Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    21/01/2017    1 recensioni
Questa storia è nata dall'unione della mia mente malata con quella di una mia amica...spero che vi piaccia e che vi coinvolga fino alla fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena riapro gli occhi mi rendo conto che stiamo atterrando, segno che finalmente abbiamo raggiunto l’Egitto, dopo due ore e mezza, nonostante il potente jet che aveva scelto Seto.

Prima di alzarmi dal mio posto, controllo che mia sorella stia bene, ma, come quando mi sono addormentato, noto subito che la febbre non è scesa e lei non ha ancora ripreso conoscenza.

Sospiro e mi dirigo verso la cabina di comando, stando attento a non disturbare nessuno.

-Seto… sei riuscito ad avvisare Malik e Ishizu del nostro arrivo?-

Prima di rispondermi lo vedo attivare il pilota automatico, poi si volta verso di me e noto subito la stanchezza sul suo volto.

-si… se sono puntuali, dovrebbero essere già fuori ad aspettarci.-

Annuisco e ritorno al mio posto, svegliando gli altri e avvisandoli di prepararsi per l’atterraggio, risiedendomi affianco ad Akiko, spostandogli una ciocca di capelli dal volto, accarezzandola dolcemente subito dopo.

In pochi secondi sentiamo le ruote del jet appoggiarsi alla strada della pista di atterraggio, così prendo in braccio mia sorella e tutti quanti ci prepariamo a scendere dal mezzo.

-Faraone… siete tornato-

La prima cosa che vedo è il sole accecante che ci accoglie, poi, una volta che la vista si è abituata alla forte luce, riconosco la figura avanzante di Marik.

Al suo fianco noto subito la figura slanciata di sua sorella e in quel momento non potevo chiedere di meglio, in fondo sapevo che con loro saremmo arrivati in fretta a palazzo, dall’unica persona che poteva
aiutare Akiko in questo momento.

-sono felice anche io di poterti rivedere… purtroppo però, questo non è il momento per essere felice… ho bisogno di arrivare il più presto possibile da mia madre altrimenti…-

Lascio che sia il mio sguardo a far capire ai due quale sia l’oggetto delle mie preoccupazioni in questo momento.

-se posso permettermi… quella ragazza è chi penso che sia?-

Sposto la mia attenzione sulla donna e annuisco, facendo spuntare un piccolo sorriso sul mio volto.

-è proprio lei… la principessa perduta… la mia adorata sorella-

Sentire la mano di Marik sulla spalla, riesce a darmi un po’ di forza.

-ma ora è tornata da noi-

Annuisco e sorrido, poi un lamento di Akiko mi riporta alla dura realtà e subito il sorriso che ho avuto fino ad adesso scompare.

-non perdiamo altro tempo… in questo momento sta rischiando la sua vita-

Non do il tempo a nessun’altro di parlare, mi dirigo dove vedo molti cavalli, scegliendone uno e montando subito, facendomi aiutare a far salire anche mia sorella.

In pochissimo tempo siamo tutti in sella e, controllando di averla stretta tra le mie braccia, partiamo verso il palazzo reale.

POV’S Akiko

Stancamente apro gli occhi, venendo accecata dalla forte luce solare, ma quando mi abituo, riconosco il magnifico paesaggio che popolava i miei sogni da piccola.

Un colpo di tosse attira l’attenzione di Yami, ricordandomi che il veleno di Bakura sta entrando in circolo e molto probabilmente non mi rimane molto tempo per rimanere assieme a lui.

-siamo in Egitto… siamo a casa, ma tu come ti senti?-

Sorrido nel sentire quel nome, poi mi appoggio meglio al suo petto e cerco di respirare normalmente, anche se mi sento un peso sul petto che mi complica la cosa.

-stanca… sai… è come me lo ricordavo-

Piccole lacrime si affacciano sul mio volto, contenta di essere finalmente tornata, lo desideravo così tanto, di certo non mi aspettavo di tornarci in queste condizioni, eppure non posso negare di essere felice.

-sorellina ti prego non addormentarti ancora… cerca di resistere ancora un po’-

Un debole lamento esce dalle mie labbra, ma comunque tento di rimanere sveglia, decisa a non dargli altre preoccupazioni.

Mi concentro sul paesaggio che pian piano riporta a galla i mille ricordi della mia infanzia passati con la mia famiglia in quelle dune e nelle vie della città, a conoscere tutti gli abitanti, aiutarli in caso di bisogno.

-siamo arrivati!-

Non dico nulla, mi lascio aiutare da Seto per scendere da cavallo, poi vengo ripresa in braccio da Yami, che si dirige subito verso le due guardie poste di fronte al portone d’entrata.

-fermi dove siete… identificatevi!-

La voce della guardia mi rimbomba nella testa, costringendomi a chiudere gli occhi e aspettare che il dolore diminuisca e mi permetta di concentrarmi nuovamente su quello che sta succedendo.

-sono il vostro Faraone… lasciateci passare!-

La voce di mio fratello è seria ed autoritaria, ma le guardie non sono convinte di ciò che dice, come se in quegli anni molti imbroglioni aveva tentato di entrare.

-mi spiace ma non vi crediamo… dovete dimostrarcelo!-

Stancamente volto lo sguardo verso Yami, ma subito vedo che sulla sua fronte compare il simbolo dell’occhio di Ra, chiaro segno  di una dimostrazione del suo potere e del suo legame con il puzzle millenario.

Alle sue spalle inizia ad apparire anche la figura di Obelisco del Tiranno, confermando le parole che Yami aveva detto poco prima a quelle guardie, incredule a quello che sta accadendo di fronte ai loro occhi, poi li vediamo inginocchiarsi e chinare la testa.

-vostra Altezza ci dispiace per aver dubitato… prego entrate pure-

Non appena ci danno il permesso, le superiamo tutti insieme, ma prima che anche Seto ci raggiunga, veniamo nuovamente fermati.

-chiedo perdono… ma dobbiamo sapere chi state portando con voi-

Sotto il mio tocco sento mio fratello irrigidirsi, irritato da quanto tempo ci stanno facendo perdere, così mi muovo, in modo da attirare la sua attenzione e chiedergli di farmi scendere, certa che per un po’ riuscirò a rimanere in piedi con le mie forze, anche se questo rischia di far velocizzare l’effetto del  veleno che scorre dentro di me.

-è m… molto s… semplice- con un enorme sforzo, cerco di richiamare il mio potere, facendo apparire per poco tempo la figura del Drago alato – sono la principessa Akiko… figlia del Faraone Aknam-Kanon e
sorella dell’attuale F… Faraone-

L’affanno mi impedisce di continuare la frase in modo lineare, facendomi fermare un secondo per terminare l’ultima parola.

Socchiudo gli occhi, appoggiandomi a mio fratello e attendo che le guardie dicano qualcosa mentre alle mie spalle la figura del drago svanisce nel nulla.

-l… la nostra p… principessa… vi prego andate, non vogliamo farvi attendere oltre… ci dispiace per tutte queste domande… sapete, dopo quello che accadde anni fa, non si è mai troppo sicuri-

Volto la testa verso i due e li vedo inchinarsi, però non mi sento degna del loro rispetto, in fondo sono scappata quando il mio popolo aveva bisogno di protezione e aiuto.

Mi allontano da Yami e provo ad avanzare, ma dopo pochi passi, mi abbandono all’oblio, chiudendo gli occhi e facendo vincere momentaneamente il veleno al mio interno.

L’ultima cosa che riesco a sentire è la presa ferrea di mio fratello e la sua voce che mi chiama insistentemente, chiaramente preoccupato per me, proprio quello che non volevo che accadesse, così, anche se
sono priva di sensi, due piccole lacrime scorrono sul mio volto.

POV’S Yami

Quando la vedo cadere priva di sensi, non perdo tempo e mi lancio a prenderla al volo, l’ansia dipinta sul mio volto, la mente concentrata ad osservare il suo volto sempre più pallido ed infine due lacrime
scorrere, come a sottolineare la sua sofferenza.

Senza voltarmi verso gli altri, mi dirigo a grandi passi verso la sala del trono, deciso ad incontrare l’unica persona che forse può aiutare mia sorella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift