Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Tony Stark    15/01/2017    2 recensioni
Una raccolta di momenti fra il Purple Guy e il Phone Guy.
"La prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati i suoi occhi"
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Phone Guy, Purple Guy/Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Purple Guy(William Afton/Vincent), Phone Guy(Scott Cawthon)
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Generi: Generale
Prompt: Eye Contact: Scrivi riguardo a due persone che si incontrano per la prima volta
Tipologia: Flashfic (271 parole)
Avviso: Il Purple Guy presente in questa storia sarà un po' ispirato ai miei headcanon e un po' riguardo al "canon" del personaggio

 
The first time we met

 
Se qualcuno avesse chiesto a Scott cosa lo aveva incuriosito di William, lui, invece di rispondere, avrebbe raccontato della prima volta in cui si erano visti.
Avrebbe detto di come era andato alla pizzeria per il suo turno e che appena arrivato il proprietario lo aveva fermato per riferirgli che avrebbe avuto un collega quella notte.


Henry non gli aveva dato nemmeno il tempo di chiedergli chi fosse il suo collega prima di andarsene. Scott aveva sospirato e era entrato nell'edificio, l'avrebbe incontrato presto in ogni caso.
Era appena scattata la mezzanotte quando aveva raggiunto l'ufficio. Ed era stato proprio in quel momento che aveva incontrato l'uomo che sarebbe stato il suo collega per i seguenti quattro anni.


Se aveste chiesto a Scott cosa lo aveva colpito la prima volta, lui vi avrebbe detto: "I suoi occhi"


Il suo collega si era votato, alzando lo sguardo dalle telecamere, e in quel momento che i loro sguardi si erano incrociati per la prima volta.
I suoi occhi erano viola, del viola più brillante che Scott avesse mai visto e che facevano sembrare i suoi, azzurri, quasi blu, comuni.
<< Vincent Johnson >> si era presentato con un sorriso che faceva brillare quelle iridi viola ancora una volta.
<< Scott Cawthon, è un piacere conoscerti, Vincent >> gli aveva risposto, dopo qualche istante. Giusto il tempo di distogliere lo sguardo dal suo. (Sarebbero passati anni prima che scoprisse che Vincent non era il suo vero nome).


<< In ogni caso >>, vi avrebbe detto dopo un po' sorridendo, << I turni di notte prima di Vincent erano davvero noiosi >>


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark