Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    02/01/2017    1 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Vischio





~Invece Lucy trovava che, in fondo, Natsu non fosse poi così ingenuo, e aveva tutta l'intenzione di dimostrarlo.
 Come?
 Quello era un problema secondario, l'importante era convincere i suoi compagni di gilda che dietro a quel sorriso dolce e dietro all'amore per le battaglie anche il Dragon Slayer del fuoco, rinominato Salamander giust'appunto per il suo potere, era un pervertito.
 E qui sorgeva un altro problema: e se avesse avuto torto? E se in seguito alla sua performance, perché lei qualche ideuccia già ce l'aveva in mente, i suoi nakama l'avessero presa in giro?
 Poco importava, abituata com'era a fare figuracce su figuracce e agli scherzi dei membri della gilda di Fairy Tail, almeno da quando ne faceva parte.
 Era passato parecchio tempo da quando Natsu l'aveva salvata da Bora, mago che si spacciava per il famoso Salamander, accogliendola poi nella sua "famiglia", Fairy Tail.
 Da allora avevano passato davvero tanti momenti assieme. Dalla formazione del team alla loro prima missione insieme, da quando l'aveva salvata, per ben due volte, da Phantom Lord, nemica giurata di Fairy Tail, a quando l'aveva presa mentre cadeva dal cielo come una stella cadente, da quando avevano perso sette anni su quell'isola a quando credeva che le stesse dando appuntamento, da quando le aveva palpato i seni a quando, sotto comando di Asuka, aveva cercato di baciarla. Erano stati questi ultimi due momenti a farle effettivamente pensare che no, Natsu non era così ingenuo come tutti pensavano.
 Tutti forse no. Happy sapeva bene di quel suo lato malizioso e perverso e cercava, anche se in modi un po' bizzarri, di farlo capire.
 Per esempio quando diceva "lei ti ppppiaaaaceeee" arrotolando quella sua maledetta lingua, o quando durante lo scontro che vedeva come avversario Kain Hikaru aveva esplicitamente detto che Natsu si stesse strusciando su di lei.
 Ed effettivamente Lucy non poteva dargli torto, visto che sì, sentiva un qualcosa di duro, troppo duro, strofinarsi contro il suo fondoschiena.
 Anche Virgo non aiutava, così come tutti i suoi Spiriti Stellari. I loro "lui ti piace!" o "lei ti piace!" stavano diventando insopportabili per la bionda. E non perché non fossero veri, anzi.
 Semplicemente perché pensava che lei a lui non piacesse, e sentirsi dire ogni volta che invece era così aveva iniziato a farglielo credere per davvero. O quasi.
 Lei sapeva in realtà che non gli piaceva. La vedeva come una compagna di team, come ci teneva sempre a sottolineare, manco a farlo apposta, facendo perdere ogni volta due o tre battiti al suo cuore.
 Lucy gli aveva donato il suo cuore, ma Natsu non lo sapeva.
 Ed ecco qui il suo secondo obbiettivo: rivelare i suoi sentimenti a Natsu.
 Sarebbe stato difficile? Sì. Avrebbe fatto di tutto pur di dichiararsi? Sì.
 E allora tutto il resto era secondario, perché in fondo era solo una copertura per arrivare appunto al suo obbiettivo principale.
 In fondo, lei era una maga di Fairy Tail. Perché avrebbe dovuto essere così difficile?
 -Lucy?- un tocco alla spalla le fece cacciare un urlo che attirò l'attenzione dei suoi nakama, facendola diventare rossa.
 -Natsu, mi hai spaventata!- lo rimprerò posandosi una mano sul cuore che batteva all'impazzata, e non solo per lo spavento.
 -Che fai?- la ignorò lui, facendole capire che si stava annoiando. -Stai fissando il vuoto da quando sono arrivato.-
 -Non è niente, stavo per tornarmene a casa. A domani Natsu.- rispose frettolosa, alzandosi in piedi e camminando spedita verso casa sua. Non poteva certo dirgli che prima che arrivasse tutta la gilda era riunita a parlare a proposito della sua ingenuità e che non appena aveva fatto il suo ingresso in gilda i membri si erano dispersi con nonchalance mentre in lei nasceva l'idea che avrebbe dimostrato a tutti quanto fosse pervertito, giusto?
 -Perché mi stai seguendo?- domandò cercando di trattenere quella vena pulsante che, prima o poi, si sarebbe staccata dalla sua fronte andando a colpire il caro e dolce Natsu.
 -Mmh... Mi stavo annoiando. Allora ho deciso di venire con te perché con te non mi annoio mai!- le sorrise il rosato, ottenendo in risposta le spalle della bionda che si allontanavano da lui.
 -Andiamo allora.- non poteva certo fargli vedere quanto rosse fossero diventate le sue guance, no?
 -Che buio qua fuori...- mormorò Natsu dietro di lei, trotterellando come un docile cagnolino. -Neee Lu, non hai paura?- chiese con la voce più terrificante che potesse fare, facendo salire un brivido lungo la schiena della maga.
 -N..no. P..perché dovrei averne?- ridacchiò isterica iniziando a camminare in equilibrio sul bordo del fiume, notando l'assenza dei due marinai.
 -Sai... Si dice che in queste acque, in notti buie come queste, si aggiri un mostro che divora le barche che navigano tranquille, con tutti i suoi marinai.- cantilenò con una voce che a Lucy parve terrificante. -Ci credi ai mostri, Lu?- le sussurrò all'orecchio mentre gli arti della povera vittima si congelavano dalla paura.
 -Ce...certo che nAAAAAAAAAH!!!!!!!!!- saltò addosso a Natsu quando questo le passò il dito lungo la colonna vertebrale dopo che un rombo la fece urlare.
 Lucy si strinse maggiormente a Natsu, serrando gli occhi terrorizzata. Il petto sulla quale poggiava iniziò a muoversi sempre più velocemente fino a che una risata sguaiata non fuoruscì dalle labbra di Natsu.
 La povera ragazza alzò lo sguardo sconvolta mentre il rosato se la godeva alla grande, spargendo le sue risate per tutto il quartiere.
 Il tutto fino a che una mano lasciò il suo segno sulla sua guancia, producendo un sonoro "smack!".
 Lucy ci aveva già rinunciato.



***

 

"Toc toc toc"
 Non sapeva, Lucy, se a fare quel rumore fosse lei con il suo continuo sbattere la testa sulla scrivania o il continuo bussare provocato da lei sapeva chi.
 Se avesse continuato a battere le nocche sulla finestra non era certa che il vetro avrebbe resistito. E a quel punto per Natsu sarebbero stati guai, guai seri.
 Si arrese quando, abbassando il capo sul manoscritto, vide che tutto ciò che aveva scritto non era altro che l'onomatopea del rumore provocato da Natsu.
 Si alzò con calma, giusto per avere il tempo per cercare una buona tortura da infliggere al malcapitato, e aprì la finestra quel tanto che bastava per farlo entrare.
 Senza rivolgergli il benché minimo sgardo trucidò con lo sguardo il piccolo neko azzurro che accompagnava il suo nakama.
 -Happy perché diamine lo stai aiutando?- sussurrò minacciosa assottigliando gli occhi, come una vipera pronta a mordere.
 -Mi ha promesso che mi avrebbe dato del pesce, aye!- esclamò allegro mentre Natsu annuiva soddisfatto.
 -Hai un pesce Lucy?-
 -No che non ho un pesce!!-
 -Natsu Lucy è cattiva!!!-
 -Sei proprio senza cuore...- mormorò allibito il Dragon Slayer mentre Happy si nascondeva dietro di lui. Il neko, alzando lo sguardo, vide qualcosa che avrebbe aiutat quei due idioti a mettersi insieme. Così, mentre i suoi due amici litigavano sul fatto che Lucy era senza cuore, afferrò quel piccolo ramo stando attento a non farsi vedere, per poi alzarsi in volo e posizionarsi sopra le teste dei due ragazzi.
 Il primo ad accorgersi dei suoi movimenti fu Natsu che alzò la testa curioso.
 -Cos'è quello Happy?-
 -Si chiama vischio Natsu...- a quel punto anche Lucy alzò il capo, spalancando gli occhi.
 -Oh.-
 -E quando due persone sono sotto il vischio devono ba...-
 -Bagnarsi!!!- lo interruppe la bionda urlando. -Devono bagnarsi.- strillò rossa come un peperone tirando la coda al gatto con ambedue le mani. -Ora gattino, io e te ci divertiremo un po' insieme...- fece tentando di tirare giù la causa delle sue disgrazie.
 -Nee Lu...- una mano si posò sulle sue, bloccandole il respiro in gola. Un respiro caldo le accarezzò l'orecchio, lento e regolare. -Io lo so cosa si deve fare sotto il vischio...-
 -Ah... Ah sì?-
 -Mh mh...-
 -Bene, peccato che il vischio non ci sia piumph!- ad interromperla erano state due labbra incredibilmente morbide sulle sue che, da quello che sentiva Lucy, erano piegato in un sorriso. Un sorriso per cui avrebbe dato di tutto, pur di vederlo.
 A metabolizzare il fatto ci volle poco.
 Tre fatti erano certi: Natsu non era così ingenuo, il segno delle due cinquine sul viso di Natsu non sarebbe andato via tanto failmente, l'ingresso nel suo appartamento gli sarebbe stato negato per tanto, tanto tempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth