Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: HiKi_chan    29/05/2009    4 recensioni
hachi92 e Hika_chan production presents : una raccolta interamente SuigetsuxKarin. Ispirata alle favole che ci raccontavano da bambini in chiave "moderna"... solo che queste invece di farvi addormentare, vi faranno ridere.
1-Cinderella (made by hachi92)"Sai di fumo" annusò, cercando qualcosa sul mio viso. E lo sapevo cosa cercava... "E tu sai di stronzo Hōzuki"
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



That princess [acid] and the prince [pervert]




I Fable – Cinderella


by hachi92





Fumavo la mia sigaretta con apparente calma, tuttavia dentro di me non perdevo occasione di urlare quanto gli uomini fossero snervanti e rompi-palle, per tradurla in termini gentili.

Voglio dire...stiamo scherzando?Io dovrei aspettare sulle scale -tra l'altro sento il fondo schiena gelare-, davanti un edificio squallido, accerchiata da urla di corvi che sembra di essere in un film horror, con un misero top a coprirmi -più che altro svestirmi- la pelle. Vi pare possibile?.

Mi avevano già detto che il mio principe non era esattamente corrispondente a quello dei canoni fiabeschi, ma come dire...sotto la bestia c'era un bello no?[e che bello...ma meglio non perdersi in fantasie troppo erotiche, inizierei a sbavare]. Allora perché sotto Suigetsu , non ci può essere qualcosa di principesco...?Chiedo troppo?.Anche se -c'è da ammetterlo- sotto le coperte, non vi immaginereste mai cosa c'è.

Adesso basta però...mi diedi qualche colpetto in testa, rischiando di incendiarmi i capelli . Questa era la volta buona che lo lasciavo!. Mi sentivo molto Cenerentola -o spazza camini, a dir si voglia- quella sera, la mezzanotte stava per giungere, sentivo che presto i miei tacchi si sarebbero trasformati in polverose ciabatte e la mia macchina in una cinquecento. Rabbrividendo al sol pensiero presi improvvisamente una decisione ...mi alzai in piedi, afferrai la borsetta e pestai la sigaretta sotto i tacchi alti 12 centimetri, imprecai più volte sotto gli sguardi accusatori di qualche madame troppo garbata per mugugnare un bel “fanculo” al mondo. Ma vede signora se solo si trovasse nella mia situazione -che definiremo cortesemente di letame- capirebbe molte cose...perché gli uomini vanno presi con le pinze [in un posto ben preciso], e poi torturati...

A volte però capita che sono loro a fregarti.

Cazzo.

Questo era il caso. Basta una serata un po' più ubriaca del solito, qualche sorrisetto ebete stampato qua e là e poi ti ritrovi tra le braccia di uno sconosciuto [che bacia dannatamente bene], l'alcool scorre nelle gole , i vestiti iniziano a stare troppo stretti...e alla fine vince lui la posta in gioco. Perché solo Cenerentola ha avuto tutto quel culo?. O perdono, sempre per non scandalizzare la gentile clientela, deretano.

-Karin!- mi afferrò per un braccio, oserei dire stritolandomelo, facendomi traballare inizialmente; trovai un punto di equilibrio, appoggiando le due mani sulle sue spalle. Un centimetro a distanziarci, un respiro di troppo...ed eccolo con la battuta pronta.-Sai di fumo- annusò, cercando qualcosa sul mio viso.

E lo sapevo cosa cercava...

-E tu sai di stronzo Hōzuki -


affermai, con un sorrisino innocente ma allo stesso tempo diretto. Trattenne un ghigno sardonico, serrando le labbra.-Impegni-

Sbuffai, voltandomi dalla parte opposta.-Non pensare di cavartela così- gli stavo per mollare uno schiaffo ma a quanto pare i suoi riflessi erano più precisi della sua puntualità.

-Infatti me la caverò in ben altro modo- quella frase calzava -tremendamente- a pennello sulle labbra rosee e vogliose di quello st...

stupendo principe -così beffardo e maligno, l'ideale no?- che adesso stava allungando la lingua trovando una cavità che aveva tutta l'intenzione di risiedere nella mia bocca. Io non ero Cenerentola, che aspettava spazzando un bacio...io ero più la matrigna, acida e fiera di esserlo.


-Non pensare di cavartela così!-ribadii, spingendolo e facendolo barcollare.

Disgraziatamente trovò appiglio sul corrimano in marmo bianco, ma non riuscì a prendermi stavolta. Sfuggii alla sua presa, alzai vittoriosa il capo, percorrendo scala per scala ; me la risi sotto i baffi, aggiustando le spesse lenti e camminando impettita.

-Ah!- diamine, questa era quella che si chiamava sfiga.

Persi improvvisamente l'equilibrio, inciampando sui miei stessi piedi. Il tacco doveva rompersi proprio in quel momento, finendo per farmi rotolare come una trottola per le scale. Dovetti ringraziare la mia ritrovata fortuna, con enorme stupore mi accorsi di non avere nulla di rotto, né sopra né sotto. -Che culo-

-Puoi dirlo forte- affermò, osservando il mio fondo schiena.

-Maiale!- esclamai, massaggiandomi una caviglia.-Maledetti tacchi!- imprecai, cercando di rialzarmi. Ecco che vidi sfilare davanti i miei occhi, con andatura stranamente principesca, il perverso sorriso di Suigetsu, fiero di chissà che cosa. -Stronzo-

Col perenne ghigno malefico sulle labbra si avvicinò a me, infilandomi la scarpa dorata. Per un momento -sia ben chiaro, uno solo- un brivido mi sfiorò il piede, desiderai che quell'istante diventasse improvvisamente eterno. -Si...altro?- chiese indifferente, porgendomi una mano e aiutandomi ad alzarmi.

-Maledetti tacchi- mi alzai zoppicante, sorretta dal suo corpo.

-No. Non c'entrano proprio niente i tacchi, maledici la tua sbadataggine- rise appena, scuotendo il capo.

-Oh- commentai, aggiustandomi maniacalmente gli occhiali, con un certo...come si suol dire...imbarazzo?.

-Perso la parola...Cenerentola?- mi sfotté, dandomi una gomitata che non voleva essere violenta, quella casomai ero io.

-No brutto stronzo pervertito-

Gli lanciai un occhiata fredda, glaciale, pronta a fulminarlo.-Si,lo vedo. Che ne dici di andare a spazzare il camino?-

Mi lanciò un occhiata che definirei maliziosa, capii immediatamente la metafora.-Andiamo pure a scopare questo camino-

Ed in quel momento suonò l'ultimo dei 12 rintocchi.

La mezzanotte.

Il principe- perverso- era ancora accanto a me, la porsche grigio metallico al suo posto, e i miei tacchi perfettamente in equilibrio.

Era realtà. Forse Cenerentola non era stata l'unica ad avere la cosiddetta fortuna del principiante.




The End





__Kiki Corner__




Chi siamo? Semplice : *tolgono il mantello* Kiki (hachi92) e Hika (Hika_chan)

La Mosca BiancaH e la Black Panther *-*

E vi presentiamo la nostra prima raccolta (nonché la prima ff pubblicata *-*) dedicata interamente a Suigetsu e Karin (L) , fatevi avanti fans della coppia

*O*.



La prossima è di Hika_chan e non abbiamo assolutamente idea di quale sia !!(Yuppi xD)

Riguardo la fan fiction ùoù, sono altamente pervertita e me ne vanto. Spero abbiate capito l'ultima battuta xD.

Domi, nel caso che leggi, lo so che lo sai (che sono perversa) , ma non so se immaginavi così tanto.

ù___ù.

A parte ciò...ricordate :


Suigetsu e Karin sono perfetti perché sono tremendamente shikainosi.


Quanto si vede che è un mio pensiero, eh?XD.



Alla prossima, bacioni e commentate è___é.




___ La Hika & Kiki Production vi saluta ;)__








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HiKi_chan