Film > Spirited Away
Segui la storia  |       
Autore: shimizu96    26/05/2009    0 recensioni
salve questa è la mia prima ff siate buoni è ispirata al film la città incantata di hayao miyazaki: "un volto oscuro quello di tutti gli altri haku!!!" ... "ne era certa era tutto vero!"
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascosta dietro quel cespuglio chihiro guardava il battello che fermandosi al fiume faceva scendere gli spiriti trasparenti che man mano prendevano il consueto color nero pece si sedette attendendo che scendessero e sperando come anni prima che non la notassero senti quoalcosa di morbido e tondo che si frantumava sotto di lei si alzò e vide che era un piccolo frutto come quello che anni prima non l'aveva fatta sparire....sperire.....SPARIRE!!!si era scordata di quello che le sarebbe successo se nn si fosse affrettata a mangiare qualcosa così stando attenta a non farsi notare sgattaiolò via in cerca di quei frutti;finalmete quasi al limite della città le trovo ne ingoio una meno riluttante della prima volta e subotò notò il cambiamento della sua pelle finalmente uguale a prima.
chihiro cominciò a riflettere:aveva fatto la scelta giusta?forse avrebbe dovuto rimanere a casa invece di complicarsi così la vita?dopo 4 anni qualcuno si sarebbe ricordato di lei?Rin era poi riuscita ad andarsene?Troppe domande...poche risposte.Chihiro era molto confusa nn sapeva cosa fare mica poteva rimanere tutto il tempo lì come una ebete!!!doveva fare qualcosa!ma cosa?
...
Con la mente affollata dai pensieri non si era accorta che un ragazzo la osservava finchè...
HAKU:"Chihiro?!?!"
Nel sentire quella voce cambiata eppure così familiare chihiro sobbalzò poi alzando lo sguardo fu colta da una gioia improvvisa si alzò in un lampo e immediatamente lo strinse in un abbraccio capace di stritolare chiunque:
CHIHIRO:"haku! haku! nn sai quanto mi siete mancati tutti!!!"
HAKU:"anke tu ci sei mancata ma io l'ho sempre che saresti tornata da noi! sai in questi anni ho sempre continuato a pensarti"
A chihiro smise di battere il cuore per un attimo;Haku l'aveva pensata??? e poi perchè le faceva questo effetto la sua voce? oh no! altre domande!decise di non pensarci per il momento doveva risolvere altro ora!
CHIHIRO:"haku"gli disse staccandosi dall'abbraccio"che fine hanno fatto tutti?rin?kamaji?come stanno?"
HAKU:"non ti preoccupare anche a loro come ti ho già detto sei mancata moltissimo"
CHIHIRO:portami da loro per favore!"
HAKU:"calma,calma prima devi parlare con yubaba sarà anche lei ansiosa di rivederti!
CHIHIRO:ah giusto!yubaba!
Così si incamminarono verso l'edificio davanti al quale la prima volte si erano incontrati.
........................................................
SPAZIO AUTRICE
salve eccomi di nuovo con un capitolo spero vi piaccia recensite x favoreeeeeeeeee graz in anticipo ciaoooo
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: shimizu96