Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    29/05/2009    5 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconto scritto da Degonia e LunaBlu89. (Maggio 2OO9)


Premessa: Tutta colpa di un video, dove, in un intervista, Jared dice (riferendosi a Matt) qualcosa tipo che è ‘un ragazzo da amare’...in realtà pronuncia “THIS GUY IS **** LOVER” (Questo ragazzo è **** amante).




Fuori dall’edificio dove si è tenuta l’intervista.

Matt: “Ma sei MATTO!?!!”

Jared: “Chi, io?” ^^ “Ho solo detto che sei un ragazzo da amare”

Matt: “Eh, appunto!!” >.< “Dillo di nuovo e vedi che ti faccio!!”

Jared: “Wow! Mi intriga questa cosa” *-*

Matt: -___- “Idiot!”

Jared: “Sai una cosa?” urla in mezzo alla strada “MATT E’ UN RAGAZZO D’AMAREEEEEEEE”

Matt: “Ma porc” >.< “Jay! Sta zitto…zitto!!!” gli copre la bocca.

Jared gliela lecca (cosa automatica XD)

Matt: >.< “Blee che schifo!!”

Jared: u.u “Ieri notte però non ti lamentavi così tanto…eppure la lingua l’ho usata spesso…”

Matt: “Mh beh che c’entra in un certo senso, viceversa, circa meno quasi” u.ù

Jared: u.u “Che è che stai dicendo? Ammettilo che ti piaceva e basta” *-*

Matt: “Mai!”

Jared: -.- “Allora oggi farò di peggio!”

Matt: O.O “Cioè?”

Jared: u.u “Vedrai…almeno ti lamenterai per una buona causa!!” gli volta le spalle.

Matt: *Brrrrrr* tenta di scappare.

Jared lo afferra e lo tira mentre urla: “SHAAAAAAAAN!!!”

Shan: “Che vo?” -.-

Matt: “Noooooooooooooooooooo!!! SHAN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Jared: “Senti Shan” ^^ “E’ vero che oggi vai a dormire da Tomo?”

Shan: -.- “Ancora?? E basta!!!”

Matt: ?_? “Non cedere! Combatti per i tuoi diritti Shan!”

Jared: “Eddai Shan” >.<

Shan: “Ma perché non vai tu a casa sua?” indica Matt.

Jared: u.u “Nu, non c’ho le ‘MIE COSE’ lì…”

Shan: “E quali sarebbero?” XD

Matt: >.< “Ehm…” si mette in mezzo “…guardate c’è la Luna!!” dice puntando in alto il dito.

Tutti alzano gli occhi al cielo.

Matt: “Fiù”

Shan: “Dove cazzo l’hai vista la Luna…poi me lo spieghi” -.-

Ma Matt è fuggito via!!

Jared: >.< “E’ scappato!! E adesso io come faccio?”

Shan: u.u “Jared…ti fai le s…”

Jared: “Mpf! I Principi come me non se le fanno… c’è sempre qualcuno che usa le mani al posto loro!”

Shan: °_° “Beh allora, non guardare me!!”

Jared: “E chi ti vuole?” <.<

Shan: u.u “Fortuna!!” prende Tomo “T’ho, c’è Tomo che ti può aiutare”

Tomo: °_____° “…no! Tutta la notte a raccogliere le carte riciclabili dalla strada no! Non di nuovo!”

Shan: “Scusate…ma di che parliamo?” °_° “Mi sa che mi sono perso per strada…”

Tomo: “In cosa lo dovrei aiutare?” u.ù

Shan: “Ehm..sai, beh dai, hai capito no? Matt è fuggito, io non ci penso neanche per cui, te manchi…”

Tomo: “Io non stavo ascoltando” u.ù

Shan: -__- “Ma va!! Non ti credo proprio”

Tomo: “E’ vero!”

Jared: “Starebbe già a toccarmi come una piovra se avesse sentito sul serio” <.<

Shan: “Non ci sperare Jay e comunque…” si rivolge a Tomo “…eri a due metri, come facevi a non sentirlo urlare??”

Tomo: “Stavo ascoltando l’ipod!!”

Shan: -___- “Salvetemi!! Matt…aspettami!! Oggi dormo io a casa tua” >_<

Jared: °_______° “SHAN!”

Shan: >.< “Sul divano!!!”

Jared: “No! Poi me lo infetti di etero-saggine! All’inizio guarderà le ragazze…poi comincerà ad uscirci!!! Fino a quando sarà preso e io non potrò più niente!” ç__ç

Shan: “Eterosag- che?” O_O “Ma ti han eletto coniatore di parole dell’anno???” u.u “Era anche ora che quel poverino conoscesse un po’ di f… ehm,di donne”

Jared: “Cosa cosa cosa? Una donna già ce l’ha eppure mi sembra che la notte la passi con me e non con lei! La carina!”

Shan: “E che importa…tu sei il suo amante, lei la sua donna” u.u “Mi sembra che non sia tanto buona la tua situazione fratellino”

Jared: “Tzk, questo lo dici te! Lei non vede la ‘zucchina’ da mesi! Sebbene dorma nello stesso letto” u.ù

Shan: -.- “E tu che ne sai!”

Jared: “Perché lo spio” ^^

Shan: °______° “Maniaco! Però…” u.u “…sono contento che mi ha risposto così, pensavo che dicessi altro… mi stavo già preoccupando”

Jared: “Tipo?” <.<

Shan: “Che ci parli!” -.-

Jared: “Quello è il mio piano b…”

Shan: °_° “Parli davvero con la zucchina allora??”

Jared: -.- “Ma noooooo! Intendevo con la tizia!”

Shan: “Aaaaah!!! Io immaginavo già il titolo (XD) L’UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE ZUCCHINE”

Jared: “Tu sussurra ai tuoi neuroni” -.-

Shan: “Stanno bene quelli” xD “Sono solo in letargo…”

Jared: “Da molti anni vedo” <.< “Comunque, avevo già preparato il discorso da farle…”

Shan: °_° “Alla tipa di Matt? Ma lasciala stare!!” -.- “O alla zucchina?” ridacchia xD

Jared: -____- “Smettila!” si schiarisce la voce e indica a vuoto “ 'Ehhhh, senti ciccia. Sì, te. Proprio te. Che tu lo voglia o meno, la ‘zucchina’ del tuo ragazzo è nei miei antri, ed è mia e solo mia. Ecco perché sei in carestia, ok?' Insomma, una cosa con un po’ di tatto…”

Shan: “Ah…è questo sarebbe ‘tatto’ per te?”

Jared: ?_? “Certo…”

Shan: u.u “Ah…basta, non ti ascolto più! MATT!!???!!”

Jared: “E’ sparito” z.z

Shan: u.u “Ovvio…poretto, ti deve sopportare!!”

Jared: “Ma se mi venera…”

Shan: “Ma sta zitto va” -.-

Shannon si guarda intorno “Ma…dov’è Tomo?”

Sono rimasti da soli nel parcheggio. (XD)

Jared: “Tomo? Ma che ne so! Chissene” u.ù

Tomo, ovunque sia: “Etciù!”

Shan: <.< “E mo che si fa?” ci pensa “Cioccolata calda e Horror?” guarda Jay.

Jared: “Ma non ci penso nemmeno! Oggi avevo una serata tutta all’insegna del sadomaso con Matt, non voglio mica stare con te sul divano a guardarmi tizie che urlano isteriche mentre vengono tagliate in due…”

Shan: u.u “Ah, va bene…ok…però ricorda che quando verrai a piagnucolare da me per aver scelto una serata con Matt al posto di una col fratellone, ti caccerò a calci in culo fuori dalla mia stanza!”

E’ rimasto deluso.

Jay capta.

Jared: “……Shan, vuoi che rimanga con te?” *.*

Shan: “Nu!” gli volta le spalle e incrocia le braccia. Mette il broncio “Vattene da Matt”.

Orgoglio del fratello maggiore.

Jared: “Eddai Shan” <.< “Non fare così”

Shan: “Sciò… ti lamenti sempre che sto fuori, oggi che volevo stare a cazzeggiare con te non vuoi!” >.< “Tsk! Inoltre Matt se n’è pure andato”

Jared: -.- “Sono io quello che fa i dramma in queste fan fiction!!!”

Shan: “Beh e adesso lo faccio io!” >.< “Pensa che avevo anche deciso di farti scegliere il film e prepararti pure la cioccolata calda, visto che ti lamenti sempre che devi fartela da solo”

Jared: O____O “Shan!!! Questa è la cosa più carina che tu abbia pensato di fare per me” >_____< “……………” lo fulmina con lo sguardo “no… NO! NOO!”

Shan: “Mo che hai?”

Jared: -___________- "SO PER COSA LO STAI FACENDO, CARO LETO!!!” <.<

Shan: “Non ho doppi scopi come te!” u.u “Sai Jay, non sono tutti come te…”

Jared: “Cosa vuoi dire, che io sono subdolo???”

Shan: “A volte si”

Jared: “AH, MA NON MI FREGHI, SO PER COSA LO STAI FACENDO!!!!!! TU…… TU……………”

Shan: “Io che?”

Jared: >_______<

Shan si prepara alla frase più incestuosa di tutta la sua vita.

Jared: “…………………… TU VUOI RUBARMI IL TITOLO DI DIO PUCCIO!!!!!!!!!!!”

Shan: “DIO PUCCIO?” O_O “E che sarebbe sta cosa mo?* Da dove t’è uscita?”

Jared: “Come da dove??? Non t’importa niente della tua famiglia disfunzionale? Sono le Echelons, OVVIO”

Shan: “E ti chiamerebbero loro in quel modo?” °_°

Jared: “Certo, è un titolo ADATTISSIMO a me. Anche solo Dio sarebbe adattissimo comunque…” u.ù si sistema i capelli.

Shan: -.- *sospira*

Jared: u.ù

Shan: “Comunque…nessuno, soprattutto io, vuole quel ‘titolo’ e adesso me ne vado a guardare il mio film con la mia cioccolata…a domani mattina fratellino”

Jared: <.< “Shannon… io ti ho fatto uscire con quella ragazza al tuo compleanno però!” u.ù

Shan: “Ma infatti, non ti sto chiedendo niente…va pure da Matt”

Jared: u.ù “Senti, non mi va di litigare, ciao!”

Shan: “Ciao” e entra in auto.

Jared: <.< mentre si incammina imbronciato in cerca di Matt.

Prende il cellulare e cerca di chiamarlo, ma non c’è campo.

Jared: “Uffa..”

Shan: =_= mette in moto.

Jared si rigira a guardare Shan: “Mpf” poi trova campo e chiama.

Shannon intanto si allaccia la cintura di sicurezza mentre lo guarda.

Tuuuuuuuu……… tuuuuuuuuuuu………

Matt: “Pronto?”

Jared: “MATT!!!!” -___-

Matt: “Che vuoi?”

Shannon sta per partire uscendo dal parcheggio; guarda Jared che cammina mentre parla al cellulare.

Jared: “Come che voglio? Non dovevamo stare insieme?”

Matt: “Ma Jay…lo sai che non posso sempre, c’è Libby oggi!”

Jared: “Come? E oggi non puoi?”

Matt: “Beh, non posso lasciarla qui ed andarmene…oggi dormiva da me, non ricordi? Te l’avevo detto”

Shannon si allontana mettendosi sulla carreggiata della strada; guarda Jared dallo specchietto.

Jared guarda la macchina, abbassa gli occhi e si rigira di spalle.

Jared: “No, non me l’avevi detto…”

Matt: “Sicuro? Io ricordavo di si…cavolo, scusa Jay…”

Quanto può continuare ad essere Prince un uomo ferito?

Shan sta per accelerare, ma ci ripensa…decellera e appena girato l’angolo parcheggia accanto al marciapiedi.

Jared: “…fa niente…”

Matt: “Scusa, davvero… scusami”

Jared: “Ci vediamo domani. Si ok. Ciao”

Matt: “Si. Ciao. Notte Jared”

Jared: “Salutami Libby” dice a bassa voce.

Matt: “Certo. Sapevo che mi avresti capito…ti voglio bene”

Jared: “Sì sì, notte”

Libby a casa di Matt: “Matt? Non vieni…??”

Jared sente tutto, poi mette giù.

Matt: “Siii un attimo solo”

Sta per ri-salutare Jared, ma lui ha già chiuso e dopo aver lanciato uno sguardo verso la porta della camera da letto, riguarda malinconico la cornetta.

Jared sospira: “Fanculo” e tira un calcio ad un sassolino mentre continua a camminare.

Guarda per terra…non ha il coraggio di vedere se Shannon è ancora lì.

Sa che è arrabbiato e che avrebbe dovuto accettare la sua serata di ‘cazzeggio’.

Jared: “……”

Shannon dal finestrino aperto: “Ehi matto!”

A Jared gli si illuminano gli occhi, ma cerca di non farlo notare.

Jared: “Hey Shan”

Shan: “Scemo, salta su… o vuoi farti mezza Los Angeles a piedi?”

Shan sa che c’era Libby, lo capiva dal suo sguardo.

Jared: “…Non so, c’è una bella aria qui fuori…”

Shan: “Si, un aria gelida direi”

Jared gli tira uno sguardo truce: “Vabbè” e sale in auto.

Shan: “Dove la porto Signor Leto?” scherza.

Jared sorride: “A casa…ho voglia di cioccolata e horror”

Shan allunga la mano destra sui capelli di Jared e glieli scompiglia: “Piccolo scemo spelacchiato!” poi riparte.

Jared: “Hey! Sei tu quello che ha pochi capelli!”

Shan sorride: “Si” ^^

Jared: o.o “Come mai lo ammetti con tanta serenità?” <.<

Shan: ^^ “Così…” mette un braccio attorno al collo di Jared e lo attira a sé.

(Per la cronaca xD è fermo al semaforo)

Jared: “…” gli dà un bacio sulla guancia ^.^ “E’ verde, scemo”



END


*la parola "mo" sta per "ora,adesso".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia