Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faziooosa    25/05/2009    1 recensioni
Ecco una nuova one-shot su Hinata! "Spesso mi capita di pensare che quasi tutte le persone siano false...E...Non mi sono accorta che la prima ad esserlo sono io..."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso mi capita di pensare che quasi tutte le persone siano false...E...Non mi sono accorta che la prima ad esserlo sono io...
Che stupida...Credevo di poter nascondere i miei sentimenti...Di poter decidere chi amare usando la testa...Mentre il cuore soffre...Infelice...Troppe volte mi hai illusa...Sono stanca di vedere il mio cuore che si frantuma...Non voglio più continuare così...
Mi sto distruggendo poco a poco contro la mia volontà...Ti chiedo di guardarmi con un minimo di attenzione...Cosa vedi?! Sofferenza, gelosia, falsa indifferenza?
Io non so davvero come fare, non so come comportarmi...Ultimamente mi è passato anche quel poco appetito che mi era rimasto...Mentre sogno mi accorgo di versare lacrime...Cerco inutilmente il sostegno di qualcuno, accorgendomi che riuscirei a trovare la pace semplicemente avendoti accanto...
 
grazie x averla letta!!! ^.^
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faziooosa