Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nexxys    08/01/2017    1 recensioni
Il sorriso non glielo toglierà mai nessuno, neanche un amore che non nascerà mai.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t Cry
“Conosce L’amore solo chi ama senza speranza”
-Friedrich Shiller
 

In questo momento stai sorridendo, non puoi farne a meno. Vedi lui, il solito svogliato con l’ananas in testa, e lei, la solita bionda testarda.

Continui a sorridere. Anche se ora sono spariti dalla tua vista sai già che lui in questo momento si starà lamentando di qualcosa e lei lo starà riprendendo sul fatto di essere troppo noioso.

Continui a sorridere. Stai già immaginando il loro litigio, mai sai bene che non sarà serio, come non lo saranno quelli che lo seguiranno.

Continui a sorridere. Sai già che alla fine di quel litigio lei non potrà che abbandonarsi ad una mezza risata e lui al suo solito mezzo sorriso.

Continui a sorridere. Già ti immagini le loro mani, non troppo vicine e non troppo lontane, una distanza che basta per capire il loro desiderio di toccarsi a vicenda.

Il tuo sorriso rimane così com’è, anche se ti bruciano gli occhi e le lacrime lottano per scendere, non riuscendoci. Stai sorridendo e continuerai a farlo, perché l’amore è bello e perché sai che non sarai mai lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nexxys