Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: xmirax    29/05/2009    4 recensioni
l'arrivo su un'isola maledetta , la maledizione continuerà a colpire, scegliendo la sua vittima o riusciranno ad evitarlo , facendo una scelta dolorosa
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

premessa

questa storia è nata da un periodo un po' strano che ho attraversato e sembra si stia un po' dissolvendo,almeno spero, mi spiace ma la mia tristezza si è riversata momentaneamente sui personaggi, la storia avrà carattere molto più triste di quelle che scrivo di solito, spero vi piaccia lo stesso ^^




La sunny navigava tranquilla lungo le acque che la conducevano alla prossima isola.
Il clima era mite, il tempo soleggiato , c'era solo una lieve brezza che rendeva la giornata meravigliosa, perfetta, non se ne incontravano molte di giornate come quelle , lungo il grande blu il clima cambiava improvvisamente e irregolarmente , quelle giornate tranquille erano le più apprezzate.
Non potevano ancora sapere che era solo la quiete prima della tempesta , preludio ad un disastro che si sarebbe potuto abbattere presto su di loro, presto si sarebbero trovati ad affrontare la tempesta più dura del loro viaggio, non si trattava neanche di enormi onde che si susseguivano o di tifoni che si ritrovavno sulla loro rotta ,non era davvero la sunny che si poteva ritrovare sul fondo di quelle scure acque,ma si trattava della vita e la morte , della loro ciurma che ormai era diventata una vera e propria famiglia, della possibilità di perdere davvero la vita per coloro che si amano, di non poter rimanere acnora tutti insieme.
L'isola era ormai prossima all'orizzonte , si scorgeva appena la sua figura ma nel giro di poche ore sarebbero potuti sbarcare ignari ancora di cosa davvero li attendesse su quel posto che all'apparenza poteva sembrare calmo come un paradiso ma era solo una facciata , era un vero incubo per tutte le ciurme che decidevano di fermarsi lì, infatti l'isola era molto piccola e quindi non riusciva a registrare il suo magnetismo , in altre parole non era una tappa obbligata per i loro obbiettivi.
Solo una volta era stato un incubo sospeso, era stato lasciato in stan-by, era accaduto molti anni prima , quando ancora gold roger non aveva ancora raggiunto il suo titolo di re dei pirati,solo la sua grande prudenza e il suo istinto aveva saputo aiutarlo già allora ma anche la lealtà di chi aveva sotto di lui lo aiutò davvero, solo il in quell'occasione la sciagura era stata evitata e con il trascorrere del tempo erano diventate poche le navi che facevano scalo in quel posto , tutti conoscevano la leggenda dell'isola della morte, ma anche chi non ne aveva mai sentito parlare , veniva avvisato al porto prima di gettare l'ancora dalla gente dell'isola che non lascaiva mai il porto, erano consoni avvisare i visitatori di ciò che sarebbe accaduto loro se anche solo un membro della nave fosse sceso a terra , della maledizione che si sarebbe abbattuta su di loro, una maledizione che aveva sempre colpito , che non aveva mai salvaguardato nessuno, il cimitero degli equipaggi era chiamata anche così.
Il sole stava per volgere al tramonto , quando la sunny si era ormai addentrata nel porto dell'isola, stavano iniziando le solite procedure per fermare la nave e l'ancora stava per essere gettata , quando si avvicinò un cittadino alla nave
“non gettate l'ancora” disse facendo fermare a mezz'aria l'ancora che franky stava calando “siete forestieri vero?”
“si ” rispose sorridendo rufy
“devo avvisarvi della maledizione che vive su quest'isola , solo allora potete decidere se fermarvi, ma io vi consiglio di andare via da qui, ...”prese un respiro e cominciò il suo racconto “se scenderete a terra non potrete tornare a prendere il mare tutti insieme”
“perchè ?”chiese rufy interrompendo il racconto appena iniziato e ricevendo un pugno in testa da parte di tutti i suoi compagni intenti ad ascoltare quello che il vecchio diceva loro
“ascoltate attentamente, quest'isola è conosciuta come l'isola della morte, ogni imbarcazione che è giunta qui ha perso un membro del suo equipaggio, chi ha il cuore più puro chi donerebbe senza nessun dubbio la vita per i suoi amici, quella persona non potrà più vivere se scendera ora dalla nave, andatevene finchè siete in tempo”
un'avvertimento che era dato con il cuore, aveva vissuto sulla sua pelle quell'esperienza e appena vide quei ragazzi si rivide in loro
“c'è un modo per evitarlo ”la voce di sanji lo scosse dai suoi pensieri
“si un modo c'è, dovrà vivere qui il resto della sua vita”
Gli sguardi dei ragazzi si incrociarono tra di loro, no nessuno sarebbe voluto restare senza gli altri
“noi siamo una famiglia , tutti darebbero la via per gli altri, non corriamo rischi, e poi questa sarà la ciurma di colui che diventerà il nuovo re dei pirati ”disse rufy serio ordinando a franky di calare l'ancora in quelle scure acque , ormai il sole era quasi sparito all'orizzonte
“io vi ho avvertito , ma non appena questa persona metterà il piede sulla terra dell'isola un brivido attraverserà il suo corpo e da quel momento non si può più tornare indietro”se ne andò,pensando a quello che era accaduto a lui molti anni prima, quando quel brivido che segnava la sua futura morte attraversò le sue ossa, solo il comandante si rese contò di ciò , e fù sempre grazie a lui che era ancora vivo, a lui e ad avergli detto sempre la verità
Ray , non tornerai mai più in mare con noi
ma capitano...che dice io...
Questo è un'ordine
ordine
non si può disubbidire all'ordine del capitano, è stato quell'ordine impartito con tanta durezza a salvargli la vita, e ora rivedeva in quei ragazzi la sua esperienza, la stessa convinzione del suo capitano , la sua vita da pirata che si era fermata su quell'isola.
Lì guardò scendere uno per uno , notò qualcosa di strano quando scesero le due ragazze, che si erano guardate subito negli occhi , non aveva dubbi la morte aveva scelto la sua vittima , non era riuscito a capire chi fosse delle due
Roger chissà se quelle ragazze saranno più testarde di me , pensò ricordando il suo capitano, aveva visto sia nami che robin quando si era avvicinato alla nave , aveva visto i loro sguardi severi in quel momento , aveva capito che nessuna delle due avrebbe detto la verità al proprio capitano ,avrebbero entrambe dato la vita davvero per gli altri, diversamente da quello che lui aveva fatto che era stato salvato, forse la tragedia si sarebbe abbattuta davvero sulla sunny.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax