Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    10/01/2017    3 recensioni
[Human!Characters]
Amy Rose ha da poco scoperto di avere talento nel mondo della musica, grazie anche alla sua band preferita: gli Hedgehogs. Il suo entusiasmo contagerà anche le sue più care amiche così da formare un vero e proprio gruppo musicale. Le possibilità di incontrare quei ragazzi di Hollywood per realizzare il sogno di una vita sono davvero poche, eppure...
TRATTO DAL PROLOGO
"La musica ce l'hanno nel sangue, ed io ho deciso di diventare come loro."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi Everyone!!

 

Questo non è un capitolo vero e proprio, ma una specie di Angoletto dell’Autrice!! che uso per dirvi un paio di cose.

Prima di tutto, mi scuso per non aver aggiornato durante il mese di dicembre. Mi rendo perfettamente conto di non aggiornare da più di un mese, e questa cosa lascia perplessa anche me! Dicembre è passato molto velocemente per quanto mi riguarda, perciò diciamo che non mi sono resa conto del passare del tempo. Ammetto di aver oziato un po’ durante il periodo natalizio, ma credo mi sia stato ben concesso, dato che ho passato il mese di novembre a fare interrogazioni e compiti in classe da suicidio, senza contare la settimana in cui sono rimasta a letto con la febbre a 39 O.o Ora che la scuola è ricominciata mi sento nuovamente in forze, perciò ricomincerò a scrivere, distribuendomi per bene il lavoro in modo da soddisfare un po’ tutte le sezioni in cui scrivo attivamente.

Non ho aggiornato molto neanche nelle sezioni dove si trova l’altra mia long principale perché, purtroppo, ho avuto un blocco creativo generale: sono praticamente stata senza idee per più di due settimane e la cosa mi ha fatta rimanere sorpresa negativamente, soprattutto perché, di solito, ho sempre parecchie idee per le storie che scrivo. Ho provato a rimediare buttando giù qualche one-shot oppure qualche flashfic, ma non sono rimasta soddisfatta dei risultati e così ho deciso di non pubblicarle.

Mah, sarà il freddo che mi ha congelato il cervello e non mi fa più scrivere roba buona, ma vabbeh.

Inoltre, ho notato che questa long sta avendo un calo di “successo” (se così si può chiamare) e la cosa non mi fa certamente piacere; avevo ipotizzato che fosse dovuto alla trama della storia in generale, perciò inizialmente avevo optato per cambiare qualcosa, ma poi mi sono accorta che, quando scrivo un capitolo, divento ripetitiva, per certi versi. Magari è così, magari non lo è, ma questo è un mio giudizio personale, una mia autocritica. Per riuscire a superare questa mia piccola fissazione (anche se i pignoli come me quando s’impuntano su una cosa è la fine, ma dettagli) ho deciso di smettere di correre coi capitoli e rileggerli più volte, fino alla nausea se necessario, prima di pubblicarli, perciò vi chiedo di pazientare un po’.

Il prossimo capitolo è scritto a metà, perciò mi basta concluderlo e smettere di farmi paranoie mentali; per la settimana prossima dovrebbe essere pronto o almeno spero.


Ringrazio vivamente tutti i miei lettori e sostenitori, anche i silenziosi!


See Soon Everyone!!

 

Channy

 

                     

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner