Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Roro Siad    09/01/2017    1 recensioni
Sei Drabble sulla Lateshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Late.
[L - Life] Per Bakura, Amane rappresentava la vita.
[A - Abnormal] Da un po' di tempo, suo fratello era anormale.
[T - Tennis] -E’ bellissimo Bakura-chan, non avresti dovuto!- Disse Amane, raggiante, osservando il tennis di diamanti al suo polso.
[E - Elegant] Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello.
[Yami no Bakura x Amane Bakura]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Amane Bakura, Yami no Bakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La scatenata dozzina dei prompt '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lateshipping
-Elegant-
[Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello]

 


 

Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: E ~ Elegant
Summary: Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di Xshade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: E rieccomi anche con la Late, dopo la Seal. E così si conclude anche questa piccola lunga (!) raccolta. Ringrazio tutti coloro che l'hanno, spero che quest'ultimo capitolo vi piaccia.^^ E sì, ho intenzionalmente evitato di parlare del mio mostruoso ritardo perché non ci sono scuse.^^”
N.B. Anche questa, come per la Seal, l'ho scritta più di due anni fa ma non ci ho rimesso mano per evitare un divario stilistico che non ci sarebbe stato troppo bene. Perdonatemi, quindi, se vi sembra un po' “immatura”, diciamo.


 


 

-Elegant-
[Lateshipping]


 


Era un ladro, un assassino, un profanatore di tombe, un distruttore di città ed evasore delle tasse, ma non era certo un bugiardo - un ladro di verità, al massimo. Però doveva proprio ammetterlo; Amane era davvero bella quella sera. Indossava un elegante vestito lungo e blu che metteva in risalto la sua carnagione pallida e i suoi capelli bianchi. Aveva sempre avuto buon gusto – infondo aveva scelto lui come compagno - tuttavia, era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello e costoso visto che, sapeva benissimo, presto glielo avrebbe strappato di dosso.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Roro Siad