Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GaaRa92    29/05/2009    11 recensioni
“Papà! Non mi dire che ci credi anche tu!” Con un sospiro rassegnato la piccola Renesmee scosse i soffici boccoli ramati. “Anche io?” “Si! Anche lo zio Emmett crede ai mostri sotto al letto!”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I mostri non esistono Papà

 

 

“I mostri non esistono Papà!”

 

 

 

“Sicura che non devo controllare che non ci siano mostri sotto al letto?”

L’espressione sconcertata del padre lasciò la piccola perplessa: cosa avrebbe mai dovuto esserci sotto al letto?

“Papà! Non mi dire che ci credi anche tu!”

Con un sospiro rassegnato la piccola Renesmee scosse i soffici boccoli ramati.

“Anche io?”

“Si! Anche lo zio Emmett crede ai mostri sotto al letto!”

Un sorriso divertito si disegnò sulle labbra del vampiro: il tentativo di Emmett di spaventarla aveva ottenuto scarso successo!

“Adesso non mi credi neanche tu che i mostri non esistono?”

La bambina prese la mano del padre, trascinandolo pazientemente dietro di sé.

“Guarda!” si accovacciò assieme a lui, indicando un punto buio sotto al lettino.

“Vedi? Niente!”

Poi, lentamente, camminò verso l’enorme armadio.

“Niente neanche qui!” un sorriso divertito le illuminò gli occhi.

La piccola osservò il padre con uno sguardo comprensivo: “ Tu e lo zio Emmett siete proprio due bambini!”.

 

 

 

[155 words]

 

 

 

N.d.A.: Disegnata da una pennellata fugace, questa scena mi è balenata nella mente, improvvisamente^^

Se vi ha almeno strappato un sorriso come ha fatto con me mentre la scrivevo mi farebbe piacere saperlo, perciò: commentate^_^

Pensate che questa possa essere una delle reazioni “mature” della “piccola” Renesmee? =)

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92