Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    15/01/2017    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io lo so che non ci credevate, e invece eccomi qui XD
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 
Sedicesima lettera
 
 
POV HAE
 
Quando quella mattina mi sono svegliato avevo ancora la tua lettera tra le mani, non avevo idea di cosa mi aspettava quella giornata, avevo solo una dannata voglia di dividerla con te, come sempre del resto.
Poi Won è entrato in camera con il suo sorriso da stregatto stampato in viso dicendomi di prepararmi, che mio fratello mi aspettava fuori e che avevo delle ore libere, di cui mi dovevo essere scordato evidentemente, eppure mio fratello non mi aveva detto che sarebbe passato a trovarmi.

Mi sono preparato, mentre Siwon non smetteva di sorridere come uno scemo dicendomi che mio fratello era con una macchina diversa e mi aspettava nel parcheggio davanti all’ingresso, e sono sceso all’ingresso della stazione di polizia, ho salutato il ragazzo in guardiola e andai verso il parcheggio, una macchina mi aspettava, mentre mi avvicinavo si è aperto uno sportello posteriore, mi era parso strano, ma non vi avevo dato molto peso, entrai in macchina e venni investito da un profumo che conoscevo benissimo... ma non era di mio fratello, assolutamente non era il suo, mi voltai di scatto credendo di stare impazzendo e davanti a me ti vidi, sorridente e bello come pochi.

Ho pensato di stare sognando e invece eri davvero tu, era davvero corso da me.

La giornata è volata, e quando sono tornato in caserma ero talmente felice che non ho manco sentito Siwon mentre mi prendeva in giro per la faccia da pesce lesso che avevo, del resto dovevo averla sul serio.

Sta mattina è arrivata la tua nuova lettera, letta e riletta e letta ancora.
 

Ciao pesce,
                la sorpresa direi ti è piaciuta, in realtà è stata una sorpresa pure per me, l’ho saputo solo la sera prima di andare a letto di avere quella giornata libera, e anche se avremmo avuto poco tempo non potevo far altro che venire a trovarti, del resto sono ben consapevole che senza di me non sai come fare, in fondo come fare a non capirti, tutti hanno bisogno della perfezione al loro fianco u.u
Tu devi solo ricordarti che anche questo mese è passato, che ne mancano sei, mancano solo sei lettere e avrai l’onore di avermi sempre al tuo fianco lo so che la cosa non può che renderti  felice, chi non lo sarebbe al posto tuo XD
Ok ok lo ammetto, sono felice anche io che mancano pochi mesi, mi manca non avere la mia palla al piede preferita sempre vicino.
Mi raccomando fatti fare un sacco di foto, così anche da lontano posso controllarti...sai per sapere se stai bene, mica per altro...
Io questa volta ho mantenuto la promessa di venirti a trovare, ora prometti anche tu di stare bene, fare il bravo e non combinare disastri, così magari riesco a rapirti al tuo lavoro un’altra volta.
Sono fiero di te, lo sai vero?
 
Sei la mia forza
 
“...ae...” fa il geloso anche nelle lettere.
“...ghae...”  come non capire che vuole le foto perché vuole controllare con chi sto?
“...Donghae...” insomma so scemo ma non così tanto.
“...Fratellino sei vivo?”  e l’ultima frase? Quel ‘Sono fiero di te, lo sai vero?’
“DONGHAE!” la voce di mio fratello a non so quanti decibel direttamente nella mia orecchia mi fa saltare sul posto. Oltre il fischio nell’orecchia dovuto alla voce poco gentile di mio fratello comincio a sentire altri rumori intorno a noi, siamo in un bar, il tintinnio dei cucchiaini contro le tazze di porcellana, il brusio delle chiacchiere delle persone accanto a noi.
“Eh? Cosa? Perché urli? E perché mi guardi con quella faccia?”
“Sono tre ore che ti chiamo, stai ancora pensando alla scimmia?”
“...”
“Oddio sei irrecuperabile!”
“Lascia perdere fratello.” ‘fatti fare tante foto così ti controllo’ “ anzi che ne dici ci facciamo una selca?”
“Tu non sei normale, lo sai?”
“Ne sono consapevole.” Certo che dovrei chiedere anche a te scimmia di farti qualche foto ogni tanto.
 

POV HYUK
 
È stato bello passare del tempo con te, una sorpresa anche per me, ricorderò il tuo sguardo sorpreso quando sei entrato in macchina per sempre. Quello e l’abbraccio con cui ti sei attaccato a me. Non avrei potuto mai sperare di un benvenuto migliore, almeno non con testimoni presenti.

Riguardo le foto sui social dove ci sei anche tu, possibile che senza di me sorridi sempre poco? E possibile che la gente debba sempre tentare di abbracciarti? Non lo capisce che ora sono anche armato e ho imparato a è pure ad usarle le armi, oltre ad aver imparato diverse tecniche di combattimento a mani nude?

Bah, alla gente di vivere non deve interessare molto.

Apro la busta contenente la tua ultima lettera che mi è arrivata stamane. Alla prima riga mi sembra di averti accanto mentre mi chiami per convincermi a fare qualcosa, o solo perché vuoi avere la mia attenzione, quando mi stritoli nei tuoi abbracci senza alcuna ragione, solo per dirmi che si con me.

 
Hyukkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
                grazie grazie grazie, è stato il regalo più bello che potessi  farmi, sì lo so ti ho già ringraziato nel nostro incontro, ma non posso far altro che farlo ancora, sono così felice, l’ho consumata a furia di leggera quella lettera, cioè pure le altre non sono messe bene in realtà, ma dettagli u.u
Il nostro incontro...ma lo sai che non ci speravo potessi davvero vederti? E invece tu hai mantenuto egregiamente la tua promessa, promettimi che verrai a trovarmi ancora daiiiiiiiiiiiiiii.
Mancano sei mesi Hyukkie, sei mesi e tornerò a darti fastidio ventiquattro ore al giorno, lo so che anche tu non vedi l’ora che accada.
Sei sempre con me, anche quando non ti vedo, lo so, ma quando ti vedo è meglio XD, anche per te, vero?
 
Sei la mia forza.
 

Ehh già scemo di un pesce, puoi giurarci che è meglio quando posso stringerti e posso farmi stringere da te.
 


Continua...
 

Note: allora allora i ragazzi hanno deciso che dovevo assolutamente scrivere in orario sta volta, visto che hanno mandato un bel video su IG il giorno dopo il mio ultimo aggiornamento (https://www.instagram.com/p/BO1ghV0gspo/?taken-by=leedonghae ), non potevo certo disilludere le loro attese e, spero, neanche le vostre, quindi eccomi qui.
Oggi Hae mi ha ricordato che dovevo sbrigarmi attraverso l’account di suo fratello https://www.instagram.com/p/BPRyy_HA-i1/?taken-by=leedonghwa615  e io ecco che aggiorno, al prossimo meseeee.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83