Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Doppia A    17/01/2017    0 recensioni
Storia d'amore tra un ragazzo benestante e una sua ex compagna di liceo.Ma in seguito compare una malattia del protagonista che renderà drammaticamente questo Amore ancora più travagliato ed intenso.
Questo racconto è stato da me scritto nel novembre 2015,ma solo ora decido di pubblicarlo poichè ritengo che la storia in questione non debba rimanere letta da nessuno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VIII-Fine della narrazione

 

Era fine marzo,i due fidanzati stavano sdraiati sull'erba nel loro bellissimo parco mentre i fiori sbocciavano inebriando gli innamorati col loro incantevole profumo,Antonia accarezzava Lisandro come una madre affettuosa coccola il figlio;le farfalle volavano colorate di fiore in fiore e il vento soffiava leggero rinfrescando le anime dei giovani innamorati.

Lisandro e Antonia progettavano il loro matrimonio,mentre una lepre gli corse davanti deliziando la coppia,che felice riposava ammirando lo scenario idilliaco della primavera,ristoratore del loro amore immenso.

Lisandro ad un certo punto disse di voler addormentarsi in questa beatitudine dell'anima,e chiuse gli occhi,e Antonia si mise ad ammirare il viso angelico del fidanzato cullato dalle braccia di Morfeo.

Il gentile uomo si era beatamente addormentato tra i fiori,e con lui anche il suo debole cuore cadde in un sonno profondo da cui non si sarebbe mai più svegliato.

Lisandro dormiva sereno per l'eternità adagiato sul prato fiorito;il suo volto era sorridente,quello di un uomo felice,mentre il vento trasportava i petali delle rose.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Doppia A