Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    07/01/2017    1 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paring: Prudence & Potions  
Personaggi: Severus Piton e Hermione Granger 
Genere: triste
Contesto: what if 
Titolo: Ghost 



È così difficile.

È così difficile convivere con il timore della sua presenza.


Inquietante.  Indiscreta. Indesiderata. 


Soprattutto quest'ultima.  Perché non puoi essere solo mio? 


Ho lottato per te, difeso, combattuto. Penso di meritarti, no? 
Ho fatto  cose per te che solo per i miei amici più cari ho fatto. Anzi, molto spesso sono andata contro di loro, contro i loro pareri, i giudizi, il disprezzo. Solo per te.
È mi ripaghi in questo modo ingrato? 

Forse sono io il problema, forse sto impazzendo, non so. 
La gelosia corrode il mio animo provocandomi allucinazioni. Mi sembra quasi di scorgerla tra le ombre. 
Bella, talmente tanto da farmi sentire misera. Eppure non dovrebbe esistere, non più. 
Che poi gelosia... forse invidia... non credo che mi appartieni, non come bramerei. 
Mi ami? I tuoi occhi sembrano affermarlo, ma per un Occlumante come te l'inganno è il pane quotidiano. 
Io non riesco a mangiarlo, il pane, manco quello. Lo stomaco si è chiuso  e non una sola briciola di qualsiasi alimento  vi entra. 
Noto la tua preoccupazione. Magari sto esagerando. 


Oppure sei un patetico bugiardo come penso    

È così dura però vivere nel terrore dettato dalla mia insicurezza e dal tuo cuore. 
Le tue premure sul mio stato di salute mi confortano, ma non mi bastano. Non possono bastarmi. Voglio che tu sia solo mio. 
Ma non sono sola, c'è sempre lei, la presenza. Non dovrei pensare a queste sciocchezze, ma ti giuro, è più forte di me. 
E nell'amplesso  ho paura. Ho paura dei tuoi tocchi, dei tuoi baci, delle tue carezze. 

Ho paura di scoprire che non siano solo per me. 

E allora tacciamo.  Ti impedisco, ti ordino di non parlare. 
Il silenzio domina nelle coltri del nostro talamo e del desiderio dei nostri corpi. 
Non potrei sopportare di udire il suo nome, anziché il mio,  dalle tue diafane labbra. 
Il nome dell'altra, lei che non hai mai dimenticato. 
Mi voglio risparmiare almeno quest'ultima umiliazione. 


È così difficile vivere con il fantasma di Lily Evans.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394