Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eoviel    29/05/2009    2 recensioni
-Ti amo, Bella- -Sei proprio un illuso, cugino-
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Day-Dreamer




Passione.


Bellatrix incedeva altera nel lungo abito, bianco di una verginità che Sirius sapeva per certo non appartenerle più.


Sentimento primordiale scuote la terra, i muri, un letto.


Si guardava intorno, altezzosa e colma d'orgoglio, scrutando maliziosamente gli invitati; pareva, quasi, cercasse qualcuno.


Due volti, bagnati dal sudore [e dalle lacrime], si divorano a vicenda in una danza famelica.


Sirius non riuscì a reprimere un sorriso amaro, che gli attraversò il viso come un lungo taglio obliquo. Walpurga gli scoccò un occhiataccia, schiacciandogli il piede con il tacco vertiginoso. Sembrava davvero un enorme, orribile rospo ricoperto di pizzo.


Grida rompono il silenzio [e singhiozzi, singhiozzi], ansiose di sfondare ogni limite, di placare ogni appetito.


Non come lei, creatura di notte e rugiada in procinto di stringere un patto che, sapeva, non avrebbe mai mantenuto. O quantomeno, questo era ciò che si augurava qualcosa di recondito e tormentato nelle sue viscere.


Mani che affondano nei capelli, e scivolano lungo la pelle, e carezzano e graffiano, veloci come artigli animaleschi.


La immaginava come sposa, madre, e il solo pensiero gli lasciava riaffiorare il riso. Bellatrix non era altro che un oscuro intrico di sangue, rancore e passione, un animale spietato e lussurioso– ma dotato di una bellezza conturbante.


Carne nella carne-occhi negli occhi-, creature che lottano con violenza, entrambi prede della stessa, ardente bestia.


Tornò ad osservare il suo profilo sottile, ora affiancato a quello di Rodolphus, il mento pronunciato, la lunga chioma corvina. Involontariamente, si leccò le labbra.


Infine giacciono sul letto, sfiniti, sanguinanti [il cuore avvolto da una coltre scura].


-Vuoi tu, Rodolphus Lestrange, prendere Bellatrix Black come tua legittima sposa?-
-Lo voglio-


Voce che trema.


-E vuoi tu, Bellatrix Black, prendere Rodolphus Lestrange come tuo legittimo sposo?-


-Ti amo, Bella-


-Lo voglio-


-Sei proprio un illuso, cugino-

Sirius avrebbe potuto giurare di averla vista mostrargli la lingua.

Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction di Harry Potter che pubblico, abbiate pazienza^^ Sirius e Bellatrix sono la coppia di cui amo più scrivere, li ho sempre trovati molto affascinanti insieme..  Non so se aggiungerò altri capitoli o la lascerò così, quindi per ora la lascio incompleta :) Mi piacerebbe molto ricevere qualche recensione, anche critiche costruttive!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eoviel