Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    26/05/2009    9 recensioni
Ares, il dio della guerra, è tornato sulla terra in un corpo mortale per sconfiggere una volta per tutte Atena, la sua eterna rivale, circondadosi dei suoi feroci guerrieri e di combattenti ben noti ai cavalieri di bronzo. Ma prima di attaccare la Grecia e di risvegliare la sua armata vuole invadere il Giappone, alla ricerca della sua sposa, la ragazza con lo spirito del fuoco dentro di sé: Rei Hino.
Cross-over Saint Seiya-Sailor Moon.
Mi raccomando, ditemi se qualcosa non vi convince, se i personaggi vi sembrano OOC, se ci sono plagi di altre storie, ma soprattutto commentate!!!
Nota: personaggi lievemente OOC
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LUCE DEL CRISTALLO

Ringraziamenti:
XNicoranus83: Grazie!
XBankotsu: Rilassati, Milo è al Grande Tempio a cazzeggiare con gli altri gold.
XCrybaby: Io avrei già deciso...ti chiedo scusa in anticipo se non ti piacerà.
XIllidan: Un'altra regola tipica non solo degli anime: chiunque si creda invincibile è destinato alla sconfitta.
Xharua_96: Non ho niente contro Shura, però volevo mettere in mostra la sua determinazione. Se vuoi vedere Saga cerca alla voce Saga Gemini.

Usagi si guardò intorno e cercò di orientarsi.
"Magnifico, ora dove vado? I corridoi di questo tempio sono tutti uguali!"
La guerriera alzò un attimo la testa per fissare un dipinto che raffigurava Ares con al suo fianco un leone, poi affidandosi al suo intuito cominciò a correre per alcuni minuti.
"Anf, anf, forse è la strada giusta...un attimo, questo dipinto non mi è nuovo..."
Usagi era tornata al punto di partenza.
"Ha, dannazione! Ma dove vado?"
"Ha ha! Mi sembri un po' imbranata per essere la leader di un gruppo!"
Un uomo comparve alle sue spalle.
"E tu chi sei?"
Il guerriero albino indossava un'armatura nera che forniva una buona protezione, con un elmo con delle specie di corna.
"Agide del Cane da Caccia, fedele seguace di Ares!"
"Io invece sono..."
"Risparmiati il motto, non me ne potrebbe importare di meno."
"E allora prendi questo! Cerchio dello scettro lunare!"
Il colpo partì ma venne fermato con una mano.
"Cosa...?"
"Ha ha! Ho osservato più volte le tue battaglie, e sappi che lo stesso colpo non funziona mai due volte su un cavaliere! Io lo sono stato prima di diventare servo di Ares, e poi posso leggere nella tua mente e prevedere le tue mosse!"
La ragazza indietreggiò, ma non si arrese e riprovò l'attacco.
"Tanto è inutile." - disse fermandolo con una mano, poi aggiunse:
"Te l'ho detto: posso prevedere ogni tuo singolo movimento!"
"Agide, non perdere tempo!" - disse una voce cavernosa.
"Ho capito, Brasida."
Dall'oscurità emerse un uomo molto possente con addosso una corazza dorata con due corna: era un ex gold saint, un tempo custode della seconda casa.
"Anch'io un tempo servivo Atena, ma poi Ares ci ha indicato la via...giustizia...puah! Tante parole inutili! Ciò che conta è la forza!"
"Sì, io tradii perché il mio maestro mi riteneva troppo violento per essere un saint, così l'ho ucciso." - spiegò Agide.
La ragazza strinse i denti, cercando di mostrarsi il più coraggiosa possibile.
"Hai paura, lo sento. Ma non tanto per te stessa, più che altro perché temi di non poter salvare la tua compagna. È così importante per te?"
"Voi siete persone malvage! Non potrete mai capire cose simili!"
Agide corse verso la ragazza e la sbatté a terra.
"Inviare due come noi per una mocciosetta incapace...che spreco!"
"Cristallo di luna! Azione!"
La ragazza lanciò il suo diadema, ma questo venne facilmente evitato.
"Ha ha! Sei lenta!"
Il cristallo cominciò a tornare indietro.
"Te l'ho detto! Io posso prevedere le tue mosse...haaa!"
Agide venne colpito alle spalle dal cristallo, che lo immobilizzò avvolgendosi attorno a lui.
"Cosa succede!? Non riesco a muovermi!"
Sailor Moon ne approfittò subito e sferrò il suo colpo, che questa volta ebbe successo.
Agide cadde ai piedi di Brasida.
Il potente guerriero fissò il compagno con i suoi occhi scuri.
"Ti sei fatto battere da una bambina. Vergogna!"
"Mi ha solo colto di sorpresa!"
"Fatti da parte, ora ci penso io! La tua ora è giunta, ragazzina!" - disse Brasida.
L'uomo alzò le mani per sferrare il suo colpo, ma una rosa rossa lo colpì sulla mano.
"Hu? Chi ha osato?!"
Un ragazzo vestito elegantemente si avvicinò ai due: era Tuxedo Kamen, sopravvissuto alla rosa bianca ma gravemente ferito.
"Lasciala stare!" - ordinò barcollando.
La ragazza fu felice di rivedere il ragazzo, ma poi la gioia divenne paura.
"Va via! Ti ucciderà!"
"Non gli permetterò di farti del male!"
"Ha ha! Chi è, il tuo ragazzo?"
Con una velocità inumana il guerriero prese alle spalle Mamoru e lo sbatté a terra, vicino ad Usagi.
La ragazza abbracciò l'amato, che le sorrise.
"Stai bene?" - le chiese.
"Ancora per poco!"
Brasida alzò un pugno e cercò di colpire la ragazza, ma il giovane le fece da scudo col suo corpo.
Un altro pugno. Un altro. Ed un altro ancora. Mamoru quasi non riusciva a stare in piedi.
"Scappa!" - gemette.
"Non ti lascio solo!"
"Come siete patetici! Vi ucciderò entrambi!"
Il ragazzo cadde fra le braccia di Usagi; Mamoru tossì e sputò del sangue.
Brasida alzò le braccia, sorridendo compiaciuto all'idea di uccidere.
Usagi abbracciò Mamoru con forza.
"No...non può finire così...noooooo!"
Una lacrima cadde sul Cristallo d'Argento, che cominciò a brillare.
"Hu? Cosa?"
La luce sprigionata fu immensa, e donò nuova forza ai due, che si rialzarono.
"Il loro potere è immenso! Da dove prendono tutta quell'energia?"
Gli abiti dei ragazzi cambiarono, e vestirono i panni di Serenity ed Endymion, la ragazza con un'elegante veste bianca e il giovane con un'armatura scura ed un mantello.
Anche Agide era rimasto stupito.
"Vi fermerò! Croce d'argento!"
I fasci di luce si dissolsero prima di raggiungere la coppia.
"Useremo la forza del nostro amore contro di voi!" - disse la ragazza.
Usagi e Mamoru, abbracciati l'uno all'altra, alzarono il Cristallo che risplendeva come non mai. Una luce accecante illuminò l'intera stanza.
"Per il sacro Toro!" - urlò Brasida nel tentativo di fermali, ma il loro potere continuava a crescere.
"Ormai dovrebbero essere sfiniti...possibile che la forza del loro amore, la loro volontà di difendendersi a vicenda sia più forte del mio cosmo?" - gridò stupito il cavaliere del Toro.
Compresa la situazione il cavaliere del Cane da Caccia si allontanò, evitando appena in tempo una tremenda ondata di luce.
Brasida volò per vari metri, si schiantò contro un muro e cadde a terra morto con l'armatura rotta in vari punti.
"Lo hanno sconfitto, meglio fuggire! Hu?"
I due ragazzi si guardarono amorevolmente, ma un istante dopo sentirono le forze mancare: gli abiti tornarono normali e caddero in ginocchio, sfiniti. 
"Ha ha! Ora non ce la fate più he? Adesso è il mio..."
Un istante dopo l'uomo percepì del calore, assieme ad un cosmo enorme, proveniente dalle sue spalle.
Agide si voltò e vide un uomo fuoriuscire dalle fiamme.
"E tu chi diavolo sei?"
Il ragazzo aveva i capelli blu, gli occhi del medesimo colore ed indossava una corazza elegante e ricca di decorazioni con tre code di metallo formate da placche simili a piume; il suo viso era forte e deciso.
"Ikki, saint della fenice." - si presentò.
"Ha, un altro bronze? Non sperare di farmi paura! Croce d'argento!"
"Ti ho visto prima mentre l'usavi, è inutile."
Con pochi gesti di mano il cavaliere fermò il colpo.
"No! Non è possibile..."
"Lo stesso colpo non funziona mai due volte su un cavaliere. Ali della fenice!"
Ikki unì i pugni e creò una vampata di fuoco che spazzò via l'avversario, sbricolandogli l'armatura.
"E anche questo è sistemato." - disse.
Ikki si incamminò alla ricerca del fratello.
"Ehi, aspetta!" - lo chiamò Usagi.
"Cosa c'è?"
"Grazie. Ci hai salvato la vita."
"Tu" - disse rivolto a Mamoru - "L'ami questa ragazza?"
"Sì, con tutto me stesso. Non potrei vivere senza di lei."
"Bene. Prima ti ho visto farle scudo col tuo corpo. Bisogna proteggere le persone che si amano, perché senza di loro la vita perde il suo valore. Non dimenticarlo mai."
Dopo aver parlato la fenice si voltò.
"Immagino che anche voi stiate combattendo contro Ares..."
"Sì, dobbiamo salvare una nostra amica e tutte le persone che ha rapito."
"Sì, l'ho sentito da un soldato, so essere molto convincente."
La ragazza fece un passo, ma perse l'equilibrio e si appoggiò ad una spalla di Mamoru.
"Ho capito, non ce la fate. Beh, io vado, vedete di non farmi aspettare."
Ikki cominciò una lunga corsa verso le stanze di Ares.
"Dobbiamo la nostra salvezza a quel ragazzo." - disse Usagi - "Ora sbrighiamoci."
I due, anche se con passo lento, cominciarono ad incamminarsi verso la loro meta.
"Rei...non temere, stiamo arrivando!"




Nota: Forse la scena della lacrima è già stata usata,(effettivamente non mi sembra così originale) ma vi assicuro che quell'episodio non l'ho visto.



Ringrazio coloro che hanno messo la fic tra i preferiti:
Bankotsu 
Crybaby 
Illidan 
Isabel Lupin
leyda
NemoTheNameless 
nico2283
Nicoranus83 
Starnight

E tra le seguite:
Crybaby 
mirtaokkiblu
Only_Me



Anticipazioni: nel prossimo capitolo vedremo Seiya vs Leonida!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu