Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: simlyme    30/05/2009    3 recensioni
E se Kristen Stewart si innamorasse di Robert Pattinson durante le riprese del film "Twilight"?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ringrazio ancora una volta per i commenti...non sapete quanto sono felice quando trovo anche solo un vostro commento. MI raccomando continuate a lasciarmeli anche se per criticarmi, così posso sapere se faccio bene o male.

Grazie infinite perchè mi seguite ancora e grazie anche a chi mi ha ggiunto nei preferiti. Questo è il prossimo capitolo....vi prego non uccidetemi però, sono ancora giovane xD

 

CAPITOLO TRENTASEESIMO- NOTIZIE
-Allora c’è un po’ di spazio anche per me?-sentii bisbigliare alla porta. Era venuto finalmente.
Mi guardai intorno-non saprei,in verità questo letto non mi sembra abbastanza spazioso per 2 persone-risposi posizionandomi al centro.
-Vabbè come non detto allora-chiuse la porta dietro di se senza far rumore.
-Però…-accennai
-peròòò?-incalzò lui sbucando di nuovo dalla porta.
-potremmo arrangiarci. Ci stringeremo un po’-dissi maliziosa.
In tutta risposta Robert richiuse la porta e camminò verso il mio letto-penso che si possa fare-
-più che altro dovrai dormire su di me-continuai sfacciata (cercando di non tradirmi arrossendo come mio solito)
-se proprio non ho scelta-disse in tono dispiaciuto,poi esplose in un sorriso che fece sobbalzare il mio cuore.
Il mattino seguente mi sentivo assonnata,forse a causa della notte passata in bianco. Sorrisi a quel pensiero e guardai il letto spazioso, vuoto senza Robert. Era dovuto sgattaiolare fuori molto presto per evitare ovviamente di essere scoperto nella mia stanza.
Scesi giù in cucina per fare colazione e lo vidi seduto attorno al tavolo insieme a mia madre, tutto intento a spalmare su una fetta biscottata,della marmellata. Focalizzai il mio sguardo sulla sua mano ricordando e ripercorrendo con il pensiero, il percorso che aveva intrapreso quella notte sul mio corpo.
Un brivido mi attraversò la schiena,scossi la testa per ricompormi … come facevo a fare certi pensieri in presenza di mia madre??!!Dovevo dare una calmata ai miei ormoni.
-Buongiorno- esordii accomodandomi accanto a Robert.
Lui mi guardò e per un attimo in quella stanza scomparve tutto. Come potevano i suoi occhi essere così magnetici?!
-Buongiorno cara,dormito bene?-sentii a mala pena le parole di mia madre. Mi voltai verso di lei imbarazzata e cercai di rispondere nel modo più spontaneo possibile.
-Come un sasso- nascosi il mio sorriso sorseggiando un po’ di succo d’arancia.
-Mi fa piacere. Allora io adesso devo andare-si alzò e prese la giacca a vento riposta sul divano.
Io e Robert ci alzammo di rimando.
-Arrivederci signora è stato un piacere conoscerla- ma quanto sapeva essere affascinante?!
-ciao Robert spero di rivederti ancora-gli fece l’occhiolino e si diresse verso la porta dove l’aspettavano già tutti i bagagli.
Robert si risedette,mentre io accompagnai mia madre.
-kris mi raccomando!-si avvicinò e mi diede un bacio.
-mamma non ti preoccupare-risposi pensando a quanto invece doveva farlo.
-tesoro tu ormai sei grande e io mi fido di te-le sorrisi e lei fece per andarsene. Stavo già per chiudere la porta quando di voltò ancora verso di me –mi piace- mi fece l’occhiolino e salì nell’elegante limousine che era venuta a prenderla.
Mi spiazzò totalmente. Aveva capito? Eppure mi aveva lasciato da sola a casa con lui,si fidava di me fino a questo punto?mia madre era una grossa incognita per me.
Chiusi la porta ricordando le sue parole “mi piace”, e a chi non piace??era ovvio che avesse fatto colpo anche su mia madre.
Tornai in cucina e mi sedetti di fronte a Robert.
-Mi mancherà tua madre!-disse mentre assaggiava del pane tostato
-Ah bravo!avete fatto amicizia,suppongo. Ora mi dici cosa vi siete detti prima senza me?!-ero moto curiosa.
-Niente di che. Abbiamo sparlato tutto il tempo di te-sorrise.
-Non mi incanti con il tuo sorriso mozzafiato,dimmi tutto quello che vi siete detti-. Non era per niente vero,con il suo sorriso mozzafiato mi aveva ingannato eccome,ma non volevo farglielo notare troppo.
-Niente-rispose facendo il vago
-Non vuoi dirmi niente?ok allora non ti avvicinare più a me-lo stuzzicai alzandomi e allontanandomi dal tavolo.
Lui mi seguì dopo un secondo e quello dopo mi stava già stringendo a sé.
-Sicura che non mi debba più avvicinare?-sospirò accarezzando con le labbra la pelle della mia spalla.
-Non so,devo rifletterci-risposi per giocare un po’ Mi avrebbe convinto anche solo con uno sguardo a far tutto ciò che voleva.
Iniziò a dare baci sempre più passionali ad ogni centimetro di pelle che trovava nudo. In un attimo la mia mente si svuotò completamente e l'unica cosa che volevo era Robert.
Lo afferrai con forza e gli diedi un bacio che non ammetteva rifiuti e in un secondo ci ritrovammo sul divano.
Lui sopra di me chelambiva ogni centimetro del mio corpo.
Iniziai a sbottonare la mia felpa per liberarmi di quell'inutile indumento e nel frattempo continuavo a stringere le spalle forti dell'amore della mia vita.
Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnn
-Oh no!!!!-esclamai irritata
-Apri dai-rispose Rob evidentemente deluso
.Potremmo far finta che non ci sia nessuno-proposi ritornando a baciarlo
Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
-Vabbè come non detto-abbassai il capo afflitta e veloce mi ricomposi per andare ad aprire la porta.
-Ciao Kris,disturbo?-certo che si!!!!!!!
-Ehm no Stacy,tranquilla entra-risposi cercando di essere convincente
-Ho pensato di passare direttamente con Kellan invece di chia...-si bloccò entrando e notando che Robert seduto sul divano con uno sguardo a dir poco afflitto.
-Abbiamo fatto proprio male stacy ahahahahhahahhaah i due piccioncini stavano giocando ahahahha-esordì kellan sbucando dalla porta.
Tutto il mio corpo diventò un'intera fiamma scintillante...per poco non esplodevo tanto che ero accaldata per l'imbarazzo.
-Oh scusaci. Andiamo via,torniamo tra un pò-continuò la mia"amica"che avrei volentieri strangolato in quel momento.
-Ma non essere sciocca entra. E tu kellan pensa ai tuoi di giochini e non prendere in giro me-sbottai infuriata
-ma cosa avete capito,entrate su!-mi aiutò Robert.
-Scusa ma è uno spasso metterti in imbarazza ahahah-ma non si stancava mai????ero proprio la sua attrazione preferita.
-Lo ammetti pure??roba da matti-scossi la testa e invitai miei ospiti moooolto "graditi a sedersi in salotto....lo stesso salotto dove qualche istante prima io e Rob stavamo per....ehmmmm dovevo togliermi quell'imaggine della testa e darmi una calmata.
-Allora cosa si fa oggi di bello ragazzi?-chiese il mio Rob che intanto si era seduto accanto a me.
-Non so io avevo pensato di mangiare qualcosa insieme e poi andare in un bar a bere qualcosa,che ne dite??-propose prontamente Stacy
-Per me va benissimo,facciamo così mangiamo una pizza per pranzo,poi andiamo in giro a fare shopping e poi andiamo a Beverly Hills in un bar che ha aperto da poco,dicono che è molto carino-risposi
-Wow fare shopping con 2 pazze scatenate era davvero il sogno della mia vita chiuso in un cassetto-s'intromise il solito Kellan rovinando l'atmosfera gioiosa.
-Caro non ti va??-chiese Stacy
-ma certo tesoruccio mio che mi va!!!-che lecca piedi!
-kellan lasciatelo dire va vederti così è troppo bello!brava Stacy l'unica che lo tiene testa!-
A questa mia affermazione tutti scoppiarono a ridere e Robert mi diede un bacio sulla fronte.-Sei caduto proprio in basso amico-continuò Rob
-Si non parliamo di te...orami per te esiste solo la bella e goffa Kristen-scimmiottò lo scimmione :
-Puoi dirlo forte!!!- sentendo come aveva risposto Rob feci una linguaccia a Kellan e lui mi sorrise improvvisamente serio.
-Sono felice che siamo tutti insieme finalmente felici ragazzi-mi stupì,erano rare le volte che Kellan parlava in questo modo.
Tutti annuimmo e lui continuò-per questo direi di approffittare e ubriacarci stasera!!!!-
Era sempre il solito!però gli volevo un bene dell'anima!
Quel giorno insieme a loro fu magnifico e mi divertii davvero tanto.
dallo shopping passato a saccheggiare ogni singolo negozio cpn Kellan e Robert che si lamentavano in cotinuazione,a quando siamo andati nel locale a bere qualcosa.
Stavamo davvero bene tutti insieme e in quel momento della mia vita io mi sentivo davvero una persona fortunata ad esser circondata da persone come loro.
-Amore il tuo telefono sta squillando,non lo senti?-domandai a Robert impegnato a parlare con Kellan.
-Davvero?aspetta che rispondo-
Continuai a parlare con Stacy,ma non potei far a meno di ascoltare quello che stava dicendo Robert.
-non mi interessa io non torno. Ti avevo detto che ci voleva tem...si capisco però...davvero?io non posso lo st...ok come vuoi Simon torno il prima possibile-
-Cos'è successo?-chiesi allarmata
-kristen devo tornare a Londra-la sua voce era come la sua faccia...da funerale.
-e perchè?-continuai quasi senza voce.
-Perchè domani ci sarà un colloquio per un film molto importante per il quale sto cercando di ottenere la parte e se non vado non avrò altre occasioni-non risposi niente. Cosa potevo dirgli?Kellan vedendomi in difficoltà prese la parola e scherzò su qualcosa che io non riuscii a capire.
La mia mente non era più in quel posto. seduta a quel tavolino con l'amore della mia vita e i miei migliori amici,era lontana in un posto chiamato"paura".
Sentii gli occhi di stacy puntati su di me e cercai di farle un sorriso,lei ricambiò in modo comprensivo e io per poco non rischiai di piangere.
Guardai Robert continuare a parlare con Kellan,ma con uno sguardo vuoto,triste.
Non dovevo essere egoista,anche lui stava male,non era di certo contento. Quindi non dovevo fare la bambina e dovevo essere forte davanti a lui.
Mi guardò e io gli sorrisi dolcemente e lui ricambiò ignorando totalmente Kellan che continuava a parlare da solo. In quell'istante capii che qualunque cosa fosse successa niente avrebbe potuto separarci...noi ci amavamo e potevamo lottare per la nostra felicità.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: simlyme