Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: maxiex5453    28/05/2009    8 recensioni
Storia pseudo-demenziale a tratti romantica,a tratti forse esasperatamente comica, i personaggi principali sono Haruka e Michiru. Spero che vi possa piacere, commentate!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avendo ricevuto critiche positive sin ora riguardo a questa mia “opera” mi sento più che spronata a proseguire in questa nuova avventura sperando di rendere felici i lettori!

 

Ancora nella calura estiva, tra albe e tramonti apocalittici ritroviamo le nostre due eroine tappate nella loro casa, sole, in attesa di qualcosa…

Haruka: Potresti evitare di puntare unicamente addosso a te il ventilatore? Sai vorrei respirare un po’ anche io.

La guerriera di Urano guarda malamente la compagna che ha saldamente afferrato il ventilatore per evitarle di impossessarsene.

Michiru: E dai non fare quella faccetta corrucciata, tanto lo so che sei felice di essere rimasta sola con me per qualche giorno, visto che Setsuna si è gentilmente offerta di portare Hotaru in campagna.

Haruka: Gia e mi ha lasciata qui con te sempre più allupata, sembra che più fa caldo e più tu ti infiammi!

Michiru: Non mi sembrava che ieri sera ti desse tanto fastidio la cosa.

Haruka: Non ho detto che mi da fastidio, è che con questo caldo insopportabile mi riesce quasi difficile starti dietro e questo per me è inconcepibile.

Suona il campanello e le due ragazze si precipitano alla porta. Aprendo la porta apprendono con sconforto che si trattava “solo” di Usagi.

Usagi: Ciao ragazze!!!

Michiru: Usagi sei tu…

Usagi: Ma che succede? Sono arrivata in un brutto momento?

Haruka: No tranquilla è solo che aspettavamo qualcun altro.

Michiru: Gia qualcuno che in questo momento Haruka potrebbe amare più di quanto ama me anche se fosse un uomo!

Detto questo scoppia una risata tra le due compagne sotto lo sguardo stupito di Usagi.

Usagi: E chi sarebbe questa persona? Aparte questo ma fa un caldo davvero assurdo qui dentro… Mmmmh dobbiamo organizzare un “thè freddo” party!! Vado a chiamare le altre!

Senza che Haruka e Michiru possano proferire parola, Usagi balza sul telefono di casa e fa quattro telefonate fulminee.

Usagi: Tutto a posto le ragazze passeranno a prendere tutti i gusti di thè freddo disponibili e tra poco arriveranno!

Michiru: Addio beata solitudine…

Haruka: Dai non fare così, se quella persona arriva ci possiamo sempre rifare questa notte no?

Michiru: Era una proposta?

Haruka: No, era un avvertimento!

Passano alcuni minuti mentre le tre ragazze si accomodano nel salotto dove è presente l’unico ventilatore della casa.

Usagi: Beh almeno qui l’aria è respirabile.

Haruka: Certo se Michiru non se lo tenesse puntato addosso solo per se la sarebbe anche di più!

Michiru: Smettila di piagnucolare, ora lo metto nell’angolo così fa aria in tutta la stanza, va bene?

Haruka: Grazie… Ah Usagi, viene anche Mamoru?

Usagi: No purtroppo sta studiando.

Haruka: Meglio… così avremo più tempo per noi…

Afferma la guerriera di Urano languidamente sotto lo sguardo esasperato della compagna che ormai senza speranza asserisce.

Michiru: E io che pensavo che avessi finalmente messo la testa a posto.

Il silenzio cala nella stanza ancora per qualche minuto, finchè il campanello non suona nuovamente con insistenza.

Haruka: Vado io!

Appena dopo aver aperto la porta si rende conto di aver commesso un enorme errore, trovandosi davanti le quattro inner senshi cariche di sacchetti pieni di bottiglie di thè ghiacciato.

Rei: Eccoci qua, ci dai una mano vero?

Haruka nel giro di due secondi si ritrova sommersa di sacchetti e bloccata nell’anticamera dell’appartamento.

Haruka: Be almeno fa fresco…

Dall’altra stanza arriva un urlo della compagna.

Michiru: Haruka sbrigati! Non vorrai farci bere del thè caldo!

Passano alcuni minuti durante i quali vengono distribuiti i bicchieri e le bevande.

Minako: Allora ragazze cosa facciamo?

Makoto: Che ne dite di una bella partita a Risiko?

Gli occhi di Haruka vengono attraversati da una scintilla mentre attorno al suo corpo si eleva un’aura perfettamente percettibile dalle altre amiche, la stessa reazione segue a Makoto (si sa della storica rivalità tra le due guerriere risalente alle terza serie).

Mentre le altre ragazze rimangono leggermente intimorite ad osservare le due che si stavano lanciando una velata sfida.

Michiru: Bene vado a prendere la scatola.

Dopo poco il gioco inizia, e fin da subito la fortuna gira in direzione di Makoto ma anche di Haruka.

Usagi: Uffa ma state gia vincendo voi!!

Ami: Non per altro sono le due guerriere più “focose” tra noi.

Makoto: Puoi dirlo forte! E poi io e Haruka abbiamo un conto in sospeso da anni… Vero?

Haruka: Certo ma senza risentimenti.

I dadi vengono ritirati e il gioco prosegue per circa un’ora e mezza prima che vengano eliminate a ruota Minako e poi Usagi.

Usagi: Uffaaaaa ma perché non riesco mai a vincere?

Ami: Questo è un gioco di strategia ma anche di fortuna, tu sei fortunata in amore no?

Minako: Si è vero ma allora io dove sono fortunata?

Il silenzio cala nuovamente nella stanza.

Minako: D’accordo eviterò di porre domande senza risposta in futuro…

Il gioco prosegue e vengono eliminate anche Michiru e Rei.

Michiru: Bene ora restano in gioco la forza fisica e il cervello, vediamo chi ha la meglio.

Rei: Beh ma anche tu hai un’intelligenza sopra la media, come mai non sei ancora in gioco?

Michiru: Perché io proietto la mia intelligenza nell’arte e non in un gioco da tavolo.

Usagi: Come sei filosofica!

Il gioco non si ferma finchè non viene eliminata anche Ami e restano le due eterne rivali ad affrontarsi sul campo di battaglia di Risiko.

Haruka: Ho bisogno di una pausa, accidenti ma sono già le due di notte?

Usagi: Beh si noi siamo arrivate un po’ tardi.

Haruka: Va bene, ma non abbiamo neppure cenato!

Michiru: Sapete Haruka diventa nervosa se non fa un minimo di tre pasti al giorno.

Afferma la ragazza sogghignando.

Haruka: Spiritosa… Se necessito di tre pasti è principalmente a causa tua!

Le altre ragazze arrossiscono e Makoto cerca di cambiare argomento.

Makoto: Be ragazze possiamo fare uno spuntino di mezzanotte, anche se la mezzanotte è gia passata da più di due ore…

Rei: Si ottima idea! Minako, Michiru venite con me, andiamo a preparare qualche panino!

Le tre ragazze sia avviano verso la cucina, mentre Haruka si dirige verso il balcone (vista mare) e chiama a se Usagi.

Haruka: Coraggio non ti mangio mica!

Usagi raggiunge l’amica che la cinge in un abbraccio rubato, ma dall’altra stanza sopraggiunge Michiru, che vista la scena sembra voler fulminare la compagna, quest’ultima prontamente molla la presa su Usagi pronta a difendersi dall’ira funesta della guerriera di Nettuno. Ma nulla di più accade, Michiru rimane immobile alcuni istanti per poi aggiungere…

Michiru: Tanto me la pagherai più tardi.

Dopo una veloce cena la partita riprende, tra alti e bassi arrivano le 4.30 di mattina e il crepuscolo è vicino, ma la partita non accenna a volgere alla fine.

Ami: è estenuante…

Usagi: Più che altro a questo punto è terribilmente noioso, ma perchè noi non facciamo qualcos’altro?

Rei: Ma stai scherzando Usagi? Questa è una partita di Risiko memorabile! A sapere che si arrivava a questo punto mi portavo la telecamera e filmavo tutto!

Ancora mezz’ora di partita e finalmente giunge la svolta, Haruka con una mano fortunatissima riesce a battere Makoto.

Michiru: Grazie al cielo è finita.

Minako: Sarebbe durata meno una battaglia contro qualche nemico della terra!

Ami: Però anche questa è stata molto avvincente!

Usagi: Bene direi che si è fatta l’ora di tornare a casa!

Rei: Già qualche ora fa sarebbe stata ora di tornare a casa…

Michiru: Per noi non ci sono problemi.

Makoto: Allora forza ragazze andiamo! Alla prossima Haruka.

Haruka: Non vedo l’ora Makoto…

Dopo alcuni istanti la casa è di nuovo silenziosa, mentre Haruka attende la punizione di Michiru.

Michiru: Ho deciso che il modo migliore per punirti sarebbe votarmi alla castità, ma in questo modo punirei anche me stessa che come al solito non ho fatto nulla, quindi credo che per questa volta te la caverai dando il meglio di te tra pochi minuti.

Detto questo attira a se la compagna che volentieri si concede a un bacio passionale che le costringe a urtare una decina di oggetti sparsi per la casa cercando di raggiungere la porta della camera da letto, suona una sveglia che decreta che sono arrivate le 6:00 del mattino ma le due amanti non sembrano farci caso e varcano la porta della camera da letto lanciando indumenti in ogni dove, per poi cadere sul letto con ben pochi vestiti ancora addosso… Quand’ecco che proprio appena l’ultimo indumento sta per volare insieme agli altri il campanello suona. Le due ragazze sono indecise sul da farsi, ignorare il campanello oppure correre ad aprire? Infondo poteva essere la persona che aspettavano dal pomeriggio precedente… Continuano a baciarsi e il campanello suona di nuovo con più insistenza, Haruka a malincuore decide di abbandonare la sua comoda posizione tra i seni di Michiru.

Haruka: Eccomi sto arrivando!!

La ragazza cerca di racimolare qualcuno dei suoi indumenti per rendersi presentabile, dopo di che apre la porta.

???: Buongiorno sono il tecnico, sono venuto a riparare il climatizzatore! Scusate il ritardo ma ieri non cel’ho proprio fatta a venire!

Haruka: La ringrazio vivamente di essere giunto qui alle 6.15 di mattina ed avermi interrotta ad amplesso iniziato, e sono spiacente di doverle dire che non abbiamo più bisogno di lei.

Detto questo sbatte la porta in faccia al tecnico che rimane alcuni istanti sulla porta ad osservarla inebetito, poi se ne va, nel frattempo sopraggiunge anche Michiru.

Michiru: Tesoro chi era?

Haruka: Il tecnico per il climatizzatore.

Michiru: E di grazia per quale assurdo motivo gli hai chiuso la porta in faccia?

Haruka prende la compagna tra le braccia e la bacia nuovamente dolcemente.

Haruka: Perché mi da molto più refrigerio la tua pelle nuda contro la mia che quello stupido climatizzatore…

Michiru: E poi sono io quella che non pensa ad altro eh?

Ecco il secondo parto della mia mente malata ultimato, visto che già ho ricevuto recensioni positive mi sono auto spronata a scrivere al volo un altro capitolo, visto che prospetto che sarà un parto plurigemellare mi dovrò dare da fare parecchio!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maxiex5453