Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    10/01/2017    0 recensioni
Levy scopre una bellissima notizia ma ha paura di dirlo a Gajeel.
Possibili spoiler per chi segue la versione italiana.
Coppie: Gajevy/Gale. Accenni Gruvia
Gajeel era rientrato a casa ha notte fonda e aveva trovato Levy addormentata sul divano. Non se la sentiva proprio di svegliarla così la portò in braccio a letto.
La mattina dopo Levy si era svegliata a letto con a fianco il suo ragazzo, aveva deciso che gli e l'avrebbe detto in un modo o nell'altro.
[Possibili spoiler]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato poco più di un anno, dalla guerra contro Zeref, gli spriggan e Acnologia.
Tutti i maghi sopravvissuti avevano organizzato nella capitale, una grande festa in occasione dell'anniversario; tutti a fairy tail ci sarebbero andati. Tutti tranne Levy.
La turchina non se la sentiva proprio, erano giorni anzi settimane che non stava bene,  e aveva detto a Gajeel di andare pure.
Gajeel, stranamente era riluttante, sapeva che la sua ragazza non stava bene, ma sotto sua insistenza aveva accettato e Lily lo avrebbe accompagnato.

Una volta rimasta sola Levy si era recata da Polyuska.
"McGarden cosa ti porta qua"
"Vorrei fare una visita, non sto molto bene. E poi vorrei togliermi un pensiero che mi tormenta"
Dopo aver risposto così, la dottoressa della gilda l'aveva visitata, le aveva dato conferma di quello che pensava.
Era incinta.
Il problema adesso era dirlo al Dragon Slayer del ferro e lei aveva una paura matta che lui la lasciasse.

Era pensierosa, dopo essere andata da Polyuska, adesso non sapeva proprio che fare; doveva trovare il modo di dirglielo, così decise di andare a parlare con le uniche persone amiche che in quel giorno di festa si trovavano in gilda.
"Juvia, Gray sono contenta che non siete andati alla festa a Crocus"
" Si Juvia non se la sentiva" disse l'altra turchina a Levy
"Sai Levy Juvia è vicino alla data del parto e non ne la sentivo ne di lasciarla sola ne di andare a Crocus senza di lei" disse il Devil Slayer del ghiaccio.
"Avrei bisogno di parlare con voi. Avrei bisogno di u..un con...consiglio" disse la ragazza piangendo.
Juvia l'abbraccio.
"Dicci  pure Levy" 
"Non so da dove iniziare. Oggi sono andata da Polyuska per farmi visitare perché è da un po' che non sto bene. E..E..so..so..sono incinta. No..Non so proprio come dirlo a Ga..Gajeel. Mi potete aiutare!" Era disperata. 
"Tranquilla Levy. Noi siamo qui e ti aiutiamo" e mentre Gray gli diceva tutto questo Juvia la stava già stritolando un mega abbraccio.
"Ho paura" disse leggermente la piccola McGarden.
"Vedrai che risolveremo tutto tranquilla" le disse Gray

Alla sera Levy stava aspettando il suo Dragon Slayer, non era convinta che sarebbe tornato quella sera stessa, magari si sarebbe fermato con gli altri. Era seduta sul divano con una coperta sulle gambe a cercare di leggere un libro ma non ci riusciva proprio; si sentiva stanca e si addormentò nella posizione in cui era senza accorgersene.

Gajeel era rientrato a casa ha notte fonda e aveva trovato Levy addormentata sul divano. Non se la sentiva proprio di svegliarla così la portò in braccio a letto.
La mattina dopo Levy si era svegliata a letto con a fianco il suo ragazzo, aveva deciso che gli e l'avrebbe detto in un modo o nell'altro.

In mattinata Levy penso e ripenso a come dirglielo, alla fine prese coraggio e lo chiamò.
"Gajeel puoi venire un attimo"
Il ragazzo che stava mangiucchiando dei chiodi, si andò a sedere vicino a lei.
"Dimmi gamberetto"
"In verità è una cosa abbastanza seria. Sai che non sono stata molto bene."
"Si" Il dragon Slayer di ferro lo sapeva molto bene che la sua ragazza non era stata bene ed era preoccupato; aveva immaginato tantissimi scenari e non sapeva come reagire.
"Beh Gajeel vedi, io so..Sono Incinta" disse con poca voce e il ragazzo si pietrifica.
La turchina vedendo quella reazione si stava agitando ancora di più e l'ansia e la paura aumentavano.
Però il ragazzo fece una cosa inaspettata per Levy, la abbraccio e la bacio versando lacrime di felicità, lui che non aveva mai trovato amore e felicità; essendo vissuto nell'odio e nella solitudine adesso aveva tutto 
Felicità,amore e una famiglia.

"Levy ti prometto che staremo insieme per sempre,te lo prometto. Voi siete il mio cuore. Ti amo Lev!"
"Ti amo anche io Gajeel!"  


~Forever and Always 
Sempre e per senpre~
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: JCMA