Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    30/11/2016    0 recensioni
Ad ogni passo che faceva, ad ogni parola che diceva, un falso sorriso le si disegnava in volto.
-Sto bene-
Diceva a chi sembrava vederla.
-Non è nulla-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Frisk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto divenne nero intorno a lei.
Era morta un altra volta, un altro game over, un altra volta la sua anima spezzata in due, come se nulla fosse.
Ogni volta tornava e tornava... e tornava... Tornava contro chi era più forte di lei, chi con un solo colpo la uccideva, chi non si fidava minimamente di lei e dei suoi gesti gentili.
Gesti per aiutare, aiutare chi soffriva a stare là sotto, a chi non aveva mai visto la luce del sole.
Ma sembrava non servire a nulla.
Morte dopo morte, il dolore, la frustrazione si facevano sentire prepotenti in lei.
Ad ogni passo che faceva, ad ogni parola che diceva, un falso sorriso le si disegnava in volto.
-Sto bene-
Diceva a chi sembrava vederla.
-Non è nulla-
Continuava. Continuava con quella bugia, quell'innocente bugia che la uccideva pian piano, lasciandola sola.
Dopo l'ennesima morte, un dolore lancinante al petto la scosse.
Tutto il dolore, la malinconia... la solitudine, la stavano spezzando in due.
Si piegò su se stessa, in ginocchio la testa chinata a guardare per terra.
Calde lacrime le rigarono il volto bagnando il pavimento ormai di una luce chiara, intorno a lei era diventato quasi tutto più chiaro, quasi fosse un cielo notturno che si schiarisce all'alba, che manda a dormire le stelle che gli facevano compagnia.
Ali bianche, con leggere sfumature viola e nere, le incorniciavano la schiena, dandole l'aspetto di un vero angelo, caduto per salvare quelle creature intrappolate, quelle stesse creature che la uccidevano.
I suoi occhi non smettevano di versare lacrime, tutto il dolore provato, tutto quello che si stava tenendo dentro venne fuori in un attimo... Solo che non c'era nessuno, era sola.
Le ali stese in aria davano un senso di potenza, ma la figura della ragazza dava un senso di fragilità, di chi si prende tutte le responsabilità sulle spalle, senza farsi aiutare.
Ma cosa avrebbe potuto fare? Nessuno poteva aiutarla in quella sua missione suicida che aveva deciso nelle Rune.
Nessuno l'avrebbe pianta se fosse scomparsa veramente.
Nessuno l'avrebbe ricordata.
Le lacrime continuarono a scendere lungo le guance, le ali si richiusero su di lei, mentre cantava le parole di canzoni, sconnesse tra di loro.
"Wake up, it's time, little girl, wake up"
"Why should it matter, your dreams of a child?"
"All the best of what we've done is yet to come"
"Innocence is gone. Only fear to play with"
"Wake up, it's time, little girl, wake up"
"Faces are changing, but nothing is changing the pain"
"Just remember who I am in the morning"
"Too late"





 

My drawing: http://momychan.deviantart.com/art/Angel-Frisk-648560868
Songs: Losing your memory Ryan Star e Acceptance Silent Hill Shattered Memories


**************************************
Okay inizialmente l'ho solo pubblicato su fb sul mio profilo di role, ma poi ho voluto pubblicarlo anche qui...
Ringrazio tantissimo le amiche del gruppo di role che mi danno sempre consigli
Spero che vi piaccia
a presto Momy

p.s Questa cosa è altamente improvvisata, partita nella mia mente mentre disegnavo :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564