Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Masr    13/01/2017    1 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack prese in mano il tablet impolverato e l'accese, Le videocamere mostravano il palco con sopra le tre mascotte della pizzeria, In un'altra stanza si poteva vedere un taccuino che fissava la videocamera. A jack venne un brivido quando,ricontrollando il palco vide che lo yellow guy era scomparso "ma dove diavolo è finito?" Pensò ma un secondo dopo li venne data la risposta...infatti l'animatronic lo stava fissando dalla porta destra, Il ragazzo cadde quasi dalla sedia quando lo vide,ma poi chiuse prontamente la porta e si risedette "non pensavo che avrebbero provato a uccidermi" disse il ragazzo, poi riprese in mano il tablet ma non appena guardò la videocamera impallidì,vedendo che il taccuino si era spostato e stava canticchiando un inquietante canzoncina,Jack era terrorizzato dalla canzone così cambiò videocamera e vide che non c'era più nessuno sul palco. Il ragazzo ritornò alla stanza del taccuino e vide che quello non c'era più......e jack  sentì una musichetta inquietante. Non appena si girò il ragazzo vide il taccuino con una mano protesa verso di lui, jack però chiuse la porta tranciandoli un braccio, dopodichè si girò chiudendo la porta in faccia al duckguy che se ne andò con aria triste. Mancavano tre ore alle sei e jack si era leggermente calmato ma continuava a sentirsi osservato "sarà perchè hanno provato a uccidermi forse" si disse con aria ironica, ma si sentiva troppo osservato così si girò.......e diede una testata al redguy. Tutti e due indietreggiavano, jack dolorante e il redguy per l'urto ma quest'ultimo si riprese subito e approfittò del momento di debolezza per attacarlo, prendendolo di peso e buttandolo in corridoio ,poi li corse incontro ma jack lo schivò facendolo sbattere contro il muro ma lui non sembrò prenderla bene perchè lo prese per il collo e iniziò a strangolarlo. Proprio quamdo jack stava per soffocare il redguy lo lasciò e ritornò al palco "sono scattate le sei!" Disse jack felicissimo,poi uscì da quel locale maledetto. ANGOLO DELL'AUTORE ssssalve! Spero che questo secondo capitolo di fnadhmis vi sia piaciuto, se è così lasciate una recensione, noi ci vediamo al prossimo episodio,ciao!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr