Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    19/01/2017    2 recensioni
Una raccolta di momenti fra il Purple Guy e il Phone Guy.
"La prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati i suoi occhi"
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Phone Guy, Purple Guy/Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Phone Guy(Scott Cawthon)
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Generi: Horror, Introspettivo
Prompt: Strange event, Scrivi di un evento accaduto, o che sta accadendo, che risulta essere inspiegabile logicamente
Tipologia:Flashfic(256 parole)

 
Inexplicable




Dopo le prime tre notti in cui gli animatroni si erano mossi(Fino ad ora erano riusciti a fermarli, anche se Vincent continuava a diventare sempre più paranoico), Scott aveva cominciato ad avere strani sogni, visioni in cui si trovava da solo nell’ufficio e una versione dorata di Freddy lo fissava con gli occhi vuoti, immobile e con una posa che lo faceva somigliare ad una marionetta senza fili.
E ricordava una voce, un sussurro quasi infantile.
It’s him”;è lui, diceva. Lui chi? Era la domanda di Scott ma l’animatrone dorato non rispondeva.
Fear him”; temilo, continuava. Ma Scott non sapeva a chi si riferisse, non sapeva nemmeno perché desse tanto peso alle parole di quella che sarebbe potuta essere anche solo una sua allucinazione dovuta allo stress.
Stay away from him”; stagli lontano.
Stay alert”; sta attento;
He will kill you as he did with us”; Lui ti ucciderà come ha fatto con noi… Ed era dopo quella frase che lui si svegliava ogni volta, col cuore che batteva troppo forte e troppo velocemente, i capelli, castani, appiccicati alla fronte e il respiro affrettato come se avesse corso o come se avesse trattenuto il respiro.


Gli ci volevano sempre un paio di minuti per calmarsi, ma anche se cercava di ignorare quei sogni, gli sembrava sempre di vedere quell’orso dorato con la coda dell’occhio, e l’orso sembrava guardarlo con la testa inclinata e lo sguardo vuoto come se fosse deluso o triste.


He will kill you, don’t believe otherwise
Lui ti ucciderà, non credere altrimenti




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark