Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: trullitrulli    29/05/2009    2 recensioni
Il suo unico talento era uccidere; amava sentire le ossa cedere, il sangue stillare dalle suture con l'imposizione delle sue mani. Una schiava di razza nobile gli cambierà la vita con un incantesimo, la sua maledizione...questa è la loro storia.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 Nei seguenti giorni Vegeta si era sentito innaturalmente molto calmo e ben disposto, conciliato da qualcosa che non riusciva a sforzarsi di capire. Uno strano impedimento a pensare che metteva a tacere ogni principio di irritazione o cruccio.  
Come gentilmente costretto a non ragionare troppo, senza che lui capisse di volersi opporre.
La causa se la leccava sulle labbra ad ogni necessario sorso d’acqua, sentendo un sapore amarognolo estraneo al neutro e dissetante gusto dell’acqua.
Un giorno Bulma, ben più conscia di lui della sua nuova situazione di docilità per farmaci, si azzardò ad avvicinarlo senza ottenerne gesto di dissenso o rifiuto.
Gettava sassi in uno sputo d’acqua color liquame, pressato ed accucciato contro un tronco ritrovandovi il perfetto calco per la sua schiena, mentre la spada gli difendeva il fianco.
Bulma fu mentalmente divertita della sua impotenza a difendersi persino da lei e si complimentò con se stessa per l’idea.
Vide Vegeta immobile gettarle uno sguardo stanco e buttare distrattamente un altro sasso nello stagno viscoso di fanghiglia, senza muovere un muscolo di più per mostrarle di aver capito il suo arrivo.
Non reagì nemmeno sapendo che Bulma non si trovava li a caso.
Gli si accucciò accanto nuovamente e serenamente resasi conto di quanto fosse inoffensivo.
-Volevo proporti una cosa- esordì senza giocare a sfiorare l’argomento per mai raggiungerlo.
Vegeta ritornò ai suoi sassi ma non con la stessa attenzione stentata di poco prima.
-Pensavo che potessi riavere il tuo drago, se lo desideri,è a soli pochi chilometri da qui-
Gettando con più forza l’ennesimo sasso nel paludoso laghetto riuscì persino a concederle l’attenzione dei suoi occhi scuri.
-Ma, ne abbiamo bisogno- continuò lenta cercando di capire se il fondo delle sue iridi nascondesse traccia di resistenza opposta al tranquillante.
-Siamo vicini al mare…- e ammiccò al tortuoso fiume che da giorni era il loro sentiero verso l’immensa distesa blu zaffiro che inseguivano.
-…ma ancora senza mezzi per attraversarlo, occorrereste voi per andare a verificare la situazione-
Vegeta simulando perplessità gettò il capo all’indietro schiudendo la bocca come un assetato guardando con partecipazione il cielo e vedendovi qualcosa che aveva esistenza solo nei suoi pensieri.

 
La catena di Lodrion si tese nello slancio, il contraccolpo fu immediato, lo spesso anello di metallo che portava attorno al collo ostacolò il salto e gli strozzò il respiro ed il drago rovinò a terra.
Vegeta sciolse la catena dalla quercia a cui l’avevano assicurata avvolgendosela attorno al palmo della mano a mo’ di guinzaglio e strattonando Lodrion felice ed ubbidiente.

 
Scrutò la magnifica bestia da una distanza di confidenza che ammetteva solo per lei.
Toccò la coriacea ed umida pellaccia squamosa del drago mentre sotto il suo dito bianco e sottile scorrevano sottili e diffusi graffi.
Lodrion si ritrasse dal tocco scuotendo le membranose ali e distendendo tutti i muscoli rimasti contratti nella posizione scomoda in cui era costretto dentro la caverna dove lo avevano sepolto vivo, sentendoli tornare al giusto posto sulle ossa e percependo di riavere l’uso delle giunzioni.
Bulma osservò le larghe spalle della bestia e le diverse sfaccettature dell’iridescente blu che lo ricopriva.
-Mi sei mancato, tanto-.
Improvvisamente la briglia attorno al muso di Lodrion si tese e fermamente lo trascinò lontano senza incontrare poi troppi contrasti.
Bulma sentiva di poter avere attraverso Lodrion qualcosa del suo cavaliere, già entrambi la osservavano similmente e già c’era tra lei ed il drago quello strano ed incostante rapporto di amore ed odio che divideva con Vegeta.
I draghi erano creature magnifiche e complessissime, intelligenti oltre le possibilità di semplici rettili, e facilmente disposti alle passioni umane più violente.
Ebbene Lodrion era l’immagine dell’essenza di un drago, dispotico e facile all’ira, rispondeva unicamente a se stesso eccezion fatta per Vegeta col quale era in comunione, costantemente ed indifferentemente alla distanza che si metteva tra loro.
Osservò questi condurlo via da lei e piegò le labbra in una posa amara e mortificata.
Accanto a lui, Goku sellava Barrod tutto indaffarato ed eccitato.
Accostò il drago dell’amico, di poco più docile ed ubbidiente di Lodrion, senza nemmeno pensare di azzardare una carezza, cercando Vegeta con occhiate che gli cadevano addosso di riflesso, senza che lei volesse permettersele.
Era come sempre ammantato di quella torbida e maligna aria di indifferenza affettata, come se notificasse costantemente “Vi capiti ciò che i numi vogliano, ma che sia lontano e fuori di me”.
Maledisse che Vegeta fosse così…così! Perennemente se stesso senza mezze misure. E per questo amato da lei tanto furtivamente ed incondizionatamente.
-Non temere- la rassicurò la mano di Goku sulla sua spalla, che d’improvviso sembrò reggere tutto il suo morale con quel banale tocco amichevole –lo terrò d’occhio-.
Accennò un piccolo sorriso grato ma perplesso.
Da molto pensava che senza più il controllo delle droghe, Vegeta avrebbe potuto decidersi a sconvolgere quella precarietà che era in tutto nell’accampamento da quando era diventato anche la sua sede stabile.
Sapeva che non desiderava trattenersi, ed era spaventata dalla terribile forza della sua volontà.
Lo vide arrampicarsi sulla schiena del drago, cercando i giusti punti d’appoggio e poi sistemarsi nell’incavo tra le scapole dove c’era la sella.
Un pensiero le volteggiò per la mente fuori dal suo dominio, un idea, di quelle avventate e stupide che di solito portano alla morte.
Vegeta percosse le briglie e poi diede loro un forte strattone facendo retrocedere Lodrion.
Barrod spiccò il volo, con un Goku in estasi, che si era sollevato e aveva allargato le braccia al decollo, in atteggiamento ribelle al vento e alla velocità. Bulma sentì l’eco del suo urlo.
Si immaginò l’aria che lottava contro la sua velocità e alla bocca dello stomaco le esplose un esaltazione che strisciò nel basso ventre trasformandosi nello stimolo dell’urina. Un eccitante misto di paura e divertimento.
Doveva saltare al momento giusto o Vegeta non sarebbe partito, non poteva atterrare di nuovo, Goku era lontano, e affinché non si perdesse avrebbe dovuto raggiungerlo per indicargli la strada.
Stava appunto maledicendolo per la partenza avventata e spronando Lodrion ad atterrare, ma questi si mostrava infastidito da qualcosa e si dibatteva senza trovare che il fastidio migliorasse.
Vegeta ignorò e spronò, Bulma era avviluppata alla coda di Lodiorn.

 

 

 

Mi dispiace che sia solo una premessa a quello che farò succedere, la brevità come al solito non è il mio forte ^^', ho dovuto creare "la situazione" ispiratrice di Bulma per permetterle di fare la solita stupidaggine.
Come si nota ho anche reintrodotto Lodrion, lo avevo lasciato a marcire in una caverna, mi sento un po' in colpa, i draghi sono una specie protetta U_U.



Namy86: Grazie, già…sono riuscita ad intimorire molte persone minacciando di cancellare la storia, ma non avendo rece a mali estremi…( con quel che segue).
Sono felice che almeno a te piaccia il mio modo di scrivere perché a me non piace neanche un po’^^.
 

Luna_07:Se il legame sembra complesso adesso non so proprio come sarò obbligata a farlo diventare visto che la mia mente non riesce a vedere la fine della storia. Non me ne vogliate, sono umana, il tempo è quello che è, ed i capitoli sono sempre TROPPO lunghi ( beati coloro che hanno il dono della sintesi). Ecco l’aggiornamento spero ti piaccia.

 

Ciauciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: trullitrulli