso fiera sua madre, che era lì tra il pubblico.
"Non piangere, hyung"
La frase sembra sortire l'effetto contrario, perché lo sente singhiozzare ancora più forte sulla sua spalla, le lacrime che gli bagnano la maglietta.
"Jinnie, ehi, calma - va tutto bene, okay?" lo stringe maggiormente, non sa cos'altro fare se non rimanere lì e lasciarlo sfogare. "Tua madre è sicuramente fiera di te, e lo sai"
"L-lo pensi davvero?" Seokjin si scosta leggermente e si asciuga le guance con una manica, rimanendo però abbastanza vicino da godere del conforto dell'altro.
"Sì, lo penso davvero" conferma Namjoon sorridendo, le dita che gli sistemano i capelli scompigliati in un gesto affettuoso. "E dovresti iniziare a crederci anche tu"


 
40. “I made this for you.”
 
“Ho fatto questo per te”
“Non sono foto scattate a tradimento mentre dormo, vero?”
“Non lo farei mai” risponde Namjoon con un sorrisino – in realtà gli ha appena dato un’ottima idea, chissà perché non ci ha pensato. “Però sì, sono fotografie”
Seokjin prende l’album tra le mani e lo apre, sulla prima pagina c’è una dedica che lo fa sorridere e sa già che quel regalo gli piacerà da morire. Dentro ci sono un sacco di loro scatti nei momenti più disparati, dalle passeggiate che hanno fatto per stare un po’ lontani da tutti alle feste con gli altri, dai pranzi di famiglia ai selfie di quando sono andati in viaggio da soli.
“Alcune me le ha date Jungkook, dice che gli piace fotografarci quando non ce ne accorgiamo – devo ammettere che sono bellissime”
“Mi ricordo di questa! Avevamo appena finito di esibirci in Giappone ed eravamo esausti, la tua spalla in quel momento mi sembrava la cosa più comoda del mondo”
Namjoon scoppia a ridere, affiancandosi a lui e rivivendo insieme tutti i loro momenti più belli. “Questa invece l’ho scattata quella volta in cui siamo andati in spiaggia” dice, indicandone una in cui si vedono le loro mani intrecciate e il mare in lontananza.
“Questa è la mia preferita” dice Seokjin, mostrandogli una foto che sembra quasi banale nella sua semplicità.
“Perché?”
“Perché mi stai guardando come se fossi una meraviglia”
“Tu sei una meraviglia”
 

Salve a tutti!
Avrei voluto aggiornare prima, poi si è scoperto che i bts avrebbero pubblicato qualcosa alle tre e quindi nada. Successivamente ho passato l'ultima ora a sclerare, perché quel "qualcosa" si è rivelato essere una canzone di Namjoon super mega emotional che mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime.
Seriamente, se non l'avete ancora ascoltata fatelo subito, il titolo è "Always" - e cercate anche la traduzione del testo, quel ragazzo va protetto a tutti i costi.
Passando alle storie, la #37 è una delle mie preferite e ci tengo, la #39 è praticamente uno dei miei headcanon fissi sui Namjin lol (e mi sono dimenticata di dire che l'idea nasce da un video - se cercate "bts helping crying Jin to find his mom" o qualcosa di simile, vedrete che è esattamente da quello che ho preso l'ispirazione!)
Detto questo, volevo solo (in ritardo, per ovvi motivi) augurare buon compleanno a Tae e ringraziare per quel video in cui i BTS si fanno gli auguri a vicenda tenendosi per mano (ovvero Namjin che si tengono per mano aka la mia morte). Auguri di buon anno a tutti, comunque!
Al prossimo aggiornamento - e come sempre, grazie :)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums