Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Variabile    25/05/2009    4 recensioni
Chris Wolves si trasferisce in un paesino dimenticato dal mondo. Si innamora di una ragazza. Lui è bello, molto. Ma anche strano.
Forse troppo per un paese così piccolo. I suoi comportamenti generano sospetti negli abitanti e anche i più scettici iniziano a crederlo una cattiva persona.
Perchè Chris Wolves ha un segreto.
Genere: Romantico, Thriller, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Capitolo Sedicesimo.

-Pronto?- dall'altro capo del telefono mi rispose una cordiale poliziotta, che evidentemente non aveva notato la vena d'ansia nelle mia parole. Quella era l'occasione giusta per andarmene. Era già un miracolo che il telefono fosse connesso alla linea, sprecare quella preziosa opportunità era da stupidi.
-Mi ascolti, sono nel Saskatchewan, Canada. Chris Wolves, americano, residente ad Owen nell'Ohio, mi tiene prigioniera. E' una casa nella foresta, che si collega ad una strada principale per un sentiero. Fuori è parcheggiata una automobile...- stavo sussurrando per evitar che si svegliasse.
-...la prego, fate in fretta. Non voglio...-
-Morire?- domandò una voce alle mie spalle, sarcastica. I suoi occhi penetranti mi fecero pietrificare. Mi cadde la cornetta dalle mani, e una voce femminile dall'latro capo del telefono continuava a dire: -Signorina? Mi sente, signorina?-
Certo, potevo sentirla. Anche Chris, però.
Era appoggiato allo stipite della porta che dal soggiorno dava sulla cucina, in boxer. Mi sorrideva angelico ( in maniera si angelica, ma poco rassicurante... ), mentre la luna illuminava il suo torace pallido.
Deglutii, pregando Dio che mi trovassero presto.
-Per favore... non farmi male...-
-No, Ginny. Non ti farò male... affatto...-
Si avvicinava. Si avvicinava e io mi allontanavo sempre più. Ma dopo pochi passi, la parete mi accolse con tutta la sua sconvolgente presenza. Cazzo.
In trappola? Peggio.
Chris mi si avvicinò sorridendo, e quando fu troppo vicino, chiusi gli occhi.
Lui mi baciò. Era preoccupato, era pieno d'ira. Mi stava baciando, maledizione, il mio aguzzino mi stava baciando.
Cercai di spostarmi, e lui si fece da parte.
-Mi hai fatto arrabbiare... Eh, adesso mi sa tanto che dovrai pagare...-
-Cosa mi vuoi fare?-
-Niente, niente...-
Mi prese per i capelli e mi trascinò via.

Welcome to the same ol' fuckin' scam
Same ol' shit in a dead fad
Everybody wants to be so hard
Are you real or a second rate sports card?

Benvenuti nelle solite vecchie cose
Una mania ormai superata
Tutti quanti vogliono essere così duri
Sei reale o sei una figurina scadente?

( I am Hated - Slipknot )

***
Scusate il ritardo. Mi ci è voluto un po' per scriverlo... anche se non è lunghissimo. Sorry. Ringrazio coux che ha recensito e chi ha segnato la storia fra preferiti / quelle seguite. Il prossimos arà l'ultimo capitolo, quindi mi aspetto numerose previsioni su come finirà!
Recensite numerosi^^!!!
Variabile
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Variabile