Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 35
La storia è ambientata nel 2028 in una New York futura ma non tanto diversa da quella attuale.
Lexa Woods è il CEO dell’azienda più prestigiosa di New York, la Woods Corporate, ma questa è solo una facciata... infatti, in realtà, è il Commander del più grande clan della malavita organizzata: i Grounders. Almeno in apparenza è spietata e fredda come il ghiaccio, i sentimenti per lei sono solo una debolezza, mai una distrazione, sempre focalizzata sui suoi affari, leciti o illeciti che siano. La sua dedizione al “lavoro” vacilla con l'incontro della dottoressa che grazie alle sue incredibili abilità di ex Navy Seal (ben addestrata al combattimento e ottimo cecchino) entrerà a far parte del clan, suscitando sempre di più l'interesse del Commander.... Il suo nome: Clarke Griffin, semplicemente conosciuta come CG. In realtà l'agente speciale dell'FBI Griffin ha una missione da compiere: infiltrarsi nel clan Grounders e conquistare la loro fiducia per acquisire prove e smantellare l'intera organizzazione... Ma se inaspettatamente si trovasse tra le braccia del nemico e se ne innamorasse...
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28