Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Romantic D Master    15/01/2017    1 recensioni
Questa è la storia di Gild Tesoro, antagonista dell'ultimo film di One Piece. Nel lungometraggio si intravede una storia ricca di emozioni e triste di questo villain ma non viene spiegata in modo accurato, ebbene io proverò a raccontarvela secondo il mio pensiero. Augurandomi buona fortuna vi invito a iniziare la lettura di questa storia !
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Donquijote Doflamingo, Nuovo personaggio, Tenryubito/Draghi Celesti, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Gild il povero
   
Gild stava seduto a gambe incrociate sul tetto di casa sua pensando a quanto meraviglioso doveva essere il mondo là fuori, oltre i confini di quella piccola isola nel mare settentrionale abitata da pescatori ubriaconi.
Gild era il figlio di un uomo che non amava la moglie né il figlio ma non nascondeva il fatto di amare la ricchezza e sarebbe stato disposto a vendere la famiglia per qualche berry in più. La madre era una donna per bene seppur conscia dei sentimenti del marito lo amava e ancora di più amava Gild al quale aveva insegnato che nei momenti bui una canzone poteva farti sentire felice e il ragazzo aveva fatto tesoro di questo consiglio, spesso cantava, amava cantare e aveva un talento per il ballo, faceva piccoli spettacoli per i suoi amici a volte per divertirli e solo in quei casi sorrideva. 
Un giorno il padre giocando d'azzardo perse tutti i risparmi della famiglia  e cadde in depressione, smise di lavorare e fece cadere la famiglia in disgrazia, Gild ora rubava e la madre spesso andava a letto con uomini per denaro, ora vivevano in una catapecchia che puzzava di legno marcio e la loro vecchia casa venne messa all'asta.
<< Sono stanco di questa vita! Odio vedere la mamma in questo stato e tu cosa fai!? Nulla stai lì a bere ! Potresti rubare del denaro invece che bottiglie di liquori!>> urlò Gild al padre, il quale infastidito dalle urla del moccioso gli lanciò una di quelle bottiglie ferendolo.
<< Non osare parlarmi in quel modo! Non ti ho mai amato né voluto ! Sei solo un moccioso di 11 anni che non serve a niente! Tu e tua madre potreste morire per quanto mi riguarda ! >>  rispose il padre aggiungendo imprecazioni.
Qualche mese dopo, il padre di Gild si ammalò e la madre iniziò a prostituirsi di più, voleva i soldi per guarire il marito. Badava a lui ogni volta che non era da qualche uomo,non mangiava e beveva poco, sarebbe morta per salvare quell' uomo.
Mentre era in quella piccola stanza a badare al padre di Gild,  la donna cantava, con una lieve voce intonava parole di speranza e piangeva copiosamente.
<< Piangi per quel bastardo? >> esordì Gild entrando.
<< Gild…è tuo padre, abbi rispetto >>
<< È un mostro, ha perso tutti i nostri averi giocando tutto in quello stupido casinò dall'altra parte dell’isola !! >>
<< Voleva solo avere più soldi per noi Gild…voleva darci di più.. >> la donna ora singhiozzava.
Gild era furioso, la madre era troppo buona e in quel momento Gild fece un pensiero.. "devo andarmene da qui"… per giorni non tornò.
Qualche mese dopo il padre del piccolo Gild morì e la madre poco dopo, debole e distrutta smise di cantare decretando così la sua immensa disperazione e la perdita della voglia di vivere.
Gild amava la madre nonostante tutto e il giorno del suo dodicesimo compleanno decise di tornare a casa, trovò la madre a terra in una pozza di sangue e senza vita, si era suicidata.
Il ragazzino sentì un dolore enorme nel petto, pianse copiosamente e urlò fino a quasi perdere la voce,con quella poca che gli rimaneva iniziò a cantare la canzone di speranza che la madre gli aveva insegnato, correndo fino al molo per rubare una piccola imbarcazione.
La canzone ormai era stata sostituita solo dai singhiozzi di disperazione, Gild prese il largo, lasciandosi tutto alle spalle, nella testa solo una frase ripetuta allo sfinimento… "devo andarmene da qui"…



Angolo mio : Ciao a tutti! Se siete arrivati fin qui senza saltare la storia grazie mille ahah. Spero questa storia vi piaccia, questo primo capitolo è triste( e corto ma non amo dilungarmi, voglio arrivare a voi in modo diretto) lo so ma voglio far capire la figura di Gild Tesoro, un antagonista con una storia triste alle spalle.
Non disperate !! Ci saranno anche momenti belli per il nostro Gild, se volete saperne di più seguitemi! Ah ultima cosa, questa è la mia prima storia perciò se avete critiche fatele pure , non siate troppo cattivi/e però ! 
Ancora tante grazie ! Se avete storie da farmi leggere sappiate che lo farò e recensirò anche ! Ciao a tutti . Romantic D. Master 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Romantic D Master