Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    04/01/2017    1 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove sarà finito quel maledetto Tao!- dissi mentre andavo a cercarlo.Popplio che risedieva nella mia spalla cercava in qualche modo di direzionarmi da qualche parte,dove secondo una mia interpretazione pensava fosse andato il toro.Dopo un po' di strada arrivai alla città e vidi un uomo panzuto che coccolava un pokemon simile al mio Tao.Allora corsi verso il signore urlando:-Tao!Ecco doveri finitoo!-Appena arrivai davanti al mio pokemon piena di gioia mi misi ad accarezzarlo con gioia e gli dissi:-Dove sei scappato?- il signore mi rispose:-Mi presento sono Hala!E tuo questo Tauros? Non è allenato bene e si vede che ha dei problemi con l allenatrice!- Contrariata risposi:-Come fa lei a dirlo? Non ne sa nulla del rapporto fra me è quel pokemon!Ci conosciamo da quando eravamo piccoli,abbiamo passato mille avventure insieme!-Hala replicò:-Appunto per questo si sente poco considerato e per questo deve essere fuggito!- poi continuò:-Uh, ma quello è il Popplio che ho donato a Kukui perché nessuno lo voleva, se è con te vuol dire che si fida di te!Voglio porti una sfida- risposi determinata: -Va bene accetto la sfida! Ma in cosa consiste?- L'uomo panzuto rispose:- Presto si terrà una gara performer, vorrei che tu partecipassi a questa competizione,per vedere se davvero ci tieni ai tuoi Pokemon! Ora vado!- stranamente anche Tao lo seguì e non potei fare nulla per riaverlo indietro.Mi dirsi quindi verso il centro Pokemon per parlare con il professor Kukui, infatti grazie a degli avanzati sistemi si riusciva a fare delle videochiamate con le persone.Appena la chiamata parti dissi:-Salve professore! Ho ritrovato il mio Tao,sta con Hala, sembra che con esso sia più felice! Ah sempre Hala mi ha chiesto che vuole mettermi alla prova facendomi partecipare ad una gara performer, ma in cosa consiste?- il professore sempre sorridente mi rispose :- Beh si tratta in una gara che si svolge in più turni! Nel primo turno si deve fare una sfilata con un proprio Pokemon, ovviamente entrambi dovrete essere vestiti abbinati e chi avrà il vestito migliore passerà al secondo turno, nel quale con due Pokemon l'allenatore dovrà svolgere una vera e propria esibizione in cui le sue creature e lui devono danzare.Ovviamente non è finita qui, vi è un ultima manche in cui vi sono delle semplici lotte Pokemon fa gli allenatori che hanno passato tutti i turni!- io stupita risposi:- Ma io non ho due pokemon?Questo Popplio è tuo!- Kukui con aria convinta mi disse:- È tuo guarda come è contento con te! Ah mentre era con me ho notato che usava due mosse di preciso, probabilmente si voleva allenare per un futuro allenatore, sono: Geloraggio e Pistolacqua! Ora devo andare a farmi gli allenamenti quotidiani!- prima che attaccò la cornetta riuscì a chiedergli:- Grazie! Ma dovevamo anche incontrare Benjamin,il mio capo, per domandargli della sua proposta!- Kukui per fortuna mi rispose subito e mi disse: -Non ti preoccupare lo avviso io ! Ah fra poco ti arriverà la Pokèball di Popplio!- Il professore infatti disse la verità, in men che non si dica un corriere entrò di corsa e mi cercò. Appena mi vide con fare gentile mi disse: - Il professore mi ha detto di consegnarti questo oggetto!- e con fare rassicurante mi diede la Pokeball e con tono gentile gli risposi: -Grazie!- Dopo una breve chiacchierata con il fattorino decisi di andare a comprare dei vestiti per la competizione che fra qualche giorno su sarebbe svolta in questa città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO