Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    28/05/2009    6 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





II


Ci furono alcuni istanti in cui pensai davvero di essere l’unica cosa che vorticava nella sua testa.  La mia insicurezza mi tradiva però ogni volta.

Lo sentii raggiungermi in camera, così mi girai verso di lui e lo guardai entrare dalla porta. Evidentemente capì che qualcosa non andava in quel momento, dal mio sguardo, forse lo facevo apposta a comportarmi così, a guardarlo con quell’espressione da cane bastonato, per farmi consolare e dire che tutto sarebbe andato al meglio. Mi chiesi cosa ne pensasse lui.
“Brian, ti piaccio?” chiesi guardandomi allo specchio e osservando l’espressione che a poco a poco si dipingeva sul suo volto.
“Zacky mi pare ovvio…” rispose guardandomi stranito.
“No, intendo fisicamente…”
Mi circondò la vita con le braccia e respirò il mio odore sulla mia spalla, poi fece un grosso sospiro. “Amore, credo tu sia perfetto così, ogni tuo particolare… è perfetto.” concluse dandomi un bacio sulla tempia.
Per un  momento ne fui consolato, ma il mio testardo egocentrismo non mi permise di smettere di schifarmi. Quei chili di troppo, quel viso troppo ovale, il labbro inferiore troppo carnoso…
Scostai lo sguardo dallo specchio e girandomi mi feci proteggere dalle braccia muscolose di Brian, la mia ancora.




°°°
Sweetcurry’s Time!
Ehilà belle donne gentilissime!! Posto incredibilmente in anticipo, deo! Non ci credo ancora che lo sto facendo xD, è troppo folle da parte mia. Ma spero che a voi faccia piacere, dai.
Non resistevo senza postare, davvero anche perchè questa raccolta sarà davvero luuunga, e se posto più spesso riuscirò a completarla prima che mi vengano le rughe. xD
Spero che questo aggiornamento vi sia piaciuto, con questo Zacky che seguita a farsi una sega mentale sull'altra e Syn tranzollissimo (deo, è troppo ganzo xD).

friem
Sai, all'inizio so che può sembrare che Zacky lo ami di più, ma poi col passare del tempo e l'avanzare della ficcy capirai che anche Syn, anche se si fa meno problemi, lo ama, davvero. Son felice che ti sia piciuto ^-^ grazie mille per la recensione, spero commenterai anche questo, bacioni.
ms_reverie
Siiiii *-* ma tanto patatolosiiii, l'ho sempre pensato *_*. Dimmi se ti piace questo! Bacio
_sory_
Amore mio bello, che ieri mi ha chiesto una cosa speciale, in un modo assolutamente perfetto.
Grazie amore di esistere, come qui ho scritto, sei la mia ancora, e ti amo ogni giorno sempre di più. Non scherzo. Son felice ti piaccia, e il fatto che ne partecipi mi rende infinitamente felice. Questa l'hai già letta, ma vabbeh, recensisci!! *addita* x P ti amo, honey.
cucciola_punk
Ma grazie cara!! Son felice che l'abbia apprezzata anche se era solamente il prologo, davvero! Eccoti un aggiornamento lampo, kiss!! E anche a me piacciono infinitamente assieme, sono speciali, fatti per star together *-*...

Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti, e chi fra le seguite. E chi legge soltanto!



With love,

Curry

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry