Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: aki96    29/05/2009    5 recensioni
Mi sento soffocare……….è forse la mia immaginazione? E’ solo un incubo? Se è così svegliatemi vi scongiuro. Quando il cuore di un’altra persona cessa di battere può smettere di pulsare anche il tuo?
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Incubi~

 

 

Mi  sento soffocare……….è forse  la mia immaginazione?

E’ solo un incubo? Se è così svegliatemi  vi scongiuro.

Quando il cuore di un’altra persona cessa di battere può  smettere di pulsare anche il tuo?

 

 

 

24 ore prima…………

 

 

 

“Sana sbrigati, dobbiamo andare!”

“Arrivo Rei.”

Un’altra fantastica giornata mi aspetta, e io sono pronta ad affrontarla al meglio!

 

 

Certo non potevo minimamente immaginare quanto quella giornata mi avrebbe di li a poco stravolto la vita.

 

 

 

“Sana sei grande, non so dove la trovi tutta questa energia!”

“ Bhè  Asako io sono fatta così, e poi mi piace essere sempre nel pieno delle forze!”

“Diciamo pure che oggi è un giorno un po’ speciale, vero?”

“Si in effetti sono un po’ emozionata, oggi è il compleanno di Aki, il primo che festeggiamo insieme da quando è tornato da Los Angeles. Ma aspetta un attimo, tu come fai a saperlo??”

“Rei me l’ha accennato ieri sera e volevo vedere se eri agitata o meno, ma ti trovo in splendida forma.”

“Bene, è proprio l’impressione che voglio dare!”

 

Driiin driiiin!!

 

 

 

“Sana corri all’ospedale, fai in fretta!”

“Calmati Aya, che cosa è succeso?”

“Aki….ha fatto un brutto incidente e lo stanno operando proprio in questo momento,corri!”

 

 

 

 

La telefonata più brutta che abbia mai ricevuto in vita mia,

parole che mai avrei voluto sentire.

Ma la vita è imprevedibile e non si sa mai cosa si cela dietro l’angolo,

e a prova di tutto ciò il ragazzo che amo si trova in una sala operatoria a lottare tra la vita e la morte.

E coincidenza delle coincidenze il destino ha voluto che succedesse proprio nel giorno del suo compleanno.

 

 

 

 

Ospedale  di Tokio, sala d’attesa.

 

 

“Aya-chan come sta Aki?”

E quasi urlo.

“ I medici dicono che le sue condizioni sono gravi,mi dispiace Sana……”

E quasi svengo.

“……..Ma non sanno se ce la farà”

E quasi muoio.

 

 

E’ un incubo? Allora spero che mi stiate sentendo: SVEGLIATEMI!

L’aria comincia a diventare pesante, mi accascio in ginocchio sul pavimento gelido, e un brivido mi percorre la schiena. Non so se per il freddo o per la paura. 

Paura  di rimanere sola un’altra volta,paura di perdere di nuovo qualcuno di importante.

Ma perché appena mi accorgo di voler bene a una persona la perdo?

Succede sempre e io sono davvero stufa di vedermi portare via le persone che amo!

Spero con tutto il cuore che questo sia davvero un incubo, almeno da quello potrò svegliarmi.

 

 

 

##Spazio autrice##

 

Ciao ragazze, da quanto sarà che manco sul sito?? Un mese quasi sicuramente, ci ho un kasino di storie da aggiornare più i concorsi….ce la farò?? Speriamo=)

Ritornando alla storia,è molto breve lo so, ma spero sia riuscita comunque a comunicarvi qualcosa! Spero davvero di riuscire ad aggiornare le altre storie, ma non temete ora che è finita la scuola aggiornerò sempre più frequentemente! Mi raccomando lasciate qualche commentino e datemi i vostri pareri, ne ho bisogno! Xdxd Ci risentiamo presto,si spera!

Vi lovvo ^^

Aki96

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96