Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    10/01/2017    0 recensioni
Continuava a chiedersi come facesse quel piccolo demonietto dai capelli rossi a trascinarlo nel magico mondo degli ubriaconi seriali
Bhe.. Chuya era sempre stato talentuoso e particolare in molte cose, forse anche troppe...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gridò.
Gridò forte e stavolta non era un sogno, stavolta era davvero sveglio.
Oda non lo sovrastava più, non era più steso su una lastra di marmo
Era sul suo letto.
Ansimante e sudato si portò la mano in fronte accorgendosi poco dopo di non essere solo.
Chuya gli stava di fianco e dormiva ma nonostante questo, aveva preso a mordicchiargli la spalla.
In silenzio, alzò gli occhi al cielo sospirando profondamente poi alzando quanto bastava il piede gli assestò un bel calcione sul fianco facendolo ruzzolare giù dal letto.
Naturalmente sapeva a quali conseguenze stava andando incontro ma non gli importava.
Tanto, voleva morire a prescindere, se qualcuno lo uccideva davvero meglio.
...3....2...1..
...
Pensò facendo il conto alla rovescia.
Come aveva previsto, non ebbe il tempo di arrivare allo ''0'' che iniziò a galleggiare.
Azzardò che il rosso fosse così sbronzo da aver annullato la gravità invece di appesantirla.
Mh...non era importante, gli bastò un momento per annullare l'abilità del suo partner e riportare tutto alla normalità.
TU! Brutto stronzo! COME hai osato buttarmi giù dal letto a calci?!!!

Tuonò furioso mentre il moro aveva preso a guardarlo annoiato.
Io...? Di che parli? Sei caduto da solo....
Disse ingenuo.
Lo vide aggrottare la fronte.
Oh..dopo tutto questo tempo, ci casca ancora..? Possibile..?
Pensò quasi basito.
Dopo qualche istante, chuya tornò a guardarlo leggermente più tranquillo.
Ah....credevo che mi avessi spinto giù a calc--
Naturalmente mentivo. Ti ho preso a calci, mi stavi dando fastidio.

Lo interruppe cinico, sorridendogli ironicamente.
Ed ecco, ecco che sulla faccia del rosso si faceva strada la sua migliore espressione omicida.
M-Ma io ti ammazzo davvero!!
Esplose stringendo forte i pugni, tremante di rabbia lanciandosi a colpirlo.
Il suo attacco però non ebbe buon'esito: Con non curanza, Dazai gli aveva dato tranquillamente le spalle voltandosi nella direzione opposta.
Quando hai finito di ammazzarmi, ripuliscimi casa.
Borbottò con non curanza.
Seguì un silenzio sospetto o quasi..
Ormai aveva imparato a conoscerlo e sapeva esattamente che stava tremando di rabbia per via della sua rispostaccia così come sapeva che non l'avrebbe mai ucciso.
Tsè...non ti farò un simile favore, maledetto bastardo!

Ringhiò ancora furioso.
Appunto...

Pensò il moro, restando muto avvertendo, distintamente l'altro rigettarsi di nuovo steso senza alcuna grazia.
Sbuffò seccato nel sentire che la sua irruenza aveva fatto tremare il letto poi sospirò nel ritrovarselo con la schiena premuta alla propria.
Se osi buttarmi di nuovo giù dal letto a calci ti gonfio di botte, sappolo...
Lo minacciò furente.
Dazai sorrise appena, lasciandosi scappare una leggera risata.
Certo...buona notte anche a te, Chuya.
Concluse stanco, riaddormentandosi.

END.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon