Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rebel Girl   Capitolo: 2
"Dicono che grandi occhi raccontino sempre grandi bugie. E' vero, bambino?"
"Solo a chi ne incrocia lo sguardo, non a chi li possiede."
"E tu lasceresti che i tuoi grandi occhi mi tentino con le loro bugie?"
"Dipende."
"Da cosa?"
"Dal divertimento che ne ricaverei da quelle bugie, hyung."
Jeon Jungkook non era un ragazzo comune. I suoi grandi occhi vedevano cose, striscianti di notte sotto ai letti per spaventare nel sonno. Vedeva figure scure, i cui visi putridi gli sorridevano nel buio mentre allungavano le dita scarne per afferrarlo. Quegli occhi erano la sua maledizione e lui non sembrava preoccuparsene. Fino a quando un diario nascosto nel suo zaino non lo invita a recarsi in un paese sperduto di Daegu.
La casa caduta dei Min non sembrava spaventosa tanto quanto il suo insolito proprietario.
_______________________________________________
ATTENZIONE: La storia contiene scene macabre e linguaggio forte.
ATTENZIONE PT 2: Se avete sempre voluto leggere una Demons!AU sui bts, prego cliccate sul titolo.
YOONKOOK in the house
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl