Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiko    28/05/2009    5 recensioni
"Quella perversione si trasformava lentamente in ossessione, e l'ossessione diventava bisogno, animalesco e travolgente." [ZoSan]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic

 

Allora ho solo due piccole dediche da fare...
La prima a 
Selhin che mi sopporta tutte le sante volte che scrivo qualcosa. (grassie mille tata)
La seconda a
Lusty perchè scrive un sacco di ZoSan fantastiche e questo è il mio modo di ringraziarla.
Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno letto e commentato l'altra mia fic. grazie a tutti non sapete quanta carica mi danno i vostri commenti, grazie davvero.

Wet Shirt

 

“Uomo in mare!”
Non era strano sentire la voce della navigatrice urlare quelle parole, anzi era una routine, una frase ripetuta così spesso che ormai nemmeno mentre usciva dalle labbra della rossa  aveva più quel tono di emergenza con cui si è soliti pronunciarla.
Figurarsi poi se la ciurma si preoccupava di accorrere con solerzia al richiamo.
Quello che seguiva non era il panico, né la prontezza che ci si aspetterebbe nelle emergenze.
Tutti i “nuotatori” della nave si riunivano sul ponte ed iniziava un gioco di sguardi per decidere chi sarebbe stato il fortunato a salvare il capitano.
Nami veniva esclusa in partenza e nessuno osava ribattere sulla sua decisione, anche perché dal suo sguardo si capiva fin da subito come sarebbe finita se fosse stata costretta a tuffarsi in acqua.
Alla fine dei giochi rimanevano sempre Zoro e Sanji, perché Usopp aveva ogni volta qualche nuova malattia che gli impediva ogni tipo di contatto con l'acqua salata.
E mentre Rufy rischiava l'annegamento, spadaccino e cuoco si impegnavano in una violenta battaglia di sguardi.
Ma bastava una semplice provocazione del verde, una di quelle che si insinuano con le unghie proprio nel cuore del tuo orgoglio, che il biondo era già in acqua a menare bracciate.
Gli era terribilmente difficile ammetterlo, ma Zoro era perfettamente consapevole di provocare quella reazione di proposito, e non tanto per evitare di tuffarsi in mare, quello era il minore dei suoi problemi, ma perché alla fine di tutto, quello era uno dei suoi più grandi vizi.
Non tanto provocare Sanji, quella poteva definirsi monotonia, un rito abituale, ma l'osservare dettaglio per dettaglio il ritorno del cuoco con il capitano sottobraccio.
Si perché osservare il biondo, mentre faticosamente saliva a bordo della nave con la camicia intrisa di salsedine e completamente trasparente, poteva definirsi davvero il più grande vizio dello spadaccino.
Ma un vizio simile non sarebbe niente, solo una piccola e semplice perversione che tutti si concedono almeno una volta nella vita, il vero problema di Zoro era quello che accadeva dopo.
Dopo quella perversione si trasformava lentamente in ossessione, e l'ossessione diventava bisogno, animalesco e travolgente.
Un bisogno che veniva soddisfatto solo durante la notte, mentre sentiva il pallido calore del cuoco avvolgerlo e i gemiti soffocare tra le sue labbra.
Durante quelle notti si lasciavano consumare dalle fiamme di quel piacere, fino a quando il fuoco dentro di loro non diventava il timido tepore che li trovava avvolti in un abbraccio alle prime luci dell'alba.
E lo spadaccino iniziava nuovamente la sua solita giornata convinto che la passione consumata in quella notte fosse solo frutto della sua abitudinaria perversione.
Solo il cuoco si soffermava a riflettere su quanto fosse strana una simile disattenzione da parte di Zoro, soprattutto mentre era così concentrato sui particolari.
Possibile che in tutta la sua ingenuità non si fosse ancora accorto che lui indossava sempre e solo camicie bianche quando Rufy cadeva in mare?

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko