Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss 03    13/01/2017    3 recensioni
Questa storia è incentrata sui pensieri di Heric quando Sana parte per New York.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              Un amore indimenticabile

Mi sono precipitato subito all'aereoporto appena l'ho saputo, non posso credere che te ne vai davvero, che mi  lascerai veramente. 
Te ne stai andando anche tu, proprio come ha fatto mia madre. Tutte le persone a cuoi voglio  bene prima o poi se ne vanno.
La cosa che mi fa stare più male è che te ne andrai con lui, che sarai da sola con lui.
Corro più veloce che posso per raggiungerti, e finalmente vedo i nostri amici che guardano in un punto indefinito, li raggiungo facendomoi spazio tra loro e finalmente ti vedo. I nostri occhi si incrociano, ci perdiamo ognuno negli occhi dell'altro, sento Fanny che mi prende la mano e io la stringo, ho bisogno che qualcuno mi stia vicino quando tu non ci sarai. Vedo quell'attore da strapazzo che ti stringe la mano, e il mio cuore perde un battito. 
Al solo pensiero di non vederti più, di non vedere più quella ragazzina così allegra, sbadata, pasticciona ma che infondo amavo con tutta la mia vita, sento il cuore smettere di battere. Ti rivolgo un ultimo sguardo prima di girarmi e andare via.
Spero che tu sia felice a New York, e anche se tu un giorno ti dovresti dimenticare di me, di tutto quello che abbiamo passato insieme, io ti porterò sempre nel mio cuore come il sentimento che provo per te...questo amore indimenticabile...
   

 

                 NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti questa e la mia prima storia spero che vi piaccia, e recensite per favore.

Baci stellari.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Miss 03