Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    17/01/2017    3 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of Your World Image and video hosting by TinyPic                  Capitolo 12



Stiles credeva che il suo cuore non avrebbe mai potuto battere così forte.

Si sbagliava.

Ora,lì,con Derek che guidava una barca a remi sull'acqua,il castano aveva la sensazione che prima o poi sarebbe morto di arresto cardiaco.

Probabilmente sarebbe morto proprio in quel momento,e prima ancora di aver baciato Derek. E Derek ne sarebbe certamente stato la causa della sua morte,lo sapeva.

Nel luogo dove si trovavano il mare si restringeva fino a diventare un lungo canale,per poi riallargarsi e trasformarsi in un lago di acqua salata.

Stiles continuava a guardarsi intorno con meraviglia,incapace di decidere su cosa i suoi occhi avrebbero dovuto soffermarsi (a parte che su Derek,ma questo era sottointeso). Osservava i salici,le cui foglie sfioravano appena l'acqua,la luna piena che brillava splendente nel cielo e le stelle che la circondavano.

Sospirò. 'Qui ci starebbe proprio bene un bacio' pensò. Il suo sguardo incrociò quello di Scott il quale,insieme ad Allison,si nascondeva dietro uno dei salici ed entrambi lo guardavano ansiosi,anche loro in attesa di un probabile bacio. Stiles diede loro un sorriso.

"Vedi qualcosa che ti piace?"

La voce di Derek gli fece distogliere lo sguardo dai suoi amici,e spostarlo sul principe. Stiles si limitò a sorridergli,sorriso che fu subito ricambiato dal maggiore.

"Di solito vengo qui quando voglio avere un momento di pace lontano dal castello. E quando non posso lasciare il palazzo in genere mi rifugio in biblioteca." ammise con uno sbuffo. Il che non sarebbe dovuto sembrare per niente adorabile,ma per il castano niente che proveniva dalla bocca di Derek poteva essergli sgradito.

L'ex tritone annuì in segno di comprensione,felice che il maggiore volesse condividere con lui anche quest'altra informazione.

Ciò non gli fece notare che Scott si era nel frattempo avvicinato di soppiatto alla barca,almeno fino a che questi non aprì la bocca e iniziò a cantare:

"Lui ti è accanto,


se ne sta seduto lì,


non sa cosa dire ma i suoi occhi ti parlano.


E tu lo sai che vorresti dargli un bacio,


e allora bacialo!"


Derek si voltò di scatto verso la voce,ma Scott fu veloce a nascondere la testa sott'acqua.

"Hai sentito qualcosa?" chiese poi il principe,rivolgendosi a Stiles con le sopracciglia corrugate.

L'ex tritone scosse la testa innocentemente,per poi voltarsi furioso verso il suo migliore amico,che ora si era spostato vicino a lui.
'CHE CAVOLO STAI FACENDO?' mimò con le labbra,guardando in cagnesco l'amico.

"Creo l'atmosfera giusta" bisbigliò lui di rimando con una strizzata d'occhio,per poi continuare:

"Lui ti piace


tanto tanto da morir.


Forse tu gli piaci


ma lui non sa come dirlo.


Ma non servono le parole,sai,


e allora bacialo!


Shalla-la-la-la-la


Il ragazzo è troppo timido


coraggio bacialo!


Shalla-la-la-la-la


Non lo fa,ma che peccato


se insiste lui lo perderà.


E' il momento


guarda che laguna blu.


Ora devi muoverti


e questo è il momento tuo.


Non ti parlerà


finchè tu non lo abbraccerai


e bacerai.


Shalla-la-la-la-la


Ora vai,


c'è l'atmosfera giusta,


forza bacialo..."


Se prima era imbarazzato,ora Stiles,mano a mano diventava meno cosciente della presenza dell'amico poichè una volta incrociato lo
sguardo con quello di Derek,quest'ultimo aveva iniziato ad avvicinarglisi sempre di più,imitato,incosciamente,anche dal più piccolo.

Entrambi erano incapaci di staccare gli occhi dall'altro ,e Stiles sentì il cuore arrivare a battere in maniera quasi allarmante, e le sue guance arrossarsi per l'emozione,mentre i loro visi si avvicinavano sempre di più.

Non poteva credere che stava davvero per succedere. Stava per baciare Derek. Sarebbe rimasto umano per sempre! I suoi sogni si stavano avverando!

"Shalla-la-la-la-la


stringilo


non puoi nascondere che l'ami,


bacialo!


Shalla-la-la-la-la


Non parlare,


ascolta la canzon che dice,


bacialo!"


Ancora un po' e sarebbe accaduto. Ora le loro labbra erano a sei centimetri di distanza...cinque...

"Questa musica ti aiuterà,


coraggio abbraccialo


e dopoi bacialo!"


Quattro centimetri...

"Bacialo!"


Tre centimetri...

"Bacialo!"


Due centimetri...

"Bacialo!"


Un centimetro.

"Coraggio bacialo!"


E...SPLASH!

All'improvviso la barca si ribaltò e lui e Derek finirono in acqua.

Riemersero entrambi tossendo e sputando acqua,fradici e zuppi come pulcini,ma per fortuna illesi.

 Derek aiutò Stiles a nuotare fino arriva,mentre questi continuava a mordersi il labbro con rabbia e frustazione.

Arrivare così vicino a baciare Derek,per poi all'ultimo secondo...essere interrotti in quel modo! Proprio in quel momento la barca doveva ribaltarsi!

Di certo ignorava che quella fosse opera di Matt,che era giunto di corsa a impedire il bacio.

Perciò tutti fallirono nel notare il mostro-murena rituffarsi tra le onde sghignazzando.



                            *                                                                                   *                                                                          *


"Bel lavoro,Matt" ringhiò Kate,osservando la scena nella sua sfera di cristallo,affiancata da Jackson. "Ho sottovalutato quel pesciolino. E' più furbo di quanto pensassi." disse,mentre si precipitava verso uno scaffale e prendeva cinque fiale di colori diversi e le versava tutte nel calderone,dal quale si sprigionò una nube multicolore con un BUM assordante.

"Di questo passo lui lo bacerà sicuramente prima del tramonto,e il mio piano fallirà!"

"Che cosa facciamo,padrona?" sibilò il mostro al suo fianco.

"E' ora che io prenda la situazione in pugno. Devo impedire quel bacio. E tu,Jackson,mi aiuterai."

Il mostro-murena si inchinò. "Sono al vostro servizio,padrona,come sempre."

Kate si sfilò la collana con la conchiglia dal collo e la mise a Jackson,prima che un'enorme bolla lo inghiottisca facendo iniziare la trasformazione.

"Il principe del mare sarà mio! Suo padre non riuscirà a salvarlo,e sarà costretto a piegarsi dinanzi a me!" gridò,per poi scoppiare in una risata malvagia,mentre la luce abbagliante della sua magia si propagava per tutta la sua grotta.



                       *                                                                                   *                                                                     *


Derek se ne stavanella notte sul balcone della grande biblioteca del palazzo a fissare l'oceano,come spesso gli capitava,chiedendosi per la milionesima volta dove fosse il suo salvatore.

Solo che ora...ora non era più sicuro che fosse reale. Poteva davvero essere stata solo la sua immaginazione? Un sogno delirante? Che forse stava inseguendo una persona che non esisteva affatto se non nella sua fantasia?

Ora che ci ripensava,non aveva più quella sicurezza che aveva avuto in passato.

"Derek?"

Il principe si voltò,notando sua sorella Laura raggiungerlo e mettergli una mano sulla spalla. Gli bastò un'occhiata per capire cosa lei stesse pensando,prima ancora che parlasse.

"Se posso dirlo,ti consiglio di lasciar perdere un ragazzo che probabilmente non esiste,e di  cercarne uno vero invece. Non credi che il tuo misterioso salvatore,se fosse reale,si sarebbe già rivelato? Se guardi insù,forse ti accorgeresti che ce n'è uno in carne ed ossa,ed è proprio davanti ai tuoi occhi."

Derek seguì il suo sguardo verso la finestra della camera di Stiles,dove poteva intravedere da lì il suo ospite in compagnia della sorella,Lydia,la quale gli parlava animatamente.

Sorrise e sospirò.

Laura aveva ragione. Doveva smetterla di inseguire un sogno,era ora che si concentrasse sulla realtà. Stava per dirglielo,ma lei si era già dileguata.

Riportò lo sguardo verso il più piccolo,e si rese conto che per tutto il tempo che aveva passato con Stiles non aveva mai pensato al suo salvatore. Nemmeno una volta.

Con Stiles stava bene. Il ragazzo,anche se muto,aveva di per sè un certo fascino. Era simopatico,intelligente,divertente,ed aveva anche un grande cuore. Ed era anche molto bello,si ritrovò ad ammettere,arrossendo.

Sgranò improvvisamente gli occhi,rendendosi conto per la prima volta di come stavano veramente le cose: era innamorato di Stiles.

Lo era sempre stato,probabilmente lo era da quando lo aveva trovato sulla spiaggia,ma non se n'era mai accorto!

Troppo accecato dalla ricerca del suo salvatore per accorgersi dei suoi veri sentimenti!

Stiles,con il suo sorriso, i suoi occhi luminosi,i nei,e la sua spumeggiante personalità lo aveva conquistato,facendolo cadere in un baratro senza ritorno chiamato amore,e a Derek andava bene il fatto che non ne sarebbe più uscito.

Sapeva cosa doveva fare.

Aveva ora la possibilità di essere felice con Stiles.

Lui lo amava,e probabilmente,se ripensava al quasi bacio di qualche ora prima,i suoi sentimenti erano ricambiati.

Al diavolo il suo salvatore,era con Stiles che poteva essere veramente felice!

Drizzò la schiena e fece per andarsene,ma si fermò nell'udire una voce in lontananza che cantava,e ritornò ad affacciarsi sulla balconata. Riconobbe all'istante la canzone: era quella che il suo salvatore gli aveva cantato dopo averlo salvato!

Fu allora che lo vide.

Sulla spiaggia,un ragazzo alto e snello camminava lungo la riva,intonando con voce melodica quelle note che ormai il principe conosceva a memoria. Attorno al suo collo brillava una conchiglia dorata,e più la guardava,più Derek si sentiva scivolare in una specie di trance,fino a che tutto intorno a lui non si oscurò.



___________________________________________________________________________


Note dell'Autrice:
Salve ragassuoliiiiiii!!!
Lo avete aspettato tanto,ed ecco qui il nuovo capitolo!
Kate ha capito di che pasta è fatto veramente Stiles ed è intervenuta a rendergli più difficile il gioco.
In risposta ad alcuni di voi,Kate ha sempre tenuto d'occhio il nostro cucciolotto. Proponendogli quel patto,lei non si aspettava davvero che Stiles riuscisse a conquistare il sourwolf in così poco tempo,e ora che si rende conto che sta per perdere capisce che deve fare le cose seriamente per far si che i suoi malefici piani non falliscano.
Che cosa aspetterà al nostro umano preferito? Che piano malefico ha in serbo la strega del mare per Stiles?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
:*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd