Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    15/01/2017    1 recensioni
[Tratto dal Prologo]
Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce. Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza. Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa. Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda. Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFORMAZIONI DI SERVIZIO: QUANDO VEDRETE L'ASTERISCO * VI CONSIGLIO DI LEGGERE CON LA CANZONE DEL SEGUENTE LINK IN SOTTOFONDO -> https://www.youtube.com/watch?v=ABom127FFgU

Angel of Darkness

Gray fu il primo a svegliarsi, un calore terapeutico alla gamba lo fece sentire meglio e trovò la forza di aprire lentamente gli occhi.
Su di lui un membro del Clan della Luna Piena stava curando le sue ferite –Non ti agitare, ci servono le vostre informazioni.- disse tranquillo l’uomo –Che ci fate qui?- chiese leggermente sorpreso _e forse un pochino scocciato_ il mago di ghiaccio –Il Buio Eterno sta per essere sprigionato dal tradimento, non sta andando come pensavamo e abbiamo bisogno della vostra collaborazione per capire esattamente che cos’è successo.- rispose -Gli altri come stanno?-
-Intendi la Rossa, il ragazzino e il gatto? Qualche acciacco, ma nulla di serio.-
-Come scusa? Natsu e Lucy? Quei due ragazzi del Clan del Sole?- chiese senza capire –Beh, i membri del Clan del Sole di notte non possono manifestarsi normalmente, mentre dei due ragazzi di cui parli non ne abbiamo trovato traccia.- il mago di ghiaccio fece per alzarsi di scatto ma il Lunare lo trattenne –Fermo, ti potrai preoccupare più tardi. Adesso raccontami che cos’è successo, nei dettagli.-
 
***
Natsu si svegliò con un forte mal di testa e non riconoscendo la stanza buia dove si trovava fece per mettersi seduto, fu allora che si accorse dei catenacci anti-magia che aveva ai polsi e alle caviglie –Ma che diavolo…- prima che potesse aggiungere altro un profumo dolce gli arrivò sotto il naso e si voltò di scatto, vide una figura ancora profondamente addormentata: quella di Lucy.
Spaventato il ragazzo la scosse un poco e con suo immenso sollievo lei si mosse e si alzò –Natsu… dove siamo?-
-Non ne ho la minima idea.- rispose il mago di fuoco.
Fu proprio in quel momento che una donna entrò, era completamente vestita di nero, il vestito le fasciava completamente il corpo, arrivava fino ai piedi e le maniche lunghi coprivano per metà il polso. A coprirle il viso un velo dello stesso colore deprimente di tutto il resto, l’unica nota di colore era lo scintillio rosso degli occhi che si intravedevano oltre la seta scura –Dovete venire con me.- disse con una voce fredda quanto l’ambiente che li circondava.
***
Gray finì di raccontare tutta la vicenda, da quando avevano incontrato i membri del Clan del Sole di Mezzogiorno fino allo scontro con il demone che nel frattempo era sparito insieme ai membri del Clan della Luce Oscura –Quindi Yue aveva ragione: la nostra interpretazione della profezia era sbagliata. Pensavamo che sarebbe stata colpa dell’Angelo dell’Oscurità se il Buio Eterno sarebbe sceso, invece sarebbe stato per volontà di un Clan che davamo per estinto. Che ipocriti che siamo stati.- mormorò sconsolato –Puoi dirlo forte, non avremmo mai pensato ad una situazione del genere.- disse una vocina appena udibile.
Gray notò solo in quel momento una fiammella grande quanto una moneta che se ne stava sospesa a mezz’aria –Credevo che ve ne foste andati con l’avvento della notte.- disse il Lunare sorpreso. 
–Kazan??- esclamò stupito Gray alla fiammella –E chi credevi che fosse?- chiese ovvia la vocina.
In quel momento anche Erza si riprese insieme al gattino blu –Che cos’è successo?- chiesero disorientati.
Il mago le fece un breve resoconto di tutta la faccenda –Dobbiamo ritrovarli subito!-
-Calmati, agitarsi non serve.- l’ammonì il Lunare –Giusto e poi Hikari li ha seguiti, appena potrà mi farà sapere l’esatta posizione e li raggiungeremo in men che non si dica.- disse la fiammella ottimista –Ma nel frattempo che cosa facciamo?- chiese impaziente Erza –Che ne dite di stare fermi a farvi curare?- chiese leggermente scocciata una donna che tentava di tenerli fermi per continuare la terapia.
Alla fine i maghi cedettero e si lasciarono rimettere in sesto.
Quando erano ormai guariti Yama finalmente decise che era ora di svegliarsi.
Si alzò di scatto e si guardò intorno frenetico –Dov’è? Dov’è Seiza?- chiese in preda al panico –Yama, cerca di calmarti.- cercò di dirgli Erza, senza risultati perché il ragazzo continuava a cercare la ragazza pur sapendo anche lui che non l’avrebbe vista semplicemente girandosi –Dov’è?-
-Non siamo riusciti a fare nulla.- rispose Gray con tono piatto.
In un attimo al mago delle rune mancò il terreno sotto i piedi.
Il cuore batteva all’impazzata, l’anima sconvolta per il tradimento del padre e per la perdita della sua migliore amica –E’ stato mio padre. Lui ha ordito il paino per poter consegnare Seiza nelle mani del Clan della Luce Oscura.- rivelò ai presenti –Ma perché lo avrebbe fatto?- chiese Happy senza capire. Yama si portò una mano al petto –Credeva di poter curare la mia malattia.- rispose cupo –Dobbiamo parlare con lui.- disse la Lunare –Forse sa dove sono scappati quei vigliacchi.- aggiunse decisa.
***
Hikari vagava per i cupi corridoi della fortezza sotterranea dove si trovava, illuminati solo dalla luce che lei stessa emetteva.
Vagava senza meta da oramai un’ora buona e i suoi poteri non sarebbero comunque tornati tanto presto “Da che parte? Da che parte?” si interrogava sempre più nervosa. Il tradimento di Sekitan bruciava come il peggiore dei veleni e il suo continuo ricordo non la faceva ragionare lucidamente “Come ho fatto a non accorgermene prima?” si chiedeva poi frustrata ed arrabbiata.
Sapeva che in qualche modo avrebbero dovuto anche contattare il loro Clan ma ora non c’era tempo per quello.
Doveva ritrovare Natsu, Lucy e Seiza. In quel momento sentì un canto a cappella decisamente lugubre.
Si avvicinò per capire da dove veniva e prima che potesse individuare la sala un urlo straziato la fece raggelare.
***
-Che cosa pensavi di fare??- urlò Yama in preda ad una rabbia incontrollata –Io… ho incontrato quel ragazzo due mesi fa. Sapeva quello che mi era successo e si è offerto di aiutarmi. Tutto quello che dovevo fare era attirare il Clan della Luna Piena con la scusa del Fiore di Luna per far avvicinare Seiza all’Oracolo degli Dei, in questo modo avrebbe sviluppato un potere ancora più grande e sarebbe stata pronta per un rituale. Non mi hanno detto di che tipo di rituale fosse, ma ho accettato per salvarti!- esclamò afferrando le spalle del figlio e cercando di guardarlo negli occhi.
L’espressione di Kin Pheles era deformata dall’ossessione e dalla follia.
Yama non sapeva se provare solo odio nei suoi confronti o se sentiva anche della pietà, tutto quello di cui era certo era che si sentiva tradito; tradito dall’unica persona di cui si sarebbe dovuto fidare completamente –Non mi importa delle conseguenze!! Tu sei vivo!! Sei vivo!!- continuava a delirare l’uomo. Il Lunare lo stordì con un colpo alla nuca –Mi spiace, ma tuo padre è diventato completamente folle. Credo che sia a causa di uno degli incantesimi del Clan della Luce Oscura. Non so come sia possibile ma intorno a lui sento una densa aura negativa e può essere causata solo da un incantesimo di Magia Nera.- spiegò –E adesso che cosa facciamo?- chiese Happy preoccupato –Dobbiamo trovarli.- disse Erza più preoccupata che mai –Hikari arriverà, vedrete.- disse Kazan ottimista.
In quel preciso istante una fiammella comparve davanti a loro –Visto? Che vi dicevo?- chiese soddisfatto –Non c’è un minuto da perdere!!- gridò lei in preda al panico –Clamati! Che cos’è successo?- chiese Gray –Non c’è tempo! Il Buio Eterno! Sta per…- non terminò la frase perché un dolore intenso percorse il suo corpo come veleno, così come a tutti i Celesti che iniziarono ad urlare feriti nello spirito –Che cosa succede?- esclamò Yama sconvolto –Resistete!-
-Riunitevi… riunitevi intorno a me… svelti… prima che la magia finisca.- mormorò Hikari al limite delle sue forze. I presenti si strinsero intorno a lei -Speed of light!- esclamò.

In un attimo vennero teletrasportati in uno spiazzo spoglio, una lugubre foresta alle spalle.
I Celesti svennero una volta giunti sul posto e vani furono i tentativi dei maghi di farli rinvenire –Che vi succede?-
-Coraggio svegliatevi!- tutto inutile.
Poi accadde qualcosa: le stelle si spensero e la Luna smise di illuminare la notte e l’alba fu spenta in un attimo.
Buio.
Era buio pesto.
Non si riusciva a vedere nemmeno la punta del proprio naso –Dev’essere così che si sente un ceco…- disse inorridita Erza.
Poi una fiammella illuminò flebilmente l’oscurità e dal buio senza fine emersero Natsu e Lucy. Il Dragon Slayer faceva luce e trasportava una ragazza dai capelli castani, qualcosa simile allo scheletro di un paio di immense ali le spuntava dalla schiena piena di sangue –Natsu! eravamo preoccupati! Che cos’è successo?- chiese Erza –Ne Natsu, chi è questa ragazza?- gli chiese Happy. Yama si avvicinò –Ma questa è…-
-E’ Sezia.- completò lugubre Lucy.

Qualche ora prima

–Dovete venire con me.- disse la donna davanti a loro –Altrimenti?- chiese spavaldo Natsu.
Lei sorrise sadica –Speravo che me lo chiedessi.- disse sorridendo.
Era decisamente inquietante.
La donna in nero si avvicinò a Lucy –Non ti azzardare a toccarla razza di…!- urlò Natsu tentando di aggredirla –Così mi lusinghi.- disse –Nikushimi, non è ora di giocare.- la richiamò una seconda donna –Che peccato…- mormorò contrariata –Muovetevi, la cerimonia non può cominciare senza di voi.- disse gelida. Natsu e Lucy furono trascinati a forza in un enorme salone circolare.
I soffitti altissimi davano un senso di vuoto completo.
Non si vedeva assolutamente nulla, ma se i maghi fossero stati in grado di scorgere qualcosa in quella fitta oscurità avrebbero visto una sfera contenente del liquido grigiastro fluttuante a diversi metri d’altezza.
Lì incatenata e sprofondata per metà nel globo stava Seiza semincosciente –Tutto bene ragazzi?- chiese cercando di mostrarsi più forte di quanto in realtà non fosse.

Le donne non diedero tempo ai due di rispondere, li incatenarono al suolo. Lucy sopra ad un simbolo rappresentante la Luna e Natsu sul simbolo del Sole.
–Ci serve la vostra energia, giorno e notte spariranno.- i due tentarono di liberarsi ma in quell’esatto momento sentirono le energie abbandonarli –Così, perfetto.- disse la donna soddisfatta. In quel preciso istante Seiza sentì un forte strappo alla schiena e urlò di dolore, poi una potente emicrania le attraversò la mente e urlò ancora più forte.
Sentiva la sua coscienza andarsene –NO!- urlò disperata cercando di rimanere cosciente –Mocciosa… non rovinerai tutto.- sibilò la donna e l’energia prelevata dai due maghi aumentò a dismisura facendoli soffrire terribilmente nello spirito e così ragazza alata che tentava di dimenarsi –L’incantesimo è più complesso del previsto. Sacerdotesse dobbiamo evocare il nostro Angelo!-
-Che cosa vogliono fare adesso?- chiese Lucy esausta al nakama –Non lo so, ma non mi piace.- fece appena in tempo a finire la frase che una nuova scarica lo fece gridare dal dolore come mai prima d’ora –RESISTETE CORAGGIO!!- urlò Seiza che lottava contro sé stessa per rimanere cosciente.

Stanca di aspettare la donna diede delle direttive precise alle sue sottoposte che cominciarono ad intonare un lugubre canto fungendo però solo da melodia, fu invece la Sacerdotessa più anziana a cantare, la voce da soprano aveva un effetto strano come se anche il bene si fosse piegato a quella melodia cupa: *

Angel of darkness
Angel of darkness
The world is in your hand
But I will fight until the end
Angel of darkness
Angel of darkness
Don't follow your command
But I will fight and I will stand
 
Seiza sentì qualcosa spegnersi dentro di lei, era una sensazione orribile.
L’anima corrosa fino all’inverosimile, sentiva le ali tirare, come se volessero staccarsi violentemente dal corpo e le fitte alla testa le davano la sensazione che il cranio stesse per spaccarsi a metà.
Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, forse sperava che così il dolore l’avrebbe abbandonata, ma non poteva mollare, non poteva arrendersi.
 
When darkness falls
Pain is all
The Angel of Darkness
will leave behind
and I will  fight
 
La sua coscienza scivolava via dolcemente e ogni tentativo di non perderla si ritorceva contro di lei con ogni sorta di dolore fisico e spirituale.
 
The love is lost
beauty and light
have vanished from
garden of delight
The dreams are gone
midnight has come
the darkness is our new kingdom
 
Angel of darkness
Angel of darkness
The world is in your hand
But I will fight until the end
Angel of darkness
Angel of darkness
Don't follow your command
But I will fight and I will stand
 
Non doveva cedere. Non voleva cedere. non poteva dargliela vinta. Non voleva dargliela  vinta.
 
Hunt goes on
deep in the night
time to pray
down on your knees
you can't hide from the
eternal light
until my last
breath I will fight ( I will fight...)
 
Ma in fondo che male c’era se si rilassava un attimo?
 
Now realise
the stars they die
darkness has
fallen in paradise
but we'll be strong
and we will fight
against the
creatures of the night
 
Quell’attimo fu decisivo. In un secondo fu come se tutti i sensi l’abbandonassero.
Era una sensazione piacevole dopotutto.
Si addormentò e lasciò che le sue difese crollassero per far entrare il buio ed uscire la luce.
 
Angel of darkness
Angel of darkness
The world is in your hand
But I will fight until the end
Angel of darkness
Angel of darkness
Don't follow your command
But I will fight and I will stand

Il canto cessò e Seiza fu espulsa dalla sfera. Lucy e Natsu erano svenuti a causa della mancanza di magia.
La Sacerdotessa si avvicinò alla ragazza alata e poté ritenersi soddisfatta del suo operato: le ali erano diventate nere come l’inchiostro, persino il ciuffo argenteo era sparito –Angelo dell’Oscurità.- disse inchinandosi –Noi umili servitori l’abbiamo evocata perché potesse finalmente attivare il Buio Eterno. Tutto il mondo deve sapere della sua grandezza!- passarono alcuni secondi di silenzio assoluto poi Seiza spalancò gli occhi, anch’essi completamente neri, nemmeno la sclera era stata risparmiata dall’oscurità.
Con un leggero colpo d’ali si portò ad almeno 50 metri d’altezza.
Spalancò le braccia e cominciò il rituale.
Man mano che aumentava di intensità le stelle si spegnevano, infine, quando anche l’ultimo cristallo si spense la Luna e il Sole si sovrapposero completamente così da oscurarsi a vicenda.
Il Buio Eterno era sceso sulla terra.




*solito aspetto da mezzo drago*
Eccomi qui puntuale come promesso.
Questo uno dei miei capitoli preferiti, ho iniziato a scrivere la storia con questa scena in mente e non vedevo l'ora di pubblicarla.
Spero vivamente che sia piaciuta anche a voi.
Quello che si temeva dall'inizio è accaduto alla fine e il Buio ora regna incontrastato sulla Terra e a quanto sembra i Celesti non sono in grado di fare nulla.
Ce la faranno i nostri cari maghi a riportare la Luce?
Questo lo scoprirete soltanto se continuerete a seguirmi :)
Ricordo che per chi vuole ascoltare la canzone utilizzata il link è il seguente 
https://www.youtube.com/watch?v=ABom127FFgU
Ringrazio con mille inchini e giochi di coda ShikyoOotsutsuki per aver recensito e tutti voi che continuate a sopportarmi.
Noi ci vediamo la prossima volta con "Buio"
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime