Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    04/01/2017    0 recensioni
Ad ogni passo che faceva, ad ogni parola che diceva, un falso sorriso le si disegnava in volto.
-Sto bene-
Diceva a chi sembrava vederla.
-Non è nulla-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Frisk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua sola colpa era la gentilezza, quel suo carattere così stupido... così ingenuo che la faceva esser gentile con tutti...
Un carattere che l'aveva portata alla morte così tante volte eppure... 
Eppure continuava con quell'atteggiamento...
Eppure continuava ad esser ferita... A morire per una stupida missione...
Già la sua missione, era questo che la spingeva ad essere gentile...

Una stupida promessa fatta tempo prima a quella donna....
La promessa di non uccidere nessuno... La promessa di esser buona con tutti, buono o cattivo che fosse.
E ora?
Il dolore, la solitudine, la spezzavano in due, la facevano sentir male.
Sulla sua schiena le ali si mossero di poco, un leggero tremolio.
Sembravano vive... erano vive... Una nuova parte lei, meravigliose e grandi.
-Chissà se con queste... mi ascolteranno-
Questo pensiero gli era balenato nella testa, forse così avrebbe portato a termine la missione, forse così avrebbe mantenuto la promessa.
Era convinta, convinta più che mai e sta volta la sua determinazione la fece tornare.
Era convinta che sta volta ce l'avrebbe fatta, che sta volta sarebbe andato tutto come credeva.
Il dolore, però, tornò immediatamente.
Appena tornò in quel punto, morì... Le ferite si riaprirono e presto cadde nuovamente.
Quella forma non l'aiutava... Le ali pesavano quando cadeva, facendola sbattere violentemente a terra.
Altri game over, altre morti, colpa delle sue convinzioni, colpa della sua gentilezza data.
Tornò e tornò svariate volte, spinta da quella convinzione...
Spinta ancora una volta dal pensiero che potesse salvarli...
Quella convinzione che, morte dopo morte, la stava abbandonando lasciandola di nuovo a quel dolore, a quella malinconia e alla solitudine.
Tornò nuovamente, combatté, ma come ogni volta finiva a terra aspettando il colpo...
Stranamente non arrivò, ma qualcos'altro la fece soffrire. 
Un colpo e poi un dolore lancinante alla schiena.
Il sangue bollente che le scorreva sulla schiena, che le macchiava i vestiti...
A terra c'erano le ali ormai sanguinanti... strappate dalla sua schiena in un colpo solo.
Stranamente era ancora viva, ma ora? 
Il dolore non se ne andava, era nuovamente sola in quel luogo così buio e così isolato.
Nessuno sarebbe venuto...
Nessuno l'avrebbe aiutata...
L'unica compagnia erano le sue lacrime che cadevano sulla roccia, sulla sua pelle...
L'univa compagnia era il gocciolio del sangue che colorava la fredda roccia...
Sola... Nuovamente sola e ferita...





























*****************************************

http://momychan.deviantart.com/art/Fallen-Angel-655353903

Ho deciso così di scrivere un altra parte, il perché non lo so ma volevo...

Non escludo una terza parte, ma sarà un work in progress perché prima dovrò fare il disegno ;)

a presto

Momy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564