Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    27/05/2009    7 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





I


“Zacky! Sono a casa!” Sentii urlare dall’ingresso mentre seduto sul divano comodo, mi leggevo una rivista. Alzai lo sguardo al di là della televisione e vidi nel riflesso Syn avvicinarmisi e posare le labbra sulla mia testa, mugugnai.
“Ehi” sorrisi girandomi per guardarlo. Lo vidi poggiare il cappello e togliersi la bandana nera, sbuffò.
“Sei stanco?” risi guardandolo buttarsi e spaparanzarsi al mio fianco. Allungò una mano per carezzarmi una guancia, sorrideva stanco, ma era sempre così dolce con me. “Ti amo Zacky.”

Erano appena due mesi che stavamo insieme, ma sentivo che essere con lui anche se andava contro i principi di molta parte della gente che sapeva di noi (ben poca ai tempi), anche se faceva parte di uno dei divieti all’interno della bibbia, io con lui ci stavo bene.
Mi trattava come il suo tesoro più prezioso, e appena mi sentivo giù lui si preoccupava subito di cosa mi facesse intristire, se gli chiedevo un favore, lui mi accontentava. Lo amavo.
Mi dava la sensazione di essere al centro del suo mondo, il fatto che mi stesse sempre vicino come nessun altro ci era riuscito. Lo reputavo talmente importante da non riuscire a pensare altro durante la giornata, appena scoprivo una cosa, anche una sciocchezza, pensavo immediatamente a quando l’avrei condivisa con lui.
Era divenuto il mio punto fisso, speravo davvero fosse così anche per lui.
In alcuni momenti, però, ero sicuro che mi amasse.




°°°
Sweetcurry’s Time
Okay, okay, so che questa raccolta è l'ENNESIMA fiction che porterò avanti trascinandomela dietro, ma sento il bisogno di postare e l’unica cosa pronta che ho è questa.
E’ un piccolo progetto di fare una raccolta di Flashfic e Oneshot che parlano della convivenza fra Zacky e Brian, con il POV di Zacky  (se v’interessa sono i dialoghi che facciamo io e la Sory, li ho solo messi per iscritto e per bene, io per l‘appunto sarei Vee xD).
Mi pare una cosa leggera e piuttosto piacevole da scrivere. Ne ho già altre 4 pronte e sto andando avanti a scrivere.  Spero che se anche questa qui sia solamente la prima e quindi una sorta di prologo, vi piaccia anche se è poco interessante diciamo xD…
E darlings, state tranquille, questa credo l'aggiornerò presto x°D.

Passando alla dedica. La dedico (viva i sinonimi!) al mio Synyster, il mio bell'uomo virile xD. La mia bellissima donnaH che in questi ultimi tempi sta sempre con me e mi consola e mi puccia al meglio *W*. Sei speciale, anche se all'inizio credevi ti odiassi :°D e non pensavo davvero di potermi affezionare così tanto a te, ora ti adoro. Ci sei sempre, per me, e per le mie paranoie. Ti amo tantissimo, e ti prego non lasciarmi.

With love,

Curry




   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry