Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    25/05/2009    5 recensioni
salve! questa è la mia prima fic che scrivo su Wolf's rain la dedico alla mia migliore amica SHERAZARD!! i pensieri di Blue dopo il suo primo incontro con Hige..spero vi piaccia!! ciau!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI BUONO!


Ho notato subito che eri diverso
uno dei motivi principali è perché sei stato il primo e l'unico a pararti davanti a me per difendermi da quei tre esseri umani.
Non me lo sarei mai aspettato dal primo lupo che avrei incontrato
Poi sei stato l'unico con cui ho parlato.
Già lupi...
quindi per metà lo sono anche io, credo che sia stata quella strana fanciulla a risvegliarlo, aveva davvero uno strano odore.
Non so ancora se esserne fiera, dopo quell'incendio non so cosa pensare
Due dei tuoi compagni li avevo incontrati, non li ho attaccati per odio personale ma l'ho fatto solo per papà!
Ho sempre fatto tutto per papà ma ora ci siamo separati, rivederlo sarebbe bello ma questo mi costringerebbe a inseguirvi.
Mi piace molto parlare con te, si vede che mi ascolti poi sei così sincero, mi piacciono molto i tuoi modi...
mi piacerebbe molto stare con te...
verresti via con me?
Che domanda strana vero?
A quanto pare mi fido molto di te
poi...
tu sei buono!



Salve a tutti, questa è la mia prima fic di Wolf's Rain e la dedico alla mia migliore amica SHERAZARD che adora Blue,il primo incontro tra lei ed Hige ^^ spero che a lei piaccia ma spero anche a voi, le critiche sono ben accettate! ^^ ciao ciao a tutti!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: ka93