Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di fanfic che partecipano alla Maritombola 7 indetta da Mari di Challenge http://maridichallenge.livejournal.com/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i.imgur.com/kPZ73rk.jpg

 

Il signor Stark era stato chiaro. Non era ancora un Avenger. Poteva essere un vigilante, poteva chiedere l’aiuto di Tony Stark e Iron Man quando voleva, ma il miliardario era stato chiaro. Non era un Avenger.

Non per mancanza di coraggio. Questo di certo non gli mancava. Ma era esperienza. Era la sua giovane età. Lo aveva capito dall’espressione terrorizzata sul volto di Tony a Lipsia, quando era stato colpito ed era finito a terra.

Non poteva fargliene una colpa. Era terrorizzato anche lui in quel momento.

Tony Stark volevo solo proteggerlo. E lui voleva solo dimostrargli che Peter Parker non era solo un ragazzino, che Spider-man era affidabile. Doveva impressionare il signor Stark ad ogni modo. Forse un po’ ci era riuscito. Forse tutte le attenzioni che gli riservava erano dovute al fatto che stava facendo bene il proprio lavoro.

Aveva ancora molta strada da fare. Lo sapeva bene. Ma era solo all’inizio di quel percorso e un giorno avrebbe impressionato così tanto Stark che questi lo avrebbe fatto entrare a tutti gli effetti negli Avengers.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow