Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: deliquio    03/01/2017    2 recensioni
Averebbe dovuto prevederlo, pensa Kuroo mentre lo spinge nuovamente contro il muro. Si lecca le labbra e quasi trema quando sente il sangue.
(Storia partecipante al Contest "don't leave us aside!" di LVdevotee sul forum di Efp)
Genere: Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al Contest "don't leave us aside!" di LVdevotee sul forum di Efp
personaggi principali e paring scelto: Kuroo/Tsukishima
prompt ed eventuali elementi scelti: occhi, Imagine dragons – Demons, dark
genere: dark, triste
rating: verde
note: è la prima volta che scrivo in questo fandom e soprattuto di questi due (Tsukki ti odio per essere così complicato, ma tvb)
 
 
There is nowhere we can hide.
 
Voglio proteggerti
Ma con la bestia dentro me
Non c’è posto per nascondersi

 

Averebbe dovuto prevederlo, pensa Kuroo mentre lo spinge nuovamente contro il muro. Si lecca le labbra e quasi trema quando sente il sangue. Tsukishima lo osserva con le pupille dilatate e meravigliate, le braccia tese e i pugni serrati. Kuroo sorride e, in quell'espressione, c'è terrore, c'è eccitazione. Avrebbe dovuto prevedere che sarebbe stato così. Il biondo apre la bocca, i suoi occhi lo fissano, arroganti, come se lo stesse sfidando per riprovarci.

«Ti stacco la lingua se ci ripro-»

Kuroo neppure gli dà il tempo di finire e si impossessa nuovamente della sua bocca, mentre con una mano strattona i pantaloni verso il basso, allargando qualcosa, strappando qualcos'altro. Dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incrociati, Kuroo pensa a quanto questo ragazzino sia stato arrogante, una sfida costante, e si sa che a Kuroo piacciono le sfide.
Nel silenzio innaturale della stanza risuona il primo gemito ed è con sorpresa che entrambi si accorgono che appartiene al biondo. L'altro sorride e, in quell'espressione, c'è conquista.

«Tsukki, ti voglio

Avrebbe dovuto prevederlo, pensa Kuroo mentre Tsukishima lo guarda, arrogante. Si stava ubriacando di lui, dell'eccitazione, del terrore che c'è nei suoi occhi. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: deliquio