Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    12/01/2017    0 recensioni
Quattro Drabble sul doppio nero, un'avvenimento per ogni lettera:
[F-Fish and chips]
[I-Insieme]
[N-Nessuno]
[E -Eppure credevamo]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Non ho potuto correggerla.
Se siete dei nazigrammer o qualcosa di simile meglio che non leggiate.
Thanks <3

-2- Insieme

Risse, missioni, cene in ristoranti costosi, soggiorni in hotel di lusso, meeting e sere per nightclub..
Questo era il loro mondo, questo era ciò che facevano e gli riusciva pure terribilmente bene.
Sopratutto se fatto insieme.
Chuya lo sapeva ed anche Dazai.
Loro erano questo, professionisti del crimine..
Due vite frenetiche che condividevano lo stesso percorso rischiando più e più volte la vita.
Era a questo che aveva pensato mentre tiravano di stecca, piegati su quel tavolo da biliardo, in quello squallido bar al porto.
Le luci erano così soffuse e l'aria talmente satura di tabacco che quasi gli girava la testa o magari, era colpa dell'alcol?
Certo, aver fatto una gara a chi si ubriacava prima aveva contribuito al suo stato fisico...
Tirarono ancora di stecca e ancora, ancora..
Così come nel bere alcolici.
Ormai era diventata una maledettissima gara, come sempre.
E quando rientrarono nell'attico, Chuya era così sbronzo ma ancora euforico per battuto il suo partner che accese lo stereo e alzando la musica a tutto volume iniziò a ballare sul divano, cantando, improvvisando un'ennesima bottiglia di vino stappata sul momento come microfono con il moro che lo guardava ridendo come uno scemo, tra un sorso di champagne e l'altro.
Yare yare... mi stai facendo diventare sordo! Abbassa il volume di quella tua vocetta da ragazzina stuprata!

Aveva detto ad un tratto Dazai, tirandogli in faccia un cuscino che riuscì momentaneamente a zittirlo.
Tsk però ti piace la vocetta da ragazzina stuprata quando mi scopi, eh?!
Ringhiò provocatorio ritirandogli contro quello stesso cuscino che lui parò senza problemi facendosi per un momento serio, fissandolo di sottecchi.
Mpf...eh si, come negarlo? Mi fa impazzire~
Ribatté sfoggiando un sorriso serafico, scrollando le spalle, tornando a bere dalla bottiglia di alcolico.
Davanti quell'ammissione, Chuya lanciò via la propria gettandosi tra le braccia del moro, baciandolo con violenza e passone.
Si, perché tra loro era così...
Nonostante i contrasti e la rivalità, funzionavano davvero bene insieme. Act.3-Nessuno
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon