Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    03/01/2017    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cof cof cof… non sto a dirvi che sono in ritardo, sarebbe evidentemente inutile, e non sto manco a giustificarmi, posso solo promettervi che sto mese avrete due capitoli invece di uno, magari così riuscirete a perdonarmi.
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 
Quindicesima lettera
 
 
Pov Hae
 
Mi sono trovato a festeggiare il mio ultimo Natale e il mio ultimo capodanno lontano da te, ok, è il secondo anno che succede ma per me è pure troppo.

Durante le feste la tua lettera è ancora più importante, perché proprio quando passo più tempo in maniera normale, con gli amici, o con la famiglia che la tua assenza è ancora più tangibile.

Tu, ora che Shindong e Sungmin sono tornati a casa, sei più solo, certo c’è Wookie, chissà però quando e se vi faranno preparare qualcosa insieme.

Dopo la serata con Teuk e Ye mi sono trovato a stringere forte questa tua lettera, ormai il foglio è tutto stropicciato per le volte in cui l’ho preso, letto, riletto e stretto a me.

Ma cosa ci posso fare se mi manchi?

Ecco perché mi ritrovo ancora ad aspettare il favore delle tenebre e la luce intensa della Luna per rileggerla.

Spiego il foglio tra le mani, lo appoggio al cuscino in modo che i raggi della Luna seppur solo al primo quarto, lo colpiscano per bene, mentre mi volto a pancia in giù.
 

                   Buon Natale pesce,

ti rendi conto quanto il tempo passi in fretta? Solo l’anno scorso ci pareva fosse eterno il tempo che ci separava e ora possiamo
in pratica dire tranquillamente che la parte peggiore sta per finire insieme a questo periodo durissimo in cui però devo ammettere di
aver imparato tanto, su di me, e su quello che posso fare, ma anche su quanto tu sia più forte di quello che credessi, mi hai davvero
molto stupito, lo devo ammettere, mi hai davvero reso fiero di te (contando il fatto che sono mesi che non ti ammali, che non ti ferisci,
o ferisci qualcun'altro per sbaglio, insomma sei diventato un ometto Hae XD).

Oramai qui nell’esercito sono rimasto solo, spero che permettano a Wook di aggregarsi presto, anche lui sembra se la sia cavata egregiamente. Ma in un certo senso sono felice che Shindong e Sungmin abbiano finito il loro arruolamento, perché finalmente qualcuno torna e per le ELF qualche buona notizia serve in sto periodo.
Io lavoro sempre duro, e faccio tutto quello che posso per rendere orgogliosi voi e le ELF, spero di avere qualche altro giorno di licenza in premio, così posso venire a trovarti. Quindi tu per favore rimani intero e non far fuori nessuno ok?

Chissà se riuscirai a trovare il tuo regalo di Natale nascosto in questa lettera, lo scoprirò solo alla prossima XD

Mi manchi Hae
 
Sei la mia forza
 
Lo devo ammettere, ci ho messo un po’ a capire di che regalo parlasse, ma alla fine l’ho trovato, e ogni volta che rileggo questa lettera il mio stupido cuore batte forte.
 
 

POV Hyuk

 
Rido per l’ennesima volta riguardando IG e i video che posti, sei più dispettoso di un bimbo, ma questo io lo so da parecchio tempo. La cosa assurda è che se fosse qualcun altro a far piangere così una bimba tutti lo considererebbero un cattivo, ma sei tu e tutti ti trovano adorabile, dimmi un po’ se è giusto.

Sorrido mentre guardo anche il video che hai postato per augurare buon anno, dove sullo sfondo  c’è il nostro frigo rosso, e ti rivedo, lì in quella che sento un po’ casa nostra, in uno dei giorni normali, quando dopo un impegno ci concedono un giorno di pausa, e noi lì, rinchiusi nel nostro bozzolo, liberi di fare quello che ci rende felici, essere semplicemente noi, litigare per delle scemate, e fare pace, mangiare ramen, fare l’amore e poi tu che mi costringi a uscire perché hai voglia anche se io non ne ho, litigare ancora, tu metti su il tuo broncio a cui sai che non resisto, e quindi trovarci in strada, mentre mi trascini da qualche parte promettendomi una lauta ricompensa una volta tornati a casa, ricompensa che non neghi mai facendomi perdere nel tuo calore.

Le giornate che mi mancano terribilmente, ma che stanno per tornare, anche se mancano sette mesi, ma dai, sette mesi, anzi oramai poco meno, possiamo resistere.

Leggo la tua lettera prima di dormire, come sempre oramai.
 

                  Buon Natale Hyuk,

e felice 2017, è arrivato finalmente, vedi? L’anno in cui torneremo è giunto oramai assaporo i giorni che ci separano da luglio.
A vedere le vostre esibizioni mi rendo conto che devo fare un bel po’ di esercizio, sono io quello con i pettorali da urlo insomma non mischiamo le carte, tu addominali io pettorali, non puoi mica avere tutto tu, non sarebbe giusto u.u

Quando ti decidi a farti dare dei giorni di licenza extra? Lo sai che io non posso allontanarmi di qui, visto che tu sei super Hyuk non dovrebbe esserti difficile no? :P

Lo sai che mi manchi, inutile che te lo continuo a ripetere, ma sono stato bravo dai, sono intero e sano, è più di quello che ci si aspetta da me, vero?

Spero che presto permettano a Wook di prendere parte alle esibizioni, sono curioso di vedervi sul palco XD

Io mi impegno a restare intero fino alla prossima lettera, speriamo di riuscirci.

Ti voglio bene scimmia.
 
Sei la mia forza
 

Quanto sei scemo mio piccolo pesce, ma su una cosa hai ragione, io sono super Hyuk...niente mi è impossibile.
 


Continua...
 
Note: ehm... come dire... salve cof
Dai non arrabbiatevi alla fine il capitolo è arrivato e voi siete state sicuramente così piene di impegni in sto periodo che non ci avrete fatto caso... non troppo almeno...questi sono i due video dell’account di Hae di cui ho parlato, il primo è quello che ha postato oggi (cioè oggi se leggete il capitolo oggi, altrimenti ieri, o l’altro ieri, ok ok sto impazzendo ma voi capite lo stesso, il secondo è quello che ha postato quando qui era ancora il 31 lì non lo so perché non ricordo a che ora l’ha mandato ma va beh non è fondamentale la cosa credo.
https://www.instagram.com/p/BOyyOgggt_t/?taken-by=leedonghae
https://www.instagram.com/p/BOr6Xpwge_v/?taken-by=leedonghae
per il resto nessuna novità a parte che grazie al cielo qualcuno torna e non parte alleluia alleluia XD
ok dai mi riposo sta settimana e poi preparo il prossimo capitolo, promesso XD
Buon Natale (sì è passato ma shhhh) e Buon anno (questo è appena iniziato dai XD)

p.s. voi il regalo di Hyuk per Hae lo avete trovato? XD (potete farlo solo se la leggete dal PC purtroppo u.u)  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83