Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: ELIOTbynight    20/01/2017    3 recensioni
Spin-off della fanfiction di Ode to Joy "Black Feathers". Perché la amo e amo la KageHina, tutto qui.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col cuore in volo


Non avrebbe mai dimenticato quella notte.
​No, e come avrebbe potuto? Come sarebbe stato possibile dimenticare quel brivido caldo che aveva attraversato la sua spina dorsale, quel tuffo al cuore che l'aveva fatto smettere di respirare per un lunghissimo istante e quella sensazione di improvviso benessere che gli aveva fatto desiderare di fermare il tempo e di vivere per sempre sotto la cura di quell'inaspettata carezza?
​Perché di ciò si trattava, solo di una carezza.
​Una carezza sulle proprie ali accompagnata tra i capelli da un timido bacio gentile, ma pregno di paura e frustrazione.
​Sì, Shouyou aveva percepito ogni singola sfumatura di quel gesto... e non poté fare a meno di ritrovarvisi.
​Non poté fare a meno di volerlo ancora.
​Non sapeva ancora se ci fosse un senso a tutto quanto, non sapeva se fosse giusto o sbagliato, non sapeva se dovesse rifiutare o accogliere quella grande novità nella sua vita che, questo l'aveva capito, l'avrebbe di sicuro fatto crescere.
Crescere insieme a Tobio, in un amore imposto dal destino, eppure... poteva davvero essere così sbagliato, anche se lo faceva stare così bene?
​Come poteva essere sbagliato quello che provava ogni volta che sentiva l'odore di Tobio, così intenso e dolce, e come poteva essere sbagliato imbarazzarsi ogni volta che il Cigno Nero mostrava in qualche modo di apprezzare il suo?
​Shouyou non sapeva darsi risposta. La vita poteva essere così strana e il destino così ironico...
​L'unica cosa che sapeva era che avrebbe voluto continuare così, per vedere fin dove sarebbero arrivati insieme, per scoprire la risposta a quel problematico quesito.
Se tutto ciò poteva farlo sentire bene tanto quanto lanciarsi e spiccare il volo, allora forse avrebbe dovuto dare una possibilità a quell'insolito gioco del destino.

Chissà se Tobio si sarebbe accorto di lui, se Shouyou avesse provato ad accarezzarlo e a baciarlo allo stesso modo...



*



Adoro le storie di Ode to Joy, adoro la KageHina, adoro Black Feathers e in questo momento sono in crisi d'astinenza. La pressione degli esami non aiuta, quindi ho fatto questa cosina per sfogarmi. Spero vi piaccia... e sostenete la cara Ode, che è così tanto brava che mi viene da piangere. :')
Baci
by Eliot ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight