Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: momoallaseconda    15/01/2017    5 recensioni
Ten songs challenge – Nami x Zoro
Scegli una coppia e fai partire la riproduzione casuale dell'i-pod o mp3 e crei una drabble nel tempo di durata della canzone. Diventa una bella sfida!
-
Se verde e arancio si fondono creano momenti appassionati e indimenticabili.
Nessuno al mondo può separare coloro che sono destinati a stare insieme per sempre.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autore:

Ciao! Per gentile concessione di Marauder Juggernaut che mi ha permesso di ispirarmi alla sua fiction su Ace e Marco, io ripropongo la raccolta di drabble (con canzone annessa) sui miei preferiti: Nami e Zoro.

Come per lei, ho messo anch’io la riproduzione casuale sull’i-pod e ho lasciato che la musica mi ispirasse per creare dieci piccole drabble, ognuna nella frazione di tempo della durata di una canzone.

Spero possano piacere!

Grazie per essere passati di qui!

Momoallaseconda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Tutti i Miei Giorni

Ten songs challenge – Nami x Zoro

 

 

 

 

Resolve - Foo Fighters

 

Zoro era terrorizzato!

Fissava i brandelli di tessuto bianco nelle sue mani, sconvolto.

Come aveva fatto a trovarsi nella sua traiettoria, mentre si allenava con le katane?? Era troppo rovinato o si poteva riparare??

Non l’aveva fatto apposta ma ammettere l’errore era fuori discussione, lei lo avrebbe ucciso!

Dare la colpa a qualcun altro non era da lui… e lo avrebbero scoperto lo stesso.

Il senso di colpa era a mille. Catatonico fissava il vuoto da troppo, annaspando in cerca di una soluzione e così lo trovò Robin.

“Bushido-san, hai visto il vestito da sposa di Nami? Non dovresti vederlo prima, ma non riusciamo a trovarl- Zoro!?!?”

Era svenuto.

 

 

 

 

 

Jesus of Suburbia - Green Day

 

Ritrovarsi dopo tutto quel tempo era strano.

Erano passati anni eppure non era cambiata. Nami era sempre bellissima,

ma se la ricordava meno cinica e sicuramente più dolce.

Zoro si maledì, sapeva che era solo colpa sua quel cambiamento.

In quel cimitero, la tomba bianca si ergeva tra loro come a volerli allontanare ancor di più

di quanto non avesse già fatto. Da dieci anni Rufy li osservava sorridente dalla fotografia,

ma quel giorno sembrava sfidarli, scommettendo su chi dei due avrebbe ceduto prima.

Ma Nami non l’avrebbe mai perdonato.

Avevano 30 anni ma erano morti a 20, tutti e tre. Peccato che solo uno di loro fosse sotto terra.

 

 

 

 

 

Wherever I Go – One Republic

 

Sbuffando, Nami si sedette vicino a Zoro che, intuendo guai, decise di posare il giornale, sospirando.

“Dimmi, tesoro.” Calcò l’ultima parola, ironico.

“Rufy e Robin ci salutano dalle Maldive!” mise il broncio “Sanji e Viola sono in Giappone! Koala e Sabo in crociera sui Fiordi! Noi non andiamo mai da nessuna parte!”

Zoro la osservò pensieroso, prima di mettersi una mano in tasca e consegnarle una chiave.

“Era una sorpresa ma visto che siamo in argomento, prepara le valigie. Tra una settimana ci trasferiamo nella casa che ho comprato per invecchiare insieme.”

Nami sgranò gli occhi prima di abbracciarlo, piangendo.

Chissenefrega di viaggiare se stai con l’uomo migliore del mondo!

 

 

 

 

 

Oroscopo - Calcutta feat. Takagi & Ketra

 

“…tu lavorerai con gli addetti al montaggio, farai riferimento al capo officina Zoro, buon lavoro!”

Appena il suo nuovo capo si allontana, Nami inquadra il suo tutor

in un aitante palestrato dai capelli verdi che la squadra lascivo a sua volta con un ghigno sadico.

“Cosa porta una signorina a lavorare in una fabbrica piena di omaccioni? Sicura di sapere quello che fai?”

Nami sorride, negli occhi una scintilla di sfida.

In venti secondi, Zoro la vede montare l’attrezzo e posizionarlo al posto giusto

senza averle mai detto come fare e ne resta sconvolto.

Nami ancheggia nella sua direzione. “Attento a non farti male con quello.”

Diavolo di una rossa…

 

 

 

 

 

Quella che non sei – Ligabue

 

Fondotinta, mascara, rossetto, si c’è tutto.

Nami si guarda allo specchio e quello che vi scorge non è il riflesso che si aspetta, dietro di lei il suo vicino Zoro la osserva corrucciato, Nami lo ignora continuando a truccarsi.

“Quante altre volte permetterai ad un cliente di picchiarti, prima di capire che è ora di smetterla con questa vita?” sibila al suo orecchio, guardandola truce dallo specchio.

Lei alza il viso tumefatto, fissandolo a sua volta dal riflesso, senza rispondere.

Nami vorrebbe odiarlo perché sa che ha maledettamente ragione e lo ama per questo, ma non funzionerà mai.

Prende la borsa ed esce.

Non lo trascinerà a fondo con lei.

 

 

 

 

 

Fuori Da Qui - Jake La Furia feat. Luca Carboni

 

“Rufy?”

Si volta sentendosi chiamare.

È il suo migliore amico, ma non ne è sicuro. Quest’uomo ha lo sguardo basso,

le spalle curve, le mani che tremano… sembra un’altra persona.

Zoro esita ma poi si fa coraggio. “Quello… quello che hai visto… io con lei, in camera… c’è una spiegazione!”

Il moro lo fronteggia. “Sono tutto orecchi!”

Zoro deglutisce. “Io…” si blocca e Rufy assottiglia gli occhi, in attesa.

Zoro sospira, stavolta determinato. “Sono innamorato di Nami… noi ci amiamo, Rufy…”

Sguardo fiero, spalle di nuovo dritte, occhi certi del proprio sentimento. Il capitano ghigna.

“È tutto quello che volevo sapere…” mormora, prima di allontanarsi dandogli una pacca sulla spalla.

 

 

 

 

 

The Book of Love - Peter Gabriel

 

“Ma chi me lo fa fare ogni volta, dico io??” ringhia Nami tra sé e sé, masticando bile e improperi contro uno spadaccino dal cranio verde che, senz’altro, avrebbe ritrovato in uno di quei vicoli stretti (che scandagliava come una pazza) a girovagare senza meta, come al solito.

“Ah, ma appena lo trovo…” la minaccia cade nel vuoto, mentre supera l’ennesima strettoia e individua una macchia verde conosciuta.

Gli si avvicina, occhi puntati sulla sua schiena, di certo lui si è accorto della sua presenza alle sue spalle.

“Ti sei perso come al solito, eh?” asserisce, imbronciata.

Lui ridacchia, prima di voltarsi. “…E tu mi hai ritrovato, come al solito.”

 

 

 

 

 

Castle Of Glass - Linkin Park

 

Il calore le bruciava la pelle, il fuoco la stava raggiungendo veloce.

Si trovò improvvisamente ad arrestare la corsa, trovandosi in un vicolo cieco,

e si maledì per aver scordato il Climatack sulla nave.

Non c’erano scappatoie, Nami crollò in ginocchio, guardando le fiamme che stavano per inglobarla.

Che modo stupido di morire, io che posso scatenare tempeste…

Con le lacrime agli occhi, si trovò a pregare un Dio in cui non credeva, che salvasse almeno i suoi compagni.

All’improvviso, vide un lampo verde saltare attraverso quell’inferno di fuoco

per atterrare al suo fianco, spade e ghigno sguainati.

Sei venuto per me…

Nami ora lo sapeva, sarebbe andato tutto bene.

 

 

 

 

 

Miss & Mr Hyde - J-Ax

 

“Che fai?”

Zoro alza gli occhi dai fili del nuovo televisore, per puntarli su Nami. “Non riesco a capire.” mormora, armeggiando coi cavi.

Lei ridacchia. “Tanto ti succede sempre…”

Zoro le lancia un’occhiata di compatimento. “Come siamo simpatiche, oggi.”

Nami gli si avvicina. “Ti serve aiuto?”

“No, non può essere così complicato!”

“Magari manca un pezzo…” la butta là lei, noncurante.

Zoro la guarda con sufficienza. “No, ho fatto tutto quello che dicevano le istruzioni!”

Nami lo fissa, guarda il libretto, i cavi e poi di nuovo lui. Scuote la testa, prima di attaccare la spina alla presa e far accendere miracolosamente il televisore, sotto lo sguardo basito del ragazzo.

 

 

 

 

Hall Of Fame - The Script feat. Will.i.am

 

Recita di Natale: Romeo e Giulietta.

Aperte le audizioni.

“Che stronzata…” mormora Zoro all’indirizzo degli amici fermatisi a leggere la bacheca degli avvisi scolastici.

“Chi vuole partecipare ad una stupida recita??” ringhia, facendo ridere Usop.

Nami lo squadra, noncurante. “È un peccato che la pensi così, io mi sono prenotata per fare l’audizione per Giulietta, anzi è meglio vada se non voglio fare tardi!”

Sanji emana cuoricini, seguendola. “Io per quella di Romeo! Oh Nami-swaaan, faremo faville insieme!”

Zoro lo incenerisce con lo sguardo, guardandolo correr dietro alla rossa.

“Robin, dove si tengono le audizioni per fare Romeo??” mormora cupo.

All’improvviso sente nascere dentro un amore ardente per il teatro.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: momoallaseconda