Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kerli_Bibi    27/05/2009    0 recensioni
Senitvo Rose dormire profondamente... Afferrai il mio mp3 e finalmete il sogno mi travolse... La sua voce candita risunò nella mia testa... La neve mi avvolse... Ripensai al mio angelo che giaceva dietro il muro a cui era appoggiata... Solo Dio sapeva quanto forte fosse l'amore per lui che pulsava dentro di me... //// I raggi della luna penetravano leggeri dalle sottili tendine della grande finestra della mia camera … la stanza era buia e muta … atmosfera tranquilla e pacata Ero raccolta al caldo del mio lettuccio … avevo sonno,è vero,ma sentivo che Alex era sveglia,alle mie spalle,e così sarebbe stato per tutta la notte …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiavo la scuola... Invece eccomi li... Sulla soglia della porta bagnata fradicia e con gli occhi dei miei compagni puntati a dosso... Lo sguardo che mi fece più male fu quello di Rose... Era pieno di confusione... Ma scorsi un briciolo di felicità in lei...
- Signorina le sembra il modo di venire a scuola??? - Il prof di mate mi squadrò... Odiavo anche lui...
- Mi scusi prof... - Abbassai lo sguardo... Non avevo intenzione di crearmi altri problemi...
- Si vada a sedere immediatamente... - Obbedii senza staccare gli occhi dal pavimento... L'acqua colava sulle mattonelle... Ero sicura di aver tutto il trucco rovinato... Mi sedetti al mio banco... Rose non mi staccò gli occhi di dosso...
- Allora mi spieghi che ti è preso prima?? -
- Scusa... Non sono dell'umore giusto oggi... -
- Non lo sei mai... - Sbuffò...
- Pace?? - Le sussurrai allungando il mignolo...
- Pace - ripetee lei... 
Quando la campana della ricreazione suonò mi precipitai in bagno... Cercai di sistemarmi un pò... I vestiti erano un vero disastro...
- Sembri un pulcino nero bagnato - rise Rose...
- Lo so... Faccio schifo... - Rise ancora di più... Guardandola il mal umore cominciò a scivolare via... Girando per la scuola tutti mi fissavano... Peggio del solito... Odiavo anche quello tanto per cambiare... Non sono mica un animale da circo... Per la prima volta in vita mia il suono della campanella mi senbrò un segno del destino... Ma sapevo che non era così... La dea bendata non era mai dalla mia parte...
Le ore passarono molto lentamente... Mi addormentai durante l'ora di algebra... All'uscita il sole splendeva... Rose saltellava felice per la fine di un'atra giornata di torture... Improvvisamente si fermò...
- Rose che ti prende?? - Stava sorridendo come non mai... Seguii il suo sguardo... E allora lo vidii.. Lui e suo fratello erano appaggiati alla macchina... Rose allora si mise a correre e a gridare...
- Fratellone!!! -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kerli_Bibi