Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    04/01/2017    0 recensioni
Piccola Song-fic dedicata a due fratelli.
Dal testo:
Passavamo la maggior parte del tempo insieme, creando un legame molto solido e forte. Eravamo diventati una cosa sola, un’unica persona.
[...] E ricordati di me, ricorda che io ci sarò sempre.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I had a dream of the wide open prairie…

Avevo un sogno. Un sogno che volevo condividere con te, nella vasta campagna attorno alla nostra casa dove eravamo soliti trascorrere molto tempo insieme.

I had a dream of the pale morning sky…

Avevo un sogno: vedere l’alba ancora una volta insieme a te, aspettando alzati per tutta la notte il momento in cui il cielo diventa pallido e poi colorato con il sorgere del sole. È vero, l’ultima volta che l’abbiamo fatto la mamma ci ha sgridato un sacco, ma vale la pena venire rimproverato se significa passare un altro momento con te.

I had a dream that we flew on golden wings…

Avevo un sogno quando ero più piccolo: volare insieme a te in cielo, su ali dorate, come gli uccelli che vedevamo passare sopra casa nostra dalla finestra della cucina. Volevo volare talmente in alto da riuscire a vedere tutta la campagna che circondava casa nostra insieme a te e magari ridere anche mentre nostra madre ci urlava di scendere perché davamo cattivo esempio ai nostri fratelli.

And we were the sam, just the same, you and I…

Passavamo la maggior parte del tempo insieme, creando un legame molto solido e forte. Eravamo diventati una cosa sola, un’unica persona.

Follow your hear, little child of the west wind…

Segui il tuo cuore, trova qualcuno che possa riempire il vuoto lasciato dalla mia scomparsa. Segui il tuo cuore e trova la felicità anche senza di me, non condannarti a una vita di solitudine e tristezza.

Follow the voice, that’s calling you home…

Segui la voce che ti condurrà a casa, sia che sia di nostra madre che ti chiama per la cena sia che sia quella di una persona speciale, che ti chiama verso un posto chiamato casa, un luogo dove starai bene e in pace.

Follow your dreams, but always remember me…

Segui i tuoi sogni, i nostri sogni, che avevamo pianificato insieme, che volevamo realizzare insieme. Seguili, fallo per me. E ricordati di me, ricorda che io ci sarò sempre.

I am your brother, under the sun…

Sono tuo fratello. Siamo due persone, due anime sotto il sole, che hanno vissuto nelle giornate soleggiate della pace. Solo tu continuerai a vivere al sole, io mi devo ritirare nell’ombra della morte. Ma rimarrò sempre tuo fratello.

We are like birds of a feather…  We are two hearts  joined together…

Siamo fratelli, nati nella stessa famiglia e quindi parte dello stesso stormo, come due uccelli. Ma siamo anche gemelli, i nostri cuori sono in sintonia e uniti.

We will be forever as one… My brother under the sun…

Saremo sempre insieme, come un’unica cosa, un’unica persona, perché tu sei mio fratello, che vive e vivrà  sotto il sole della pace per sempre.

Wherever you hear the wind in the canyon… Wherever you see the buffalo run… Wherever you go I’ll be there beside you…

Ovunque sentirai il familiare venticello fresco che eravamo soliti sentire insieme le sere estive prima di andare a cena, ovunque vedrai gli animali e le persone correre liberi e felici, ovunque andrai io sarò lì, accanto a te. Sempre.

Cause you are my brother… My brother, under the sun…

Non ti lascerò mai perché sei mio fratello. Il mio caro e amato fratello portatore delle giornate allegre e soleggiate nella mia vita. Persino ora, quando ti osservo divertirti con gli altri, vedo spuntare un lieve raggio di sole.

We are like birds of a feather… We are two hearts moine together… We will be forever as one…

Persino a scuola eravamo insieme, nella stessa casata. Eravamo ancora due uccelli parte di uno stesso stormo, due cuori che si divertivano insieme a fare scherzi agli insegnanti e agli altri studenti, che si divertivano ad infrangere quelle noiose regole. Eravamo una cosa sola perché quando punivano uno dei due anche l’altro riceveva lo stesso trattamento, dato che non facevamo mai nulla da soli.

My brother under the sun… Under the sun…  Under the sun…  My brother under the sun…

Non arrenderti mai, continua anche senza di me. Perché tu, George Weasley, sei mio fratello. Il mio amato fratello che ha portato il sole nelle mie giornate di pioggia.

Note: questa è una Song-fic dedicata ai due gemelli Weasley. La canzone è “Brothers under the sun”, di Bryan Adams. Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao